WWE Monday Night Raw 2026 - Topic Ufficiale

Il forum principale di Tuttowrestling: il posto giusto per discutere di wrestling (WWE, TNA e quant’altro) insieme agli altri appassionati.
Colt877
Has thanked: 465 times
Been thanked: 821 times

Re: WWE Monday Night Raw 2026 - Topic Ufficiale

Messaggio da Colt877 »

Alemazz95 ha scritto: 03/06/2026, 11:56 Però vorrei fare una considerazione più generale:
Gli eventi di Wrestling, live ogni volta in un posto diverso in sostanza, sono circa 9/10 al mese (senza considerare gli house show, ovviamente).
Credo che mediamente tutti gli eventi costino almeno 100€ di base, al netto di sconti.
Se ad ogni evento dovesse esserci "il colpo di scena che vale il prezzo del biglietto", la sorpresa diventerebbe routine e non sarebbe più tale.
Gli spettatori si abituerebbero a questi eventi rari come se fossero normali, quotidiani, e si rischierebbe quello che io considero l'effetto AEW (ricordo che a una certa, se non c'era un debutto figo in un PPV, non percepivo l'evento come "all'altezza". E stesso discorso vale per il lottato secondo me).

Detto ciò, ovvio che le sorprese e i colpi di scena devono esserci, fa parte dell'intrattenimento. Ma non possono esserci sempre, fa parte dell'intrattenimento anche questo.

Io speravo un sacco che arrivasse Randy Orton a sorpresa (in Italia, o almeno a Bologna l'anno scorso, lui era over tanto quanto Roman, Seth, Brock, Rey, ecc.) e costasse il titolo a Cody.
Ciò non è avvenuto. Il match è stato un po' deludente, viste anche le aspettative riguardo al lottato.
Ma ciò non mi ha precluso la possibilità di godermi il resto dei segmenti e match, e godermi lo show.
Ma a parte questo, è un discorso che non porta da nessuna parte.

Spendo i soldi solo se ci sarà sorpresa X. Ma proprio perché è una sorpresa, tu non lo puoi sapere prima e quindi i soldi non li spendi mai e resti a casa. :ammiccante:

Io sono rimasto a casa da buon divanaro perché sono anni che seguo saltuariamente e mi basta (e avanza) quello che vedo su Netflix della WWE. Allo stesso tempo, se uno è un appassionato di wrestling, la WWE ha portato quasi tutto il meglio di quello che può offrire attualmente. Poi stiamo sempre parlando di un PLE in Italia, che non rivedremo molto presto (forse mai un PLE). Se uno ci ha speso 500, ma anche 1000 euro, potendoseli permettere, ma chi se ne frega?

Lo show è stato il migliore di sempre? Da casa sicuramente no. Però a meno di essere stati presenti ad altri PPV dal vivo, dubito che abbiate vissuto esperienze paragonabili. E comunque farlo in Italia, con i cori in italiano e l'ambiente che c'era, non è la stessa cosa.

Poi ci sta scindere il discorso tra live e visione da casa. Da casa stiamo parlando del solito show con troppe pubblicità (anche nei PLE, per non parlare di Raw e SD), con il MOTN che è stato probabilmente quello tra Cargill e Jade (match carino, ma asticella veramente bassa in generale). Non è stato il miglior PLE di tutti i tempi, ma per chi è andato a vedere fregacazzi. Poi oh, se vogliamo ravvivare un po' il forum con un team divanari a me sta bene. :sorridente:
Ultima modifica di Colt877 il 03/06/2026, 12:51, modificato 1 volta in totale.

Emperador Horace
Località: Volevo fare l'esperto della lucha libre, così nessuno capiva che dicevo ♥♥♥♥♥
Has thanked: 329 times
Been thanked: 1201 times

Messaggio da Emperador Horace »

luks ha scritto: 03/06/2026, 10:24 Guarda, succede anche in altri sport, se vai a San Siro ad una partita del Milan vedrai tantissimi turisti che sono lì solo per farsi l'esperienza, poi che giochi il Milan, la Juve o il Sassuolo non sanno nemmeno la differenza.
E chi sta meglio di loro? Magari beccano Nocerina-Ascoli e tornano a casa raccontando di aver assistito a Milan-Juventus :boh:

Latino Alex
Città: Palermo
Has thanked: 317 times
Been thanked: 726 times

Messaggio da Latino Alex »

Ma il coro "Paul Heyman portaci a puttane" chi di voi l'ha fatto partire? :divertito2:

Double_L
Città: Fano
Has thanked: 1118 times
Been thanked: 386 times

Messaggio da Double_L »

uomodelmonte88 ha scritto: 03/06/2026, 10:23 A parere mio farebbero molto male a riproporre una settimana come questa troppo presto. Visti i prezzi comunque alti, e la presenza di una bella metà di "occasionali" attratti solo dal grande evento, conviene centellinare.
Se mi ripropongono un evento speciale o una puntata di Raw/Smackdown tra 5 o 6 anni, per dire un esempio personale, probabilmente ci vado. Se me le spari il prossimo anno, a quelle cifre, mi tengo il bel ricordo del 2026 e rimando.

Comunque una nota su Giulia: non mi pare abbiano voluto puntare sulla sua "italianità", nè lei ci ha giocato particolarmente. Poi se uno è un po' più dentro, almeno un minimo come me, lo sai che è mezza italiana; altrimenti a meno di arrivarci perchè si chiama "Giulia", nemmeno lo sai. Diciamo che non hanno calcato la mano per niente su quell'aspetto.
Esatto.

Sicuramente l'anno prossimo faranno una pausa da noi e se ne riparlerà per più avanti.

Facendo qualche calcolo, per il PLE probabilmente i prossimi a cui toccherà saranno gli spagnoli, dato che tra i paesi definiamoli big sono gli unici che mancano, oltre all'Inghilterra dove se non erro non ne fanno da tantissimo tempo se non proprio mai (gli ultimi in Regno Unito li ricordo in Galles e Scozia), dopodichè è probabile che ricominceranno il giro con Germania e Francia, dove sono stati prima rispetto all'Italia. Quindi si parlerebbe di 2030 o 2031 ad essere ottimisti, perchè mica è detta.

Per le puntate settimanali magari si aspetterà molto meno, come dicevo l'anno prossimo sicuramente no, ma forse un anno si e uno no potrebbero farne, quindi un paio da qui a quando ci potrebbe essere di nuovo il PLE.

Stesso discorso per gli house show, magari proprio in annate in alternanza con le puntate settimanali, cioè un anno fanno Raw o SmackDown e l'anno dopo un house show.

Dopo questi sono discorsi buttati li tanto per, non si può sapere cosa gira nella testa dei dirigenti.

Giulia vabè alla fine per la WWE è giapponese, l'unico rimando all'Italia è solo il disegno della bandiera, insieme a quella giapponese, nella giacca con cui fa il suo ingresso e finita li. Eventualmente la mossa Arrivederci, ma niente di che ecco.

Heart Break Kid
Has thanked: 207 times
Been thanked: 643 times

Messaggio da Heart Break Kid »

Il pedigree che countera la spear sul tavolo è uno spot talmente esagerato giusto per fare figo che mi ha fatto un po' cagare
È uscito bene la prima volta su Reigns e bon

Alemazz95
Città: Rovereto
Has thanked: 209 times
Been thanked: 42 times

Messaggio da Alemazz95 »

Heart Break Kid ha scritto: 03/06/2026, 20:51 Il pedigree che countera la spear sul tavolo è uno spot talmente esagerato giusto per fare figo che mi ha fatto un po' cagare
È uscito bene la prima volta su Reigns e bon
Perché?
A me ha gasato non poco in presenza (e anche dal divano mi avrebbe gasato)

Heart Break Kid
Has thanked: 207 times
Been thanked: 643 times

Messaggio da Heart Break Kid »

Alemazz95 ha scritto: 03/06/2026, 21:13 Perché?
A me ha gasato non poco in presenza (e anche dal divano mi avrebbe gasato)
Non sembra neanche una counter, c'è Bron che si lancia verso il basso tra le gambe Rollins perchè boh

The Inquisitor
Città: Crema
Has thanked: 1034 times
Been thanked: 284 times

Messaggio da The Inquisitor »

Austin 3_16 ha scritto: 03/06/2026, 7:11 Infatti parlavo per me e per quello che ho visto.
Di essere lì tanto per dire che c'ero, a quel prezzo, non mi interessa. Se devo spendere quei soldi voglio uno show coi contro cazzi e per quanto mi riguarda non c'è stato.
Chi c'era e si è divertito lo stesso buon per loro, significa che si accontenta. Io se vado in un ristorante stellato e spendo 800€ la pasta al pomodoro non la voglio.
È quello che ha dato la WWE a chi era presente.
Poi, se parliamo di esperienza e atmosfera ok, ma ti ripeto, per me non vale tutti quei soldi.
Ma dai c'era pure Lesnar che non vedeva l'Europa da 20 anni e non la rivedrà mai più... Ci è andata di lusso, diciamoci la verità

RollinThundr
Città: Gelati Plug
Has thanked: 1160 times
Been thanked: 319 times

Messaggio da RollinThundr »

:godimento:

Barrett Garage
Città: Vergate al Membro
Has thanked: 812 times
Been thanked: 416 times