POLITICA ESTERA

Tutto quello che non riguarda wrestling, sport, calcio, tv/cinema o videogiochi... il forum Mondo è il posto per parlare di politica, musica, gossip, arte o quanto altro vi possa venire in mente!
c'hoçtreß
Has thanked: 105 times
Been thanked: 180 times

Re: POLITICA ESTERA

Messaggio da c'hoçtreß »

Impreza ha scritto: 10/05/2026, 21:48 A quale video ti riferisci? Io ho visto speculazioni sul fatto che a Trump dicessero fosse un "test dell'QI" perché non farebbe mai un test cognitivo di sua volontà, e quindi si beve il fatto che sia veramente intelligente perché riesce a disegnare un orologio.
Anche questo che hai appena descritto non sembra niente male.

Io avevo visto questo. Mi confondono il suo tono e le risate dietro. Non capisco chi ride di chi. Se è tipo le barzellette di Silvio o cosa.

Inklings
Città: No ai messaggi privati
Has thanked: 1717 times
Been thanked: 2569 times

Messaggio da Inklings »

Parlava di test che vengono fatti per verificare se le persone anziane possano essere affette da demenza o simili, da quello che ho capito lui avrebbe fatto (e “passato”) il Montreal

Immagine

Se capisco il sottotesto, immagino

1) che possa essere la solita stoccata a Biden
2) che faccia ridere il fatto di vantarsi di aver “preso il massimo” in un test che semplicemente dice che non hai (alcuni) sintomi di demenza (che sia una battuta o meno boh, non vale manco la pena provare a capirlo, ma immagino di sì visto che il riferimento alla “difficoltà delle domande” è chiaramente sarcastico)

Comunque il succo di quello che stava dicendo col suo solito modo di fare da coglionazzo é che chi dovrebbe concorrere come presidente dovrebbe fare test per dimostrare di non essere demente ma che lui sarebbe l’unico fino adesso ad averlo fatto, per ben tre volte (cosa che non sinceramente non mi interessa andare a verificare), “alla faccia delle malelingue”.

Solo che di solito questi test vengono fatti quando c’è motivo di credere che ci siano dei problemi, e il fatto che gli sia stato suggerito 3 volte non è che sia esattamente un buon segno :mustache:

Colt877
Has thanked: 445 times
Been thanked: 797 times

Messaggio da Colt877 »

Ma anche tralasciando il test in sé, questo video mi sfonda dalla prima volta che l'ho visto :divertito1: :divertito1:

c'hoçtreß

Messaggio da c'hoçtreß »

Inklings ha scritto: 11/05/2026, 14:39 Parlava di test che vengono fatti per verificare se le persone anziane possano essere affette da demenza o simili, da quello che ho capito lui avrebbe fatto (e “passato”) il Montreal

Immagine

Se capisco il sottotesto, immagino

1) che possa essere la solita stoccata a Biden
2) che faccia ridere il fatto di vantarsi di aver “preso il massimo” in un test che semplicemente dice che non hai (alcuni) sintomi di demenza (che sia una battuta o meno boh, non vale manco la pena provare a capirlo, ma immagino di sì visto che il riferimento alla “difficoltà delle domande” è chiaramente sarcastico)

Comunque il succo di quello che stava dicendo col suo solito modo di fare da coglionazzo é che chi dovrebbe concorrere come presidente dovrebbe fare test per dimostrare di non essere demente ma che lui sarebbe l’unico fino adesso ad averlo fatto, per ben tre volte (cosa che non sinceramente non mi interessa andare a verificare), “alla faccia delle malelingue”.

Solo che di solito questi test vengono fatti quando c’è motivo di credere che ci siano dei problemi, e il fatto che gli sia stato suggerito 3 volte non è che sia esattamente un buon segno :mustache:
Ah ok, vedi, l'ultima riga spiega molto. Ovviamente non sapevo manco esistessero questi test, rimane il fatto che non si capisce che cazzo c'hanno da ridere.

c'hoçtreß

Messaggio da c'hoçtreß »

Colt877 ha scritto: 11/05/2026, 14:55 Ma anche tralasciando il test in sé, questo video mi sfonda dalla prima volta che l'ho visto :divertito1: :divertito1:

Ma pure a me eh, le risate sono contagiose, non sono mica un marziano.
Solo che prima me la rido e poi mi chiedo per cosa cazzo sto ridendo. Del suo tono? Della sua mimica? Di ciò che dice? Delle risate dietro tipo sit com?
Di lui che non capisce un cazzo o del presunto bersaglio del suo sarcasmo? E il suo è sarcasmo o è serio e sono solo dei tic che a noi sembrano sarcasmo?

Voglio dire, sto ridendo di Zucker o di Alberto Tomba?

Impreza
Città: VENI, VIDI, ARRIVEDERCI
Has thanked: 716 times
Been thanked: 1287 times

Messaggio da Impreza »

c'hoçtreß ha scritto: 11/05/2026, 14:13 Anche questo che hai appena descritto non sembra niente male.

Io avevo visto questo. Mi confondono il suo tono e le risate dietro. Non capisco chi ride di chi. Se è tipo le barzellette di Silvio o cosa.

Lui è andato e penso ormai abbiano accesso alla Casa Bianca solo adulatori vari, che spiega le risate.

Comunque, nn unione di medici ha chiesto di invocare il 25esimo emendamento per via del suo stato mentale e già dieci anni fa, nella sua cerchia di "amici", c'era preoccupazione perché si scordava dei nomi e mostrava sintomi di deterioramento mentale. Non oso immaginare come stia messo oggi, ma sono morbosamente curioso se i MAGA al governo faranno weekend con il morto.

c'hoçtreß

Messaggio da c'hoçtreß »

Impreza ha scritto: 11/05/2026, 21:42 Lui è andato e penso ormai abbiano accesso alla Casa Bianca solo adulatori vari, che spiega le risate.

Comunque, nn unione di medici ha chiesto di invocare il 25esimo emendamento per via del suo stato mentale e già dieci anni fa, nella sua cerchia di "amici", c'era preoccupazione perché si scordava dei nomi e mostrava sintomi di deterioramento mentale. Non oso immaginare come stia messo oggi, ma sono morbosamente curioso se i MAGA al governo faranno weekend con il morto.
Non mi azzardo ad entrare nel vortice delle diagnosi, dico solo che mi ha sempre dato l'impressione di uno che se ne sbatte e ne fa il suo punto di forza.
Sbagliare i nomi e confondere i paesi può essere visto come segno di strafottenza e superiorità, soprattutto da loro.

Inklings
Città: No ai messaggi privati
Has thanked: 1717 times
Been thanked: 2569 times

Messaggio da Inklings »

Intanto Zio Vlad avverte l'Armenia che l'avvicinamento all'UE potrebbe comportare un'Ucraina 2.0, invitando a non commettere gli stessi errori Immagine

Che strano, io ricordavo che la missione di pace di Putin in Ucraina fosse giustificata dall'indebito allargamento della NATO e dala necessità di denazificare gli ex-cugini sovietici Immagine

The Prizefighter
Has thanked: 736 times
Been thanked: 1814 times

Messaggio da The Prizefighter »

https://www.ansa.it/sito/notizie/mondo/ ... 05b90.html

Ehi, questa scena l'ho già vista, è un classico

Impreza
Città: VENI, VIDI, ARRIVEDERCI
Has thanked: 716 times
Been thanked: 1287 times

Messaggio da Impreza »

https://www.telegraph.co.uk/politics/20 ... m-to-quit/

Mi sa che l'avventura del terribile Starmer è giunta al termine

IlBiondo
Città: Sydney
Has thanked: 2143 times
Been thanked: 782 times

Messaggio da IlBiondo »

Per tutti i "non è possibile" hard fans: https://www.facebook.com/share/v/1NCv23dte2/

Chi non ha citato Goebbels almeno una volta in carriera?

Vader_time!
Città: Trieste
Has thanked: 14 times
Been thanked: 119 times

Messaggio da Vader_time! »

Nel mentre l'Iran o la Russia potrebbero farci un regalo abbattendo l aereo con Trump e i CEO americani diretto in Cina

Se riusciamo a trovare un biglietto anche ad Amodei, Altman e Zuckerberg si fa festa che manco la Galassia dopo la seconda morte nera

IlBiondo
Città: Sydney
Has thanked: 2143 times
Been thanked: 782 times

Messaggio da IlBiondo »

Mi viene un sorriso amaro, amarissimo nel leggere su ogni media sia italiano che australiano che il pericolo piu' grosso della societa' occidentale e' l'antisemitismo.
Soprattutto se per antisemita viene considerata anche la minima critica ad uno stato che fa dell'illegalita' nei confronti del resto del Mondo un proprio diritto.

Crimini e violazioni di ogni genere totalmente impuniti.

Quello che e' successo in Germania cento anni fa succedera' di nuovo negli Stati Uniti. E' inevitabile. Probabilmente con l'epilogo dell'olocausto nucleare o della bandiera cinese che sventola sulla Casa Bianca.

Emperador Horace
Località: Volevo fare l'esperto della lucha libre, così nessuno capiva che dicevo ♥♥♥♥♥
Has thanked: 327 times
Been thanked: 1197 times

Messaggio da Emperador Horace »

Ma i media italiani schierati pro-Israele in quale fantasia si trovano?
E non ce l'ho solo con lui eh, mi riferisco pure a quelli che si preoccupavano per la carriera di Iacchetti dopo la memata da Bianca Berlinguer.

Sembrate quelli che assaltano la redazione de La Stampa senza manco sapere cosa sia.

Emperador Horace
Località: Volevo fare l'esperto della lucha libre, così nessuno capiva che dicevo ♥♥♥♥♥
Has thanked: 327 times
Been thanked: 1197 times

Messaggio da Emperador Horace »

Che poi ho cercato antisemitismo con Google notizie e questi sono i primi risultati,

https://www.repubblica.it/politica/2026 ... 425359586/

https://www.lastampa.it/speciale/cultur ... -15625604/

https://www.la7.it/otto-e-mezzo/video/a ... 026-645890

Ovvero personalità della cultura ebraica italiana che si lamentano delle politiche di Israele.

Rispondi