Clash In Italy - Domenica 31 Maggio 2026

Il forum principale di Tuttowrestling: il posto giusto per discutere di wrestling (WWE, TNA e quant’altro) insieme agli altri appassionati.
CR7 the GOAT
Has thanked: 6 times
Been thanked: 25 times

Re: Clash In Italy - Domenica 31 Maggio 2026

Messaggio da CR7 the GOAT »

Primo evento di wrestling che ho visto dal vivo, mi son divertito un mondo.

Ero in platea a 7/8 mt dal ring (poco davanti a me avevo pure il Green shirt guy, a fine show un sacco di tifosi si sono fatti il selfie con lui :LOL:; comunque lui molto gentile e disponibile) io ho preso i biglietti quasi subito all’uscita in quanto “once in a lifetime” e non mi ero (quasi) dato limiti di budget.

Lesnar vs Oba il match più fomentante della serata. Dal vivo bello bello bello. Brock, guardandolo proprio in viso, mi è sembrato davvero felice e gasato di essere lì; forse manco lui si aspettava un’accoglienza così con tutto il pubblico che cantava la theme song etc.
Lui che sfotte il balletto di Oba durante l’entrata di quest’ultimo me lo son visto live ed è stato ultra :LOL: (peccato non essere riuscito a registrarlo).
Su Oba ho pensato “quanto cazzo è grosso?” dal vivo è impressionante.

Rhea vs Jade MOTN, io ormai seguo pochissimo (guardo giusto i PLE) ma penso che sia il miglior match di Jade in carriera e onestamente non capisco tutte le critiche sul suo livello in ring: ha fatto un buonissimo match. Onestamente non mi sono molto piaciuti i cori contro di lei: un continuo “scema” e “vaffanculo Jade” cioè anche meno andava bene … Rhea invece overissima.

Cody vs Gunther match più che sufficiente; gran tifo per l’austriaco. Del finale controverso me ne sono accorto subito, era palese la gamba sotto le corde … spero che l’austriaco vinca il rematch, ma con il nasone al comando ne dubito.

Sol vs Becky match peggiore della serata a mio avviso. Forse mi dovevo ancora riprendere dall’emozione per Oba vs Brock, ma a parte i minuti finali non mi ha mai preso. A me la Ruca piace dai primissimi tempi in cui esordì a NXT, ma a vederla dal vivo mi è sembrata ancora acerba sul ring … non so. La Lynch mi ha rotto i coglioni da anni, speriamo che ora si metta a fare la jobber.

ME: il solito match di Reigns. Roman ultra over (abbastanza deluso dal pubblico :P ) però ammetto che mi è sembrato quello più “bravo” o “attento” ad interagire con il pubblico. Fatu quando fa il suo balletto gasa. Questo è stato anche l’unico match in cui gli steward ci hanno lasciato in pace … mi spiego, in ogni match appena uno spettatore si alzava in piedi subito ci ordinavano di tornare seduti al nostro posto, qui invece abbiamo passato quasi tutto il match in piedi (soprattutto la parte in cui hanno combattuto tra il pubblico).

Grosso rammarico quando hanno inquadrato Liv tra il pubblico ce l’avevo tipo a 10 metri da me e io non mi sono accorto di nulla in quanto guardavo il maxi schermo ( :mad: ).

Ultima cosa, non so se qualcun altro lo ha fatto notare, ma gestione dell’entrata nell’arena che definire pessima è un complimento. Penso che ci fosse solo una persona a controllare i biglietti (almeno a sentire i commenti delle persone), fila infinta per entrare, io mi sono presentato ai cancelli alle 18 e sono entrato nell’arena circa 5/10 minuti prima dell’inizio dell’evento.Ero in fila nel viale di Corso Ferraris e c’era gente che arrivava direttamente da Corso Sebastopoli (?) (mi pare che fosse quello) saltando completamente tutta la fila. Fare una zona transennata era troppo complicato? O comunque fare più entrate in base ai settori?
Ultima modifica di CR7 the GOAT il 02/06/2026, 15:42, modificato 1 volta in totale.

Latino Alex
Città: Palermo
Has thanked: 340 times
Been thanked: 767 times

Messaggio da Latino Alex »

Visto che avete praticamente già detto tutto non ripeto troppo: bellissima l'atmosfera, belli i match ma tra il main event e quello che è successo a Raw si può dire che abbiano fatto un passo indietro tutti e che siano tutti regrediti (non solo Jacob). Di fatto questo della Bloodline è un completo reboot.

Darth_Dario
Città: Roma
Has thanked: 2741 times
Been thanked: 2631 times

Messaggio da Darth_Dario »

CR7 the GOAT ha scritto: 01/06/2026, 23:13

Ultima cosa, non so se qualcun altro lo ha fatto notare, ma gestione dell’entrata nell’arena che definire pessima è un complimento. Penso che ci fosse solo una persona a controllare i biglietti (almeno a sentire i commenti delle persone), fila infinta per entrare, io mi sono presentato ai cancelli alle 18 e sono entrato nell’arena circa 5/10 minuti prima dell’inizio dell’evento.Ero in fila nel viale di Corso Ferraris e c’era gente che arrivava direttamente da Corso Sebastopoli (?) (mi pare che fosse quello) saltando completamente tutta la fila. Fare una zona transennata era troppo complicato? O comunque fare più entrate in base ai settori?
Confermo tutto, gestione insensata.

danielemido
Has thanked: 60 times
Been thanked: 47 times

Messaggio da danielemido »

Io in loop da 2 giorni:

:love:

Darth_Dario

Comunque c'era mezzo forum, potevate palesarvi prima, Cianci e AleMazz hanno passato giorni per provare a organizzare un incontro dal vivo! .:disgusto:.

Lollo95
Città: Milano
Been thanked: 2 times

Messaggio da Lollo95 »

C'ero anche io, ma sono un utente sconosciuto e non ho scritto nulla :(

SNM UOTC
Città: torino
Been thanked: 867 times

Messaggio da SNM UOTC »

Darth_Dario ha scritto: 02/06/2026, 10:52 Confermo tutto, gestione insensata.
bastava non presentarsi alle 18
posti numerati che nessuno ti avrebbe rubato e alle 19 si entrava tranquilli .:smile5:.

Darth_Dario

Lollo95 ha scritto: 02/06/2026, 18:26 C'ero anche io, ma sono un utente sconosciuto e non ho scritto nulla :(
La prossima volta! Non siate timidi!

Lollo95
Città: Milano
Been thanked: 2 times

Messaggio da Lollo95 »

Grazie Dario! Ring molto più piccolo di quanto mi aspettassi comunque.

Inklings
Città: No ai messaggi privati
Has thanked: 1793 times
Been thanked: 2685 times

Messaggio da Inklings »

Recuperato quello che mi mancava.

- Cori contro Cody (significativi eh) ci sono stati davvero o è stata un’allucinazione da farmaci di Show? :mustache:

- Ma che problemi avete con Jade-Rhea? :perplesso:
Match dignitosissimo e divertente (mio MOTN), con la Cargill che sforna tipo la miglior prestazione che le ho visto fare.
Stesso forum in cui ho letto commenti favorevoli a quella palla al cazzo di match tra Balor e Punk mesi fa :facepalm2:

- TW Forum 2016: “Che merda i match videogiocosi di Lesnar con Goldberg”
TW Forum 2026: “Che figata i match videogiocosi di Lesnar con Oba”
:boh1:

Scherzi a parte, dal vivo dev’essere una figata, anche se per me Oba che si rialza dal crash sul tavolo fresco come una rosa mentre Lesnar boccheggia all’angolo non ha un cazzo di senso ed è una delle robe che ammazza di più la mia fruizione del prodotto :schifato:

- Ruca vs Becky pure carino, ma sticazzi del titolo e sticazzi di quasi tutto quello che fa Becky, che ormai pare ogni volta un filler della sua faida con la Carr :incredulo:
Il tentativo di Sol Snatcher da parte sua una delle cose più no sense in-ring che ho visto da anni a questa parte :stupito:

Tutto sommato evento abbastanza godibile da streaming, nulla di clamoroso ma manco nulla di (troppo) cagoso.

Alieus
Città: Genova
Has thanked: 705 times
Been thanked: 341 times

Messaggio da Alieus »

Inklings ha scritto: 02/06/2026, 20:43 - Cori contro Cody (significativi eh) ci sono stati davvero o è stata un’allucinazione da farmaci di Show? :mustache:
Non so negli altri settori e non ho rivisto il PLE su Netflix quindi non so cosa si senta durante la trasmissione, ma almeno da dove ero io (la piccionaia) era un continuo fischiare Cody e acclamare Gunther. Però la theme song l'hanno cantata tutti.

Inklings
Città: No ai messaggi privati
Has thanked: 1793 times
Been thanked: 2685 times

Messaggio da Inklings »

Alieus ha scritto: 02/06/2026, 21:05 Non so negli altri settori e non ho rivisto il PLE su Netflix quindi non so cosa si senta durante la trasmissione, ma almeno da dove ero io (la piccionaia) era un continuo fischiare Cody e acclamare Gunther. Però la theme song l'hanno cantata tutti.
Sì sì, il tifo pro Gunther ovviamente si sente, ma onestamente dallo streaming non ho colto sto gran rigetto di Cody (purtroppo, ormai sono mesi che aspetto sto turn heel :triste: )

Darth_Dario

Inklings ha scritto: 02/06/2026, 20:43
- TW Forum 2016: “Che merda i match videogiocosi di Lesnar con Goldberg”
TW Forum 2026: “Che figata i match videogiocosi di Lesnar con Oba”
:boh1:

Ora cerco il topic e vedo se è vero.

Darth_Dario

Inklings ha scritto: 02/06/2026, 21:10 Sì sì, il tifo pro Gunther ovviamente si sente, ma onestamente dallo streaming non ho colto sto gran rigetto di Cody (purtroppo, ormai sono mesi che aspetto sto turn heel :triste: )
Ma confermo, roba molto blanda, giusto alla fine.

Alemazz95
Città: Rovereto
Has thanked: 210 times
Been thanked: 42 times

Messaggio da Alemazz95 »

90 Santini di Cody vs 90 Santini di Roman.
I Fans dovevano scegliere uno dei due da tenersi.
Risultato: Roman ha stracciato Cody, tipo 90 a 60.

Immagine

Immagine

Quindi, direi Cody rigettato :ooops:

Scherzi a parte, Günther in piccionaia era più tifato, ma la verità è che è stato un continuo cambio di cori. Venivano tifati entrambi I wrestler.

Dopo il finale del match, invece, Cody è stato fischiato parecchio. E il giorno dopo a RAW è stato fischiato molto in un segmento (non ricordo se fosse un recap del match).

P.s. Voi quale santini avreste scelto?

Rispondi