Inter FC *Official topic*

Il luogo di dibattito sugli eventi calcistici... Serie A, Champions League, campionati esteri e tutte le altre competizioni. Se volete dire la vostra sullo sport più famoso in Italia... questo è il luogo giusto!
Avatar utente
christian4ever
Messaggi: 45104
Iscritto il: 13/04/2011, 14:58
Città: Napoli
Località: Napoli
Has thanked: 4638 times
Been thanked: 2336 times

Re: Inter FC *Official topic*

Messaggio da christian4ever »

https://ultimouomo.com/inter-chivu-marotta-rinnovamento

Più o meno quello che ci diciamo da tempo, ma scritto meglio. Io, ad oggi, firmerei per Provedel, Solet, Palestra e Jones + un jolly alla Carlos Augusto/Darmian, salvo che ovviamente ci siano nuove uscite.



Avatar utente
Bleak
Messaggi: 1787
Iscritto il: 03/07/2014, 13:02
Has thanked: 201 times
Been thanked: 224 times

Re: Inter FC *Official topic*

Messaggio da Bleak »

La roba di Dodo come possibile alternativa a Palestra è una gag vero? Una sparata della Gazzetta giusto?

Avatar utente
Dwight Schrute
Messaggi: 11969
Iscritto il: 31/10/2019, 15:27
Has thanked: 951 times
Been thanked: 1655 times

Re: Inter FC *Official topic*

Messaggio da Dwight Schrute »

Bleak ha scritto: 04/06/2026, 21:38 La roba di Dodo come possibile alternativa a Palestra è una gag vero? Una sparata della Gazzetta giusto?
Ma secondo voi se l'Atalanta valuta Palestra 60, la Roma quanto dovrebbe valutare Wesley?

Avatar utente
IlBiondo
Messaggi: 7116
Iscritto il: 23/08/2011, 1:41
Città: Sydney
Località: Sydney
Has thanked: 2188 times
Been thanked: 793 times

Re: Inter FC *Official topic*

Messaggio da IlBiondo »

Diouf ce l'hai, il ragazzo dell'under 23 pure.
Puoi prendere Carvajal a zero come opzione, gli fai due anni di contratto.

E auguri una buona Conference a Percazzi.

Avatar utente
Dwight Schrute
Messaggi: 11969
Iscritto il: 31/10/2019, 15:27
Has thanked: 951 times
Been thanked: 1655 times

Re: Inter FC *Official topic*

Messaggio da Dwight Schrute »

IlBiondo ha scritto: 05/06/2026, 13:08 Diouf ce l'hai, il ragazzo dell'under 23 pure.
Puoi prendere Carvajal a zero come opzione, gli fai due anni di contratto.

E auguri una buona Conference a Percazzi.
No dai non scherziamo, a destra devi prendere uno forte.

Avatar utente
Italian Hitman
Messaggi: 1061
Iscritto il: 10/01/2011, 16:29
Città: firenze
Has thanked: 109 times
Been thanked: 163 times

Re: Inter FC *Official topic*

Messaggio da Italian Hitman »

Ufficiale il riacquisto di Alex Stankovic

Avatar utente
Lord Ares
Messaggi: 2169
Iscritto il: 19/11/2016, 13:21
Città: Roma
Has thanked: 101 times
Been thanked: 264 times

Re: Inter FC *Official topic*

Messaggio da Lord Ares »

Spero Stankovic possa avere un opportunità e non sia rivenduto subito

Avatar utente
Captain Phenomenal1
Messaggi: 15206
Iscritto il: 17/12/2013, 0:46
Città: Bologna
Has thanked: 369 times
Been thanked: 1966 times

Re: Inter FC *Official topic*

Messaggio da Captain Phenomenal1 »

Bleak ha scritto: 04/06/2026, 21:38 La roba di Dodo come possibile alternativa a Palestra è una gag vero? Una sparata della Gazzetta giusto?
Dodo è decente. In confronto a Norton Cuffy è Cafu.

Avatar utente
Bleak
Messaggi: 1787
Iscritto il: 03/07/2014, 13:02
Has thanked: 201 times
Been thanked: 224 times

Re: Inter FC *Official topic*

Messaggio da Bleak »

Captain Phenomenal1 ha scritto: 05/06/2026, 13:57 Dodo è decente. In confronto a Norton Cuffy è Cafu.
Quindi prenderemo Norton Cuffy :justwatching:

Avatar utente
Dwight Schrute
Messaggi: 11969
Iscritto il: 31/10/2019, 15:27
Has thanked: 951 times
Been thanked: 1655 times

Re: Inter FC *Official topic*

Messaggio da Dwight Schrute »

Captain Phenomenal1 ha scritto: 05/06/2026, 13:57 Dodo è decente. In confronto a Norton Cuffy è Cafu.
Dodo a me non dispiace ma forse vi scordate che trattare con la Fiorentina è peggio che trattare con l'Atalanta.

Avatar utente
Bleak
Messaggi: 1787
Iscritto il: 03/07/2014, 13:02
Has thanked: 201 times
Been thanked: 224 times

Re: Inter FC *Official topic*

Messaggio da Bleak »

Dwight Schrute ha scritto: 05/06/2026, 14:53 Dodo a me non dispiace ma forse vi scordate che trattare con la Fiorentina è peggio che trattare con l'Atalanta.
Dopo la stagione di merda che hanno fatto, Dodo compreso, non so quanto ci sia da fare i fenomeni

Avatar utente
Dwight Schrute
Messaggi: 11969
Iscritto il: 31/10/2019, 15:27
Has thanked: 951 times
Been thanked: 1655 times

Re: Inter FC *Official topic*

Messaggio da Dwight Schrute »

Bleak ha scritto: 05/06/2026, 15:23 Dopo la stagione di merda che hanno fatto, Dodo compreso, non so quanto ci sia da fare i fenomeni
Dodo non ha fatto una stagione di merda. Ho visto alcune partite nella seconda parte di stagione ed era sempre tra i migliori in campo. A me piace da sempre, il problema essenzialmente è che incide poco fisicamente e con gol e assist ma per me è da grande squadra.
Ovviamente Wesley è già molto più forte e da noi ci starebbe come il cacio sui maccheroni.

Avatar utente
IlBiondo
Messaggi: 7116
Iscritto il: 23/08/2011, 1:41
Città: Sydney
Località: Sydney
Has thanked: 2188 times
Been thanked: 793 times

Re: Inter FC *Official topic*

Messaggio da IlBiondo »

Dwight Schrute ha scritto: 05/06/2026, 13:34 No dai non scherziamo, a destra devi prendere uno forte.
Occhio perché Vlahovic alla Fiorentina era Van Basten e poi alla Juve si è rivelato uno Zazza.

Qua si vuole fare credere che questo è la reincarnazione di Maicon ma in realtà non ha mai giocato sotto pressione, non ha mai giocato dovendo vincere..

Avatar utente
John Smith
Messaggi: 2952
Iscritto il: 04/11/2018, 13:37
Has thanked: 336 times
Been thanked: 818 times

Re: Inter FC *Official topic*

Messaggio da John Smith »

Sentita l'intervista di Ausilio da Cattelan. Niente di particolarmente interessante, salvo che scoccia sentire l'ammissione di essere arrivati mentalmente stanchi alla finale di Monaco (più le questioni dei recuperi in extremis degli infortunati); inammissibile per qualsiasi club in finale di Champions a prescindere da quanto possa essere successo.

Avatar utente
Captain Phenomenal1
Messaggi: 15206
Iscritto il: 17/12/2013, 0:46
Città: Bologna
Has thanked: 369 times
Been thanked: 1966 times

Re: Inter FC *Official topic*

Messaggio da Captain Phenomenal1 »

John Smith ha scritto: 08/06/2026, 15:36 Sentita l'intervista di Ausilio da Cattelan. Niente di particolarmente interessante, salvo che scoccia sentire l'ammissione di essere arrivati mentalmente stanchi alla finale di Monaco (più le questioni dei recuperi in extremis degli infortunati); inammissibile per qualsiasi club in finale di Champions a prescindere da quanto possa essere successo.
Può essere inammissibile quanto vuoi, ma succede quando una squadra va oltre le sue possibilità.

Rispondi