WWE Monday Night Raw 2026 - Topic Ufficiale

Il forum principale di Tuttowrestling: il posto giusto per discutere di wrestling (WWE, TNA e quant’altro) insieme agli altri appassionati.
BestintheWorld1982
Città: Perugia
Has thanked: 1 time
Been thanked: 122 times

Re: WWE Monday Night Raw 2026 - Topic Ufficiale

Messaggio da BestintheWorld1982 »

Colt877 ha scritto: 02/06/2026, 12:58 Interferenza di Lesnar che gli costa il torneo e risolvi il problema. :almostlaughing:
se ci fosse tra i partecipanti un altro papabile vincitore oltre il nigeriano ti direi di si, ma non ne vedo, gli unici altri 2 nomi di peso sono Rollins e Breakker che sono palesemente destinati a pestarsi i piedi
Ultima modifica di BestintheWorld1982 il 02/06/2026, 13:51, modificato 1 volta in totale.

BestintheWorld1982
Città: Perugia
Has thanked: 1 time
Been thanked: 122 times

Messaggio da BestintheWorld1982 »

adamkamion ha scritto: 02/06/2026, 13:13 Ma se a SummerSlam ci danno Rollins e reigns? Forse in quel caso
dopo non aver potuto fare il primo scontro a WM, non fare la bella tra Rollins e Breakker a SS sarebbe un delitto IMHO

Marvels
Città: Milano
Has thanked: 55 times
Been thanked: 267 times

Messaggio da Marvels »

adamkamion ha scritto: 02/06/2026, 11:40 Il punto più basso per me è sempre Merluzzo che è insopportabile in ogni sua iterazione, se non è al centro del mondo frigna
Merluzzo per il solo fatto di aver fatto sclerare quel finto prete di Posa con la storia dei match che faceva nella federazione italiana dove avrebbe messo in ridicolo la disciplina merita l'amnistia personale

Marvels
Città: Milano
Has thanked: 55 times
Been thanked: 267 times

Messaggio da Marvels »

BestintheWorld1982 ha scritto: 02/06/2026, 13:49 se ci fosse tra i partecipanti un altro papabile vincitore oltre il nigeriano ti direi di si, ma non ne vedo, gli unici altri 2 nomi di peso sono Rollins e Breakker che sono palesemente destinati a pestarsi i piedi
Ma infatti se Lesnar non si fa vedere il torneo lo vince Oba ma al momento sono 1-1 e dubito sia finita qua
Reigns - Rollins a Summerslam sarebbe comunque un match vendibile per Star Power e per la questione imbattibilità di Seth nei match singoli con Roman

Double_L
Città: Fano
Has thanked: 1125 times
Been thanked: 389 times

Messaggio da Double_L »

Darth_Dario ha scritto: 02/06/2026, 12:31 Ma incazzare di cosa scusate? Come minchia crescono le cose? Voi siete nati imparati? Eh su eh :truce:
Gli esempi di Delphi sono allucinanti dai. Io non so cosa avrei dato per esserci e al posto mio magari ci va gente che Iyo Sky = la cinese, Will Ospreay = ma chi è? e robe del genere. Boh, non mi sembra il massimo, ma vabè che mi sono talmente tanto incazzato nelle ultime settimane per svariate cose che ormai non ne ho più manco le forze, meglio passarci sopra e basta, non me ne frega più niente.

Captain Phenomenal1
Città: Bologna
Has thanked: 369 times
Been thanked: 1961 times

Messaggio da Captain Phenomenal1 »

Double_L ha scritto: 02/06/2026, 13:59 Gli esempi di Delphi sono allucinanti dai. Io non so cosa avrei dato per esserci e al posto mio magari ci va gente che Iyo Sky = la cinese, Will Ospreay = ma chi è? e robe del genere. Boh, non mi sembra il massimo, ma vabè che mi sono talmente tanto incazzato nelle ultime settimane per svariate cose che ormai non ne ho più manco le forze, meglio passarci sopra e basta, non me ne frega più niente.
Si ma che pretendi?

E' anche normale che ci sia gente che vada lì da "non studiata". Non è il massimo, è solo ignoranza, ma succede in ogni ambito.

-Jeremy-
Città: Roma
Has thanked: 80 times
Been thanked: 801 times

Messaggio da -Jeremy- »

Double_L ha scritto: 02/06/2026, 13:59 Gli esempi di Delphi sono allucinanti dai. Io non so cosa avrei dato per esserci e al posto mio magari ci va gente che Iyo Sky = la cinese, Will Ospreay = ma chi è? e robe del genere. Boh, non mi sembra il massimo, ma vabè che mi sono talmente tanto incazzato nelle ultime settimane per svariate cose che ormai non ne ho più manco le forze, meglio passarci sopra e basta, non me ne frega più niente.
È wrestling. È una roba nata pe truffà i bifolchi. Non è che clash in Italy o wrestlemania sono l'evento culturale dell'anno. Non sono robe diverse (se non nel costo di accesso) di vedere evento x random dal vivo per fare una cosa diversa una volta ogni tanto. Pensare che ad evento x ci debbano andare solo chi sa davvero le cose è il modo migliore per farle morire.

Chi oggi non sa chi sono le varie iyo/ospreay magari domani lo saprà e parteciperà attivamente alla crescita delle scene, magari no.

Alieus
Città: Genova
Has thanked: 679 times
Been thanked: 334 times

Messaggio da Alieus »

Ovviamente altra grande esperienza ieri sera. Ribadiamo ancora una volta l’ovvio: dal vivo è un’altra cosa.

I due Los Americanos si sono beccati un pop maggiore dell’LWO a Main Event. Anche Bayley, durante l’entrata di Lyra, è stata giustamente acclamata (Ivy Nile è ricomparsa solo per perdere, insomma).

Segmento con indice al cielo costante. Roman era bello gasato per il pubblico. Jacob sottomesso un po’ mi dispiace, di fatto risulta anche di livello inferiore a Solo che era sempre stato fedele a Roman e non aveva mai dovuto umiliarsi. Avremo una volta per tutte il Batista di Roman, direi. Bell'immagine tutta la Bloodline unita nel finale.

Carino il Fatal Four del KOTR, pensavo che Melo si sarebbe preso il pin invece è toccato a Solo (che ho più volte acclamato come solo Jacob sapeva fare). A volte non è facile seguire l’azione quando si svolge in due punti distanti contemporaneamente. Oba una star a tutti gli effetti.

Ruca molto over, tipico promo di vittoria. La solita Fighting Champion, ma si sa che il Triplo non sa scrivere più delle solite tre cose in croce.

L’ingresso di Rey ha generato una bolgia: il 2005 sembra essere stato l’altroieri. Rusev molto ben accolto, dava pure i cinque in prima fila (e sembravano delle belle manate). Ho visto come una mossa di fanservice la vittoria Face con tanto di 619.

Knight paranoico per la riunione della Bloodline al punto da accusare Pearce perché alza l’indice è stato esilarante.

Che proprio Giulia si sia presa il pin durante il QOTR è una bella beffa, eh. Bene per Iyo (forse più over di Giulia), buon match.

Maxxine forse verso il turn… Dopo che si è già vista con la Vision, come sottolineato anche da Otis.

Main event grandissimo. L’arena è crollata all’ingresso di Seth: over come lui solo Roman, Oba e Brock. Bron anche ha avuto un buon riscontro. Finale caotico con Seth che vince in maniera non esattamente pulita, ma almeno così si è potuto proteggere il piccolo Steiner. Pazzesca la Spear che si è beccato Heyman.

Ribadisco: “solo due” a parte (a mani basse uno dei coir più irritanti della storia, e meno male che non ci sono stati i “what?”), un’esperienza grandiosa. Non se ci saranno altre occasioni in futuro, ma qui dovevo esserci e sono orgoglioso di esserci stato.

The Prizefighter
Has thanked: 744 times
Been thanked: 1824 times

Messaggio da The Prizefighter »

Qualcuno ti ha impedito di andarci? Ti hanno strappato i biglietti di mano per darli a gente che guardava il wrestling per la prima volta? :-

Delphi
Città: Genova
Has thanked: 2679 times
Been thanked: 582 times

Messaggio da Delphi »

Darth_Dario ha scritto: 02/06/2026, 12:31 Ma incazzare di cosa scusate? Come minchia crescono le cose? Voi siete nati imparati? Eh su eh :truce:
Sì boh come dire... prima di andare a uno show WWE (o di wrestling in generale) interessati un minimo :occhiolino: e parlavo di ragazzi e adulti :perplesso:

The Prizefighter
Has thanked: 744 times
Been thanked: 1824 times

Messaggio da The Prizefighter »

Boh, mi sembrate JeffHardy che caga sulle persone colpevoli di essere neofite e non saperne tanto quanto lui.

Per appassionarsi a qualcosa si dovrà pur iniziare da qualche parte. Poi non vi lamentate se il fan medio di wrestling qua viene visto come un coglione al quale bisogna spiegare che non si tirano i pizzoni per davvero, finché volete continuare a fare gatekeeping e a tenerla una roba vostra solo per veri appassionati™

-Jeremy-

Messaggio da -Jeremy- »

Delphi ha scritto: 02/06/2026, 14:55 Sì boh come dire... prima di andare a uno show WWE (o di wrestling in generale) interessati un minimo :occhiolino: e parlavo di ragazzi e adulti :perplesso:
Ah perchè il wrestling è proprio l'argomento dove potersi informare online senza incappare in sociopatici :divertito1:

Inklings
Città: No ai messaggi privati
Has thanked: 1741 times
Been thanked: 2610 times

Messaggio da Inklings »

Gli attacchi ai casual :divertito2:

Io farei direttamente un test di ingresso all’entrata degli show, se non sai nominare almeno 4 lowcarder attuali e fare la lista degli ultimi 10 campioni mondiali te ne torni da dove sei venuto e non ti fai più vedere .:disgusto:.

-Jeremy-

Messaggio da -Jeremy- »

Inklings ha scritto: 02/06/2026, 15:22 Gli attacchi ai casual :divertito2:

Io farei direttamente un test di ingresso all’entrata degli show, se non sai nominare almeno 4 lowcarder attuali e fare la lista degli ultimi 10 campioni mondiali te ne torni da dove sei venuto e non ti fai più vedere .:disgusto:.
Immagine

Darth_Dario
Has thanked: 2708 times
Been thanked: 2619 times

Messaggio da Darth_Dario »

Delphi ha scritto: 02/06/2026, 14:55 Sì boh come dire... prima di andare a uno show WWE (o di wrestling in generale) interessati un minimo :occhiolino: e parlavo di ragazzi e adulti :perplesso:
E che altre informazioni servono oltre a:
-mi va di andarci
-quando è lo show
-dove si compre il biglietto.

Dai per piacere.

Rispondi