WWE Monday Night Raw 2026 - Topic Ufficiale

Il forum principale di Tuttowrestling: il posto giusto per discutere di wrestling (WWE, TNA e quant’altro) insieme agli altri appassionati.
Avatar utente
Rated Tiger S.star
Messaggi: 16942
Iscritto il: 14/02/2011, 14:02
Has thanked: 171 times
Been thanked: 306 times

Re: WWE Monday Night Raw 2026 - Topic Ufficiale

Messaggio da Rated Tiger S.star »

Colosso ha scritto: 20/05/2026, 15:27 Va bene tutto, basta che tengano lontano quel CESSO di Gunther da Lesnar. Non è degno di combattere contro di lui, figuriamoci di ritirarlo.
Io sono già incazzato perché il ritiro contro Oba Femi era perfetto, e l'hanno rovinato. Spero che Brock perda una seconda volta e se ne torni a casa per sempre (non perché non mi piaccia vederlo, ma perché nella Wwe Oba è l'UNICO degno di ritirarlo).
Gunther ritira Lesnar che per fare sta cosa verrà talmente ricoperto di denaro che poi si comprerà la WWE.

Accetti? .:smiley2:.



Avatar utente
Alieus
Messaggi: 2424
Iscritto il: 29/12/2010, 23:31
Città: Genova
Has thanked: 680 times
Been thanked: 335 times

Re: WWE Monday Night Raw 2026 - Topic Ufficiale

Messaggio da Alieus »

Taaaaaakemitchy ha scritto: 20/05/2026, 18:51 Che Pokemon di 2ª generazione che ci sono in WWE ....
Non toccarmi la seconda generazione paragonandola a quelli lì.

#TKOUT

Avatar utente
Smoker
Messaggi: 8663
Iscritto il: 24/11/2014, 23:32
Città: Milano
Has thanked: 849 times
Been thanked: 1430 times

Re: WWE Monday Night Raw 2026 - Topic Ufficiale

Messaggio da Smoker »

Inklings ha scritto: 20/05/2026, 10:52

Restiamo in attesa dei tradimenti da parte di Jey Uso, CM Punk, LA Knight, Danhausen e dei dipendenti del catering che probabilmente gli sputano nel caffè dal 2024 :occhiolino:
E quello più doloroso: la comunità afroamericana che turna e si allea con il razzismo per andare contro Cody.

Avatar utente
The Inquisitor
Messaggi: 7864
Iscritto il: 23/12/2010, 3:29
Città: Crema
Has thanked: 1040 times
Been thanked: 290 times

Re: WWE Monday Night Raw 2026 - Topic Ufficiale

Messaggio da The Inquisitor »

Inklings ha scritto: 20/05/2026, 19:19 Immagine
Vabbè ormai siamo al blindhate totale, manco per VKM quando partoriva roba come piggy James ho visto un odio simile

Avatar utente
Darth_Dario
Messaggi: 23704
Iscritto il: 22/12/2010, 22:19
Città: Roma
Has thanked: 2708 times
Been thanked: 2619 times

Re: WWE Monday Night Raw 2026 - Topic Ufficiale

Messaggio da Darth_Dario »

The Inquisitor ha scritto: 20/05/2026, 20:15 Vabbè ormai siamo al blindhate totale, manco per VKM quando partoriva roba come piggy James ho visto un odio simile
Bene, si fotta lui, Khan (entrambi) e chiunque altro.

Ma poi odio per HHH, lol, non siamo neanche vicino ai livelli di 20 anni fa.

Avatar utente
Rated Tiger S.star
Messaggi: 16942
Iscritto il: 14/02/2011, 14:02
Has thanked: 171 times
Been thanked: 306 times

Re: WWE Monday Night Raw 2026 - Topic Ufficiale

Messaggio da Rated Tiger S.star »

Ma la gimmick di Lesnar delle braghe rotte nel culo è voluta?
Questo dubbio mi attanaglia da ieri.

Avatar utente
Inklings
Messaggi: 12595
Iscritto il: 20/01/2016, 12:54
Città: No ai messaggi privati
Has thanked: 1742 times
Been thanked: 2612 times

Re: WWE Monday Night Raw 2026 - Topic Ufficiale

Messaggio da Inklings »

The Inquisitor ha scritto: 20/05/2026, 20:15 Vabbè ormai siamo al blindhate totale, manco per VKM quando partoriva roba come piggy James ho visto un odio simile
Veramente in questo caso stavo prendendo per il culo Unreal e la sua narrativa, ma ok, sono io il blindhater e non tu il blindmark che salta sulla sedia se legge “HHH x” .:smile5:.

Avatar utente
Inklings
Messaggi: 12595
Iscritto il: 20/01/2016, 12:54
Città: No ai messaggi privati
Has thanked: 1742 times
Been thanked: 2612 times

Re: WWE Monday Night Raw 2026 - Topic Ufficiale

Messaggio da Inklings »

Darth_Dario ha scritto: 20/05/2026, 20:22 Bene, si fotta lui, Khan (entrambi) e chiunque altro.

Ma poi odio per HHH, lol, non siamo neanche vicino ai livelli di 20 anni fa.
Non hai ancora aperto “50 booker migliori di HHH”, fino a quel momento direi che parlare di odio sarebbe prematuro :occhiolino:

Avatar utente
The Inquisitor
Messaggi: 7864
Iscritto il: 23/12/2010, 3:29
Città: Crema
Has thanked: 1040 times
Been thanked: 290 times

Re: WWE Monday Night Raw 2026 - Topic Ufficiale

Messaggio da The Inquisitor »

Inklings ha scritto: 20/05/2026, 21:08 Veramente in questo caso stavo prendendo per il culo Unreal e la sua narrativa, ma ok, sono io il blindhater e non tu il blindmark che salta sulla sedia se legge “HHH x” .:smile5:.
Mai stato blindmark di HHH in vita mia, manco quando era wrestler... Siete voi che ormai siete una barzelletta

Avatar utente
Dwight Schrute
Messaggi: 11950
Iscritto il: 31/10/2019, 15:27
Has thanked: 951 times
Been thanked: 1654 times

Re: WWE Monday Night Raw 2026 - Topic Ufficiale

Messaggio da Dwight Schrute »

Comunque sembra tutto un grosso copia e incolla.
Firma di contratti ogni settimana, i samoani che parlano come fossero nel ghetto, segmento nel backstage con musica che parte con inquadratura per tutta la Gorilla Position.
Tanta roba poco interessante. Il Judgment Day anche basta dai, ma poi con quale merda di musica entra. Questi entravano con gli Alter Bridge fino ad un anno e mezzo fa, rimettessero Priest dentro a questo punto.

KOTR non si sa se fatto per valorizzare qualcuno stavolta. Si marka per Sami Zayn anche se il fatto che abbiano subito fatto il teasing di LA Knight vs Reigns (ancora) non mi fa ben sperare.
Becky anche nei segmenti nel backstage fa capire perché é la GOAT.

Il regno di PENTA mi sta piacendo molto però ora vorrei vederlo con avversari che non puzzino di sfiga. Rusev é proprio morto e sepolto. Mi piacerebbe vedere PENTA con gente tipo Sheamus o qualcuno con un po' di status. Credo che ora comunque il lavoro che stanno facendo sui due titoli minori sia una delle cose migliori del momento, invece i titoli di coppia proprio non pervenuti. Ora pure Logan Paul rotto con Breakker che difenderà i titoli.
Gli Street Profits continuano a non dirmi niente di che. Ethan Page mi dice qualcosa, secondo me nel midcard ci può stare benissimo.

Avatar utente
Raionmaru
Messaggi: 7746
Iscritto il: 19/04/2011, 6:01
Città: Latina
Has thanked: 130 times
Been thanked: 886 times

Re: WWE Monday Night Raw 2026 - Topic Ufficiale

Messaggio da Raionmaru »

Dwight Schrute ha scritto: 26/05/2026, 6:09 KOTR non si sa se fatto per valorizzare qualcuno stavolta. Si marka per Sami Zayn anche se il fatto che abbiano subito fatto il teasing di LA Knight vs Reigns (ancora) non mi fa ben sperare.
Non punterei neanche un centesimo sul Re Roscio.

Probabile che vada a Page.

Avatar utente
SNM UOTC
Messaggi: 19943
Iscritto il: 22/12/2010, 21:52
Città: torino
Been thanked: 860 times

Re: WWE Monday Night Raw 2026 - Topic Ufficiale

Messaggio da SNM UOTC »

immagina creare una stable, riempirla di gente a caso, gente che si infortuna ,sparisce (che fine ha fatto Bron??? ) e lasciare tutto in mano a Theory :almostlaughing: :almostlaughing:
immagina.puoi.

Avatar utente
The Prizefighter
Messaggi: 15140
Iscritto il: 07/10/2014, 18:06
Località: Where the big boys play
Has thanked: 746 times
Been thanked: 1824 times

Re: WWE Monday Night Raw 2026 - Topic Ufficiale

Messaggio da The Prizefighter »

Knight di nuovo invischiato nella Bloodline .:smile6:.

Siamo tornati al 2024 .:smiley4:.

Avatar utente
Latino Alex
Messaggi: 6372
Iscritto il: 22/12/2010, 22:07
Città: Palermo
Has thanked: 317 times
Been thanked: 727 times

Re: WWE Monday Night Raw 2026 - Topic Ufficiale

Messaggio da Latino Alex »

La Vision è veramente un concentrato di sfiga mai visto, si sfasciano uno via l'altro. Ma smantellare tutto no?

Avatar utente
Rated Tiger S.star
Messaggi: 16942
Iscritto il: 14/02/2011, 14:02
Has thanked: 171 times
Been thanked: 306 times

Re: WWE Monday Night Raw 2026 - Topic Ufficiale

Messaggio da Rated Tiger S.star »

The Prizefighter ha scritto: 26/05/2026, 9:29 Knight di nuovo invischiato nella Bloodline .:smile6:.

Siamo tornati al 2024 .:smiley4:.
Ogni tanto bisogna lavorare per l'unico e solo Tribal chief .:smile5:.
Persino il grande CM Punk ha fatto il jobbone a Wrestlemania. :sorridente:

Rispondi