WWE Friday Night SmackDown 2026 - Topic Ufficiale

Il forum principale di Tuttowrestling: il posto giusto per discutere di wrestling (WWE, TNA e quant’altro) insieme agli altri appassionati.
Barrett Garage
Città: Vergate al Membro
Has thanked: 811 times
Been thanked: 415 times

Re: WWE Friday Night SmackDown 2026 - Topic Ufficiale

Messaggio da Barrett Garage »

Colt877 ha scritto: 17/05/2026, 16:11 Il Triplo che rompe la quarta parete tramite Zayn per la seconda settimana di fila in attesa del prossimo annuncio:
Immagine

Inizierà tutto quando il pubblico rigetterà la robaccia propinata da TKO, con Stephen A. Smith nel Main Event di Summerslam. A quel punto Levesque potrà regalarci un main event di SD di mezz'ora tra Zayn e Gargano vestiti come nani anonimi in mutande nere™. Il match si concluderà ovviamente con baci e abbracci tra i due wrestler. Allora Triple H salirà sul ring, alzerà le braccia di entrambi e annuncerà la New Era nella commozione generale.
Spoiler:
Le telecamere di Unreal riprenderanno poi la cazziata che Triple H farà, di ritorno nella gorilla position, al solito LA Knight, ancora adirato per il job della sera prima a Stephen A. Smith.
Che merda :godimento:

Austin 3_16
Has thanked: 103 times
Been thanked: 122 times

Messaggio da Austin 3_16 »

Inklings ha scritto: 11/05/2026, 12:44 Non è una questione di preferenze, io preferisco mille volte i segmenti come quelli del funerale al promo-faida da ME classico.
Ma c'è un motivo per cui 99 su 100 i secondi stanno a chiudere gli show e gli altri no.

Nei main event ci metti la gente che tira di più e ti porta il pubblico a guardare gli show, "la ciccia" che la stragranparte del pubblico vuole vedere, altrimenti è normale che la gente che viene a vedere un Roman, un Cody, un Orton o chessoionel momento in cui arriva al segmento finale e si trova Trick e Sami che battagliano sul Gingerbread (o Danhausen e Miz, o il JD... ci siamo capiti dai) prenda e vada per non beccare traffico, come è successo.

Non è una questione di segmento buono o cattivo: qualche pagina fa si citava Katie Vic come se il punto fosse il trash, mentre il punto erano i nomi coinvolti e il posizionamento nello show.
Katie Vic era un elemento di faida da ME per il titolo, con HHH e Kane.
Era una faida di merda ed il segmento di venerdì era molto più godibile? Certo, ma quella era una faida da ME con performer per cui la gente pagava i biglietti dello show e che tiravano di più dei midcarder del tempo.

Poi va bene, condizioni eccezionali, Lil Yacht, "a sto giro proviamo a variare", per carità, non è che crolla il mondo se una volta chiudono lo show con una cagata comedy da midcard.
Però manco a cader dal pero come qualche pagina fa in cui si chiedeva come mai il pubblico US non aveva apprezzato particolarmente o c'era un po' di gente che usciva dall'arena, perché è la cosa più normale del mondo che succeda.
Qualcuno ha scritto che Vince non chiudeva con segmenti del genere, non si stava contestualizzando, e io ho risposto che non è vero perché chiudeva gli show anche con robe come quella di Katie Vick.
Personalmente, mi ricorderò di più dell' angle del ginger piuttosto che di diciotto difese titolate a random.
Infatti non amo molto le open challenge, se non per costruire qualcuno o fatte di rado per elevare il titolo, ma un conto è se le fa John Cena come nel 2015, un altro se le fa Carmelo Hayes che avrebbe avuto bisogno di una faida vera e propria.

1 2 Freddycomes4U
Città: Asti
Has thanked: 4 times
Been thanked: 28 times

Messaggio da 1 2 Freddycomes4U »

The Inquisitor ha scritto: 17/05/2026, 4:03 È molto safe anche quella di Oba, ormai tutte le powemoves le fan così loffe
Vero. Ho notato anch'io che vanno un più safe nell'esecuzione generale delle mosse.
Tipo la Claymore di Drew, sarà na mia impressione ma in passato mi trasmetteva più potenza.

Raionmaru
Città: Latina
Has thanked: 128 times
Been thanked: 878 times

Messaggio da Raionmaru »

Giulia si è tolta le treccine di merda.

Immagine

Antonyos
Città: Bari
Has thanked: 313 times
Been thanked: 207 times

Messaggio da Antonyos »

Carino Hayes vs Williams, con sainz che fa da terzo incomodo in una bella faida da titolo secondario.
Mft vincono sporco entrambi i match, Priest accidentalmente afferra keys per la gola, perlomeno variano copione, vedremo se porterà ad altro.

I campioni di coppia chi sono?
Rhodes vs Zayn nel main event con il siriano che sta a guardare l'attacco di Gunther. Facessero un doppio split dei titoli maggiori.

Trafalgar Law
Been thanked: 73 times

Messaggio da Trafalgar Law »

Raionmaru ha scritto: 18/05/2026, 21:23 Giulia si è tolta le treccine di merda.

Immagine
Oddio sembra un'altra persona

The Prizefighter
Has thanked: 736 times
Been thanked: 1816 times

Messaggio da The Prizefighter »

Non ho manco guardato gli highlights, ho giusto letto i titoli dei video e giuro che ogni settimana mi pare un loop infinito

Raionmaru
Città: Latina
Been thanked: 878 times

Messaggio da Raionmaru »

Pericolo roscio scampato.

Barrett Garage
Città: Vergate al Membro
Has thanked: 811 times
Been thanked: 415 times

Messaggio da Barrett Garage »

Trafalgar Law ha scritto: 23/05/2026, 8:46 Oddio sembra un'altra persona
Very CAW

adamkamion
Has thanked: 8 times
Been thanked: 45 times

Messaggio da adamkamion »

Raionmaru ha scritto: 23/05/2026, 10:02 Pericolo roscio scampato.
A Clash me sa che romperà le palle per avere un match al PPw arabo

Marvels
Città: Milano
Has thanked: 55 times
Been thanked: 267 times

Messaggio da Marvels »

Se non danno il MITB a Zayn per come lo stanno costruendo farebbero un gran errore .
E sarò uno dei pochi , visto che qua il personaggio non è amato , ma Gunther la cintura a Cody gliela deve prendere .
Se non in Italia al massimo al PPV dopo .
Se Lesnar è a disposizione dopo Oba dubito davvero che vinca il titolo .

Freestyla
Città: Aberdeen
Been thanked: 297 times

Messaggio da Freestyla »

Poco o nulla da segnalare in questo episodio, se non che la Legend sul ring continua a essere un tronco, Talla Tonga/Hikuleo è il suo equivalente maschile e Blake Monroe... diciamo che mi aspettavo un debutto un po' più scintillante, ecco.

Trafalgar Law
Been thanked: 73 times

Messaggio da Trafalgar Law »

Boh Blake Monroe al di fuori del feud con Toni e Mina, non riesco a trovarla interessante, mi sembra un po' una copia di Tiffany o Mandy, nel senso che rischia di essere una delle tante.

Se Oba vince a Clash contro Lesnar deve andare per il titolo e prenderselo, altrimenti bruci il momento, già le open hanno rischiato.

Cody se nei feud non fa la passione di Cristo non è felice, praticamente tutti i suoi feud sono scritti così

Rated Tiger S.star
Has thanked: 171 times
Been thanked: 300 times

Messaggio da Rated Tiger S.star »

Freestyla ha scritto: 23/05/2026, 15:37 Poco o nulla da segnalare in questo episodio, se non che la Legend sul ring continua a essere un tronco, Talla Tonga/Hikuleo è il suo equivalente maschile e Blake Monroe... diciamo che mi aspettavo un debutto un po' più scintillante, ecco.
Segnalo l'ormai probabile turn di Chelsea Green

Foto pre puntata per attirare l'attenzione :LOL2:

adamkamion
Has thanked: 8 times
Been thanked: 45 times

Messaggio da adamkamion »

Mi sa che durante il famoso intervento al cuore già che c'erano hanno vulcanizzato le bombas

Rispondi