JUVENTUS F.C.1897 - *Official Thread*

Il luogo di dibattito sugli eventi calcistici... Serie A, Champions League, campionati esteri e tutte le altre competizioni. Se volete dire la vostra sullo sport più famoso in Italia... questo è il luogo giusto!
Colt877
Messaggi: 3574
Iscritto il: 16/03/2018, 11:29
Has thanked: 471 times
Been thanked: 843 times

Re: JUVENTUS F.C.1897 - *Official Thread*

Messaggio da Colt877 »

deadman3:16 ha scritto: 04/06/2026, 13:18 Immagine

:ammiccante:
Gullo >>> Gatti :serious:



Avatar utente
MacheteKowalski
Messaggi: 11290
Iscritto il: 27/01/2011, 17:51
Has thanked: 787 times
Been thanked: 740 times

Re: JUVENTUS F.C.1897 - *Official Thread*

Messaggio da MacheteKowalski »

deadman3:16 ha scritto: 04/06/2026, 13:18 Immagine

:ammiccante:
Quel concept era diverso, io qui vorrei:

- 2 puntate di selezioni stile Masterchef, dove ci possono essere casi umani ("mio padre è morto e ha sempre voluto vedermi giocare nella Juventus", oppure "una volta ero 180 kg, ora faccio il terzino in eccellenza ma sogno in grande") e fenomeni da baraccone.

- Una schiera di 30 concorrenti, divisi per ruolo:
5 portieri
5 centrali
5 terzini
5 cc
5 ali
5 attaccanti

- Focus sugli allenamenti settimanali, dove i giocatori già in rosa possono anche cercare di umiliarli per non rischiare di perdere il posto.
- Ogni settimana, in 5 verrebbero selezionati nella Next Gen per tastare il terreno e vedere chi può avanzare valutando Tecnica, Atletismo, Gioco di squadra, Abilità sotto pressione, Carisma e, ovviamente, lo STILE JUVE.
- Una eliminazione a settimana, dove a giudicare sarebbero Buffon, Chiellini, Pirlo, Del Piero e, con potere di veto, Lucianone Spalletti che li ammazza di pipponi interminabili e incomprensibili ad ogni votazione.

Colt877
Messaggi: 3574
Iscritto il: 16/03/2018, 11:29
Has thanked: 471 times
Been thanked: 843 times

Re: JUVENTUS F.C.1897 - *Official Thread*

Messaggio da Colt877 »

Calma, Machete, il sogno dei Tryouts è ancora vivo. Ora possiamo chiedere direttamente agli esperti. :godimento:


Avatar utente
The Prizefighter
Messaggi: 15156
Iscritto il: 07/10/2014, 18:06
Località: Where the big boys play
Has thanked: 747 times
Been thanked: 1826 times

Re: JUVENTUS F.C.1897 - *Official Thread*

Messaggio da The Prizefighter »

Colt877 ha scritto: 04/06/2026, 13:25 Gullo >>> Gatti :serious:
Quanti possono dire di aver marcato Del Piero in una partita di Champions League? :ammiccante:

Colt877
Messaggi: 3574
Iscritto il: 16/03/2018, 11:29
Has thanked: 471 times
Been thanked: 843 times

Re: JUVENTUS F.C.1897 - *Official Thread*

Messaggio da Colt877 »

The Prizefighter ha scritto: 05/06/2026, 15:28 Quanti possono dire di aver marcato Del Piero in una partita di Champions League? :ammiccante:
Gatti sicuramente no. :almostlaughing:

Avatar utente
Corilo1
Messaggi: 5872
Iscritto il: 26/12/2010, 20:30
Città: Milano
Has thanked: 424 times
Been thanked: 426 times

Re: JUVENTUS F.C.1897 - *Official Thread*

Messaggio da Corilo1 »

Sorloth, probabilmente sarà lui il nostro nuovo attaccante. Le trattative pare siano in fase avanzata.

Per quelle poche volte che l’ho visto, non mi dispiace, non mi dispiace affatto.

Sono tre anni di fila che raggiunge almeno venti gol stagionali, e consideriamo che avendo davanti Alvarez Griezmann Lookman è partito spesso dalla panchina.

Un bel bestione, tecnicamente non eccezionale ma nemmeno un palo della luce, vede la porta, ragazzi tanto i top player non li possiamo prendere, sarebbe un acquisto come minimo interessante.

Capitolo Kolo. Anche lui è un profilo interessante, da noi aveva fatto bene e l’anno scorso ha giocato praticamente da esterno in una squadra che ha lottato per non retrocedere, quindi non è giudicabile.

Vediamo, io non li schiferei.

Avatar utente
Smoker
Messaggi: 8670
Iscritto il: 24/11/2014, 23:32
Città: Milano
Has thanked: 849 times
Been thanked: 1430 times

Re: JUVENTUS F.C.1897 - *Official Thread*

Messaggio da Smoker »

Io mi aggrappo al fatto che l’ultimo attaccante spilungone arrivato dall’Atletico non era niente male :love:

Avatar utente
Smoker
Messaggi: 8670
Iscritto il: 24/11/2014, 23:32
Città: Milano
Has thanked: 849 times
Been thanked: 1430 times

Re: JUVENTUS F.C.1897 - *Official Thread*

Messaggio da Smoker »



In pratica diventeremo la succursale dell'Inter? .:smile6:.

Avatar utente
MacheteKowalski
Messaggi: 11290
Iscritto il: 27/01/2011, 17:51
Has thanked: 787 times
Been thanked: 740 times

Re: JUVENTUS F.C.1897 - *Official Thread*

Messaggio da MacheteKowalski »

Manca solo l'ufficialità, vediamo se a saltare sarà anche Modesto.
Io non so più che dire, ne cambiamo uno all'anno...

A sto punto bene Carnevali che non mi sembra un pirla, ora però basta.

Avatar utente
Smoker
Messaggi: 8670
Iscritto il: 24/11/2014, 23:32
Città: Milano
Has thanked: 849 times
Been thanked: 1430 times

Re: JUVENTUS F.C.1897 - *Official Thread*

Messaggio da Smoker »

Comunque non so se di lui mi inquieta di più l'abbronzatura perenne che rasenta quella di Carlo Conti o le sue basette.

Edit: Rettifico ora so cosa mi inquieta di più di questo tizio :andre:

Immagine

Avatar utente
MacheteKowalski
Messaggi: 11290
Iscritto il: 27/01/2011, 17:51
Has thanked: 787 times
Been thanked: 740 times

Re: JUVENTUS F.C.1897 - *Official Thread*

Messaggio da MacheteKowalski »

Google, go home, you're drunk.

Colt877
Messaggi: 3574
Iscritto il: 16/03/2018, 11:29
Has thanked: 471 times
Been thanked: 843 times

Re: JUVENTUS F.C.1897 - *Official Thread*

Messaggio da Colt877 »

Abbiamo assunto un cadavere? :perso:

Vabbè, sempre meglio di Comolli. :serious:

Avatar utente
salettone
Messaggi: 21810
Iscritto il: 23/12/2010, 16:42
Località: zio Arthur spirito guida
Has thanked: 50 times
Been thanked: 264 times

Re: JUVENTUS F.C.1897 - *Official Thread*

Messaggio da salettone »

Boh, ma cambiare dirigenza ogni anno a qualcuno sembra davvero la soluzione?

Avatar utente
IlBiondo
Messaggi: 7116
Iscritto il: 23/08/2011, 1:41
Città: Sydney
Località: Sydney
Has thanked: 2188 times
Been thanked: 793 times

Re: JUVENTUS F.C.1897 - *Official Thread*

Messaggio da IlBiondo »

Pare che a Comolli sia stato dato come buona uscita un bidet, ma sono solo voci..

Avatar utente
Smoker
Messaggi: 8670
Iscritto il: 24/11/2014, 23:32
Città: Milano
Has thanked: 849 times
Been thanked: 1430 times

Re: JUVENTUS F.C.1897 - *Official Thread*

Messaggio da Smoker »

Colt877 ha scritto: 11/06/2026, 23:10 Abbiamo assunto un cadavere? :perso:
Se ti riferisci a David è in rosa da un anno :trollface:

Rispondi