Clash In Italy - Domenica 31 Maggio 2026

Il forum principale di Tuttowrestling: il posto giusto per discutere di wrestling (WWE, TNA e quant’altro) insieme agli altri appassionati.
laOch
Città: Piazza Armerina
Has thanked: 12 times
Been thanked: 80 times

Re: Clash In Italy - Domenica 31 Maggio 2026

Messaggio da laOch »

Questa card da wrestlemania mi sta facendo prendere il volo dalla sicilia per 24 ore a Torino, bastardi

The Inquisitor
Città: Crema
Has thanked: 1040 times
Been thanked: 290 times

Messaggio da The Inquisitor »

Fossi in voi ne approfitterei perché tanto poi non li rivediamo più per un bel po' viste le vendite pessime di questo tour (ampiamente prevedibile e previsto ma vabbè)

RollinThundr
Città: Gelati Plug
Has thanked: 1166 times
Been thanked: 320 times

Messaggio da RollinThundr »

Visto i prezzi, ora ci penso.. 16esima fila meno di 200 bombe non male.

danielemido
Has thanked: 60 times
Been thanked: 47 times

Messaggio da danielemido »

Prezzi dei biglietti scesi ancora.

Avranno capito che ormai manca poco agli show e l’unico modo è riportare gli eventi ad essere accessibili anche ai fan meno sfegatati, con prezzi più umani e giusto.

Secondo me non riusciranno a fare il sold out neanche in questa maniera però si andrà vicini. L’Italia comunque non sarà mai matura abbastanza per eventi di tale portata, altro che WM.

Fermo restando che la differenza fra la combo PLE & RAW e SmackDown è veramente enorme in questo momento, chi andrà a vedere solo SD è perché proprio non può vedere i primi due a livello logistico, altrimenti non c’è storia.

Poi per carità, dal vivo è tutto bello e ci si diverte anche a vedere match a casissimo con midcarders vari.

The Prizefighter
Has thanked: 746 times
Been thanked: 1824 times

Messaggio da The Prizefighter »

danielemido ha scritto: 20/05/2026, 7:39 L’Italia comunque non sarà mai matura abbastanza per eventi di tale portata, altro che WM.
E meno male aggiungerei. I biglietti con sti prezzi possono ficcarseli su per il culo. Praticamente qualsiasi forma di intrattenimento "popolare" (nel senso di accessibile, e non riferita alla fama) si sta trasformando in un lusso, e qua si parla di maturità. Ma che maturità serve per andare a vedere un circo ambulante di gente che si mena prezzato come uno smartphone di fascia media? :almostlaughing:

Persino quei mangiamerda dei 'merigani si sono lamentati dei prezzi dei biglietti, e qua mi si parla di mancanza di maturità

Double_L
Città: Fano
Has thanked: 1127 times
Been thanked: 389 times

Messaggio da Double_L »

The Inquisitor ha scritto: 20/05/2026, 0:34 Fossi in voi ne approfitterei perché tanto poi non li rivediamo più per un bel po' viste le vendite pessime di questo tour (ampiamente prevedibile e previsto ma vabbè)
Tranquillo che anche se tornassero a 2 passi da casa mia con biglietto in prima fila a 10 € non ci andrò più (vabè specificatamente così magari no, però il concetto è chiaro). Preso per il culo 2 volte di fila anche no e sicuramente non sarò l'unico a pensarla così.

Double_L

Messaggio da Double_L »

danielemido ha scritto: 20/05/2026, 7:39

Poi per carità, dal vivo è tutto bello e ci si diverte anche a vedere match a casissimo con midcarders vari.
Ci si divertirà ugualmente alla fin fine sicuramente ma dai io l'anno scorso per il posto ho speso 470 + commissioni arrivando a 530 + meet and greet da 350 che è stata una ciofeca assurda e adesso la gente per quello stesso posto più qualcuno pure più avanti paga si e no 150 € (132 + commissioni)?

Quest'anno più di 800 € per la prima fila per vedermi Royce Keys, Ricky Saints, Matt Cardona, gli MFT e come top stars Trick Williams e Sami Zayn. Quasi 2.000 € buttati nel cesso. Andassero a cagare.

The Inquisitor

Double_L ha scritto: 20/05/2026, 9:35 Ci si divertirà ugualmente alla fin fine sicuramente ma dai io l'anno scorso per il posto ho speso 470 + commissioni arrivando a 530 + meet and greet da 350 che è stata una ciofeca assurda e adesso la gente per quello stesso posto più qualcuno pure più avanti paga si e no 150 € (132 + commissioni)?

Quest'anno più di 800 € per la prima fila per vedermi Royce Keys, Ricky Saints, Matt Cardona e come top stars Trick Williams e Sami Zayn. Quasi 2.000 € buttati nel cesso. Andassero a cagare.
E che dovevano fare? Tenere le arene mezza vuote per tutelare quelli come te che l'han preso prima? Mica prevedevano il fiasco loro

Double_L

Messaggio da Double_L »

The Inquisitor ha scritto: 20/05/2026, 9:38 E che dovevano fare? Tenere le arene mezza vuote per tutelare quelli come te che l'han preso prima? Mica prevedevano il fiasco loro
Avevano già più che dimezzato la settimana scorsa, ora hanno diminuito ancora, siamo sul 70-80% in meno, potevano fare pure un pelino meno la riduzione e vabè posso anche capirlo, però almeno datemi qualche nome buono cazzo a Torino hanno Roman 2 volte con tanto di match spettacolare dove lui e Jacob si "ammazzeranno" e ora pure Brock Lesnar. Qua invece abbiamo gli scarti della AEW, MFT, Sami Zayn e Trick Williams come wrestler top. Che cul.

Captain Phenomenal1
Città: Bologna
Has thanked: 369 times
Been thanked: 1961 times

Messaggio da Captain Phenomenal1 »

The Inquisitor ha scritto: 20/05/2026, 9:38 E che dovevano fare? Tenere le arene mezza vuote per tutelare quelli come te che l'han preso prima? Mica prevedevano il fiasco loro
Ma non è neanche questione di "prevedere il fiasco". Fanno sempre così.

Sparano alto poi abbassano gradualmente a ridosso dell'evento giocando sulla paura di chi compra subito di rimanere fuori dall'evento.
Conviene di più prendere un biglietto alla fine che all'inizio.

Se non sei fissato con i posti da prime file, trovi un posto buono all'ultimo spendendo molto meno del prezzo iniziale.
Ultima modifica di Captain Phenomenal1 il 20/05/2026, 9:46, modificato 1 volta in totale.

Double_L

Messaggio da Double_L »

Captain Phenomenal1 ha scritto: 20/05/2026, 9:43 Ma non è neanche questione di "prevedere il fiasco". Fanno sempre così.

Sparano alto poi abbassano gradualmente a ridosso dell'evento giocando sulla paura di chi compra subito di rimanere fuori dall'evento.
Conviene di più prendere un biglietto alla fine che all'inizio.
In realtà l'anno scorso per SmackDown a Bologna non hanno abbassato neanche di 1 €, almeno fino a una settimana circa dall'evento poi non so se proprio per gli ultimissimi giorni han fatto qualcosa, ma dubito.

The Inquisitor

Double_L ha scritto: 20/05/2026, 9:42 Avevano già più che dimezzato la settimana scorsa, ora hanno diminuito ancora, siamo sul 70-80% in meno, potevano fare pure un pelino meno la riduzione e vabè posso anche capirlo, però almeno datemi qualche nome buono cazzo a Torino hanno Roman 2 volte con tanto di match spettacolare dove lui e Jacob si "ammazzeranno" e ora pure Brock Lesnar. Qua invece abbiamo gli scarti della AEW, MFT, Sami Zayn e Trick Williams come wrestler top. Che cul.
E ti aspettavi che SD fosse al livello del PPV?

Colt877
Has thanked: 470 times
Been thanked: 841 times

Messaggio da Colt877 »

La card è obiettivamente clamorosa per uno show in Italia. Anche se dovessero completarla con Tiffy Time, per dare il match e il pop a Giulia, e il 3 vs 3 Vision vs Rollins/Profits sarebbe lo stesso incredibile. Ho letto su Twitter che pare gli siano arrivate pressioni anche da ESPN per spingere gli ascolti (non conosco l'attendibilità della fonte).

Comunque, se basta lasciare le arene mezze vuote per farti abbassare i prezzi e migliorare la card non so quanto questo precedente sia positivo per loro. Un domani, perché un fan dovrebbe permutare un rene per prendere biglietti per un evento al buio, quando può semplicemente aspettare, farsi annunciare la ciccia per paura di combattere in un'arena mezza vuota e risparmiare pure dei soldi?

Secondo me, non ha nemmeno troppo senso parlare di maturità del pubblico italiano. Ci siamo già dimenticati di McAfee che un mese fa annunciava live gli sconti per la Night 1 di Wrestlemania? Cioè, se persino gli americani sono arrivati al punto di ritenere i prezzi fuori da ogni logica (e stavamo parlando di Mania), ci stupiamo se in Italia facciano fatica a riempire un'arena con quei prezzi lì? Ora sono corsi ai ripari e i prezzi sono diventati più accessibili, anche alla luce di quello che è stato annunciato.

Capisco la volontà di mungere la vacca in questi tour europei, ma non so quanto il giochino possa funzionare ancora. In Italia di PLE penso che non ne vedremo più, ma onestamente non credo che all'estero abbiano più voglia di farsi prendere per il culo e di regalare soldi a TKO. Toccherà fare un tour tutto in Arabia. :facciadafesso:

Double_L

Messaggio da Double_L »

The Inquisitor ha scritto: 20/05/2026, 9:46 E ti aspettavi che SD fosse al livello del PPV?
No ma a sto punto se andavo a Torino con tanto di alloggio (che per Bologna riesco a evitare) e ben 2 show invece di 1 penso che avrei speso più o meno uguale se non meno, oltre a vedere ben altri wrestler. Non ha senso sta cosa.

Captain Phenomenal1
Città: Bologna
Has thanked: 369 times
Been thanked: 1961 times

Messaggio da Captain Phenomenal1 »

Double_L ha scritto: 20/05/2026, 9:46 In realtà l'anno scorso per SmackDown a Bologna non hanno abbassato neanche di 1 €, almeno fino a una settimana circa dall'evento poi non so se proprio per gli ultimissimi giorni han fatto qualcosa, ma dubito.
Le prime file no, i posti in platea e negli anelli si.

Infatti girano i coglioni anche a me. Ho preso un biglietto per Smackdown qualche settimana fa e sono in piccionaia, ora con la stessa cifra o poco più sarei comodo in platea.

Ma ticketone col cazzo che ti rimborsa o ti fa cambiare il biglietto.

Rispondi