Rush vs MJF bellissimo, mi ha davvero fatto interessare al match anche se aveva un risultato scontatissimo.
Finalmente il ritorno della Monè che ad oggi è la sicura vincitrice della OHC.
l'entrata di Lio Rush
Kevin Knight cosi a casa nuovo membro della DCF, bha....non mi è piaciuta questa scelta poi in questo modo.
Ospreay non è di questo mondo. Davis come sempre ottimo anche lui, big man completo come pochi ne ho visti, ma l'inglese sembra veramente un personaggio dei videogames in carne e ossa per quello che riesce a fare su quel ring. Caos finale forse esagerato, ma anche questa è la AEW.
Spero che il ginocchio di MJF non sia grave. Lui e Rush hanno veramente dato il 200%. Il messicano prima o poi merita un titolo, perché come fomenta lui le folle ce n'è davvero pochi.
Non sono tanto convinto del riprendere il feud con Mark Briscoe, ma il suo promo è stato davvero perfetto. Come sfidante di transizione ci sta.
Thekla vs Saya Kamitani a FD sarebbe il mio dream match. Magari diventa anche realtà.
Mercedes tornata in grandissimo spolvero. Ho notato che si è anche un po' irrobustita muscolarmente e fa meno taunt durante l'incontro.
abc ha scritto: ↑04/06/2026, 16:24
Ma la gimmick di Lio Rush sarebbe quella di Gollum? è davvero brutto da guardare per aspetto, movenze e mimica facciale
Esatto, però in ring oltre alle faccine e movenze combatte esattamente come faceva prima. La roba più interessante è Orange Cassidy che si caga addosso quando lo vede
Freestyla ha scritto: ↑04/06/2026, 15:59
Ospreay non è di questo mondo. Davis come sempre ottimo anche lui, big man completo come pochi ne ho visti, ma l'inglese sembra veramente un personaggio dei videogames in carne e ossa per quello che riesce a fare su quel ring. Caos finale forse esagerato, ma anche questa è la AEW.
Spero che il ginocchio di MJF non sia grave. Lui e Rush hanno veramente dato il 200%. Il messicano prima o poi merita un titolo, perché come fomenta lui le folle ce n'è davvero pochi.
Non sono tanto convinto del riprendere il feud con Mark Briscoe, ma il suo promo è stato davvero perfetto. Come sfidante di transizione ci sta.
Thekla vs Saya Kamitani a FD sarebbe il mio dream match. Magari diventa anche realtà.
Mercedes tornata in grandissimo spolvero. Ho notato che si è anche un po' irrobustita muscolarmente e fa meno taunt durante l'incontro.
Peccato davvero, e lo dico da fan "storico" di Joe, che non abbiano dato a lui il ruolo di transitional Champion tra Page e MJF a fine 2025. Capisco che c'era necessità che fosse heel per tutelare la sconfitta di Hangman ma avrebbe avuto più senso premiare l'ottima annata di Briscoe e poi farlo perdere contro MJF per restituire il job di All Out. Non escludo possa succedere in futuro ma di certo sarà molto difficile ritrovare l'incastro giusto.