Nel mio progetto di promotion in cui mischiavo lucha libre e TV nazionalpopolare, le varie Comisiones avevano un ruolo fondamentale, con Jo Squillo a capo di quella milanese, Mara Maionchi per l'Emilia-Romagna, Patrizia De Blanck per quella romana e Simona Ventura quella nazionale.
Ecco qualche angle (parlavo con El Principe)
Mica me so sparato tutte le cartucce. Dato il tuo titolo nobiliare, ti inserisco come numero 2 della Presidentessa della Comision di Box y Lucha di Roma Urbe, la contessa De Blanck. Perennemente in lotta con i presidenti delle altre Comision laziali che giudica tutti dei burini, con ricche citazioni di "Fratelli d'Italia" e "Vacanze di Natale '90" (spero ti piaccia la zuppa).
Poi vediamo se riusciamo a prendere il figlio di Luke Perry per fargli fare un angle con la Capotondi.
Pensavo anche di creare un gemellaggio tra i territori del nord (Tijuana/Monterrey/Nuevo Laredo/Ciudad Jarez etc.) e Milano, così da poter mettere in bocca a Hijo de Cesare Atticus qualche battuta come "er sorcio regiomontano" (a L.A. Park), "solo la nebbia, c'avete solo la nebbia" (a Pagano).
---------------------------
La "En Vivo-No es la Lucha Libre" sarà plasmata attorno alle passioni del suo fondatore. Sicuramente avremo SUSHI del Lidl come gimmick, e giri titolati per Den Harrow e Ava & Stone.
Tu aiuterai la De Blanck a organizzare il Torneo Femminile che incoronerà la Campionessa, puntando su La Baronessa, Reina Obscura (ho controllato, esiste) e Princesa Azul. Dato i vostri titoli nobiliari ci proverai spudoramente con quest'ultima, sabotando i match per farla vincere dimostrando tutto il tuo potere; fino a quando lei non si ribellerà, respingendo te e i tuoi aiuti, ed emulando Abatantuono in "Vacanze di Natale '90" ti rovescerà la zuppa sul capo (zuppa che ti sarà messa in conto).
Il Torneo si articolerà sulla battaglia tra Roma heel e Milano face (con la presidentessa della Comision Jo Squillo), anche se sarebbe bello avere Simona Ventura presidentessa nazionale che spaccia Jessy Ventura per sua nipote. Magari coinvolgendo anche Fred Ventura e Ornella Ventura.
Piuttosto non escludo un turn face della De Blanck per permetterle di declamare le sue poesie tra gli applausi del pubblico.
In quel caso la Noblesse Oblige potrebbe passare nelle mani di Costantino Della Gherardesca o della Marchesa D'Aragona, anche se essendo una parodia della lucha libre avrebbe più senso se la leadership la prendesse Giada De Blanck.
--------------------------
Blue Pantheon poteva essere un buon nome per la mia compagnia misto tra parodia della lucha libre e la TV nazionalpopolare, come Agnostico (un Mistico secolarizzato), Ginecologo de la Muerte (una parodia di Wagner appassionato di commedie sexy), Penultimo Dragon (un vecchio zio di Ultimo Dragon che combatte contro i vecchi zii di altri lottatori) e Un Amigo de la Hermana de la Ex Novia del Hijo de L.A. Park (un jobber che avrei interpretato io come personaggio secondario).
Ormai ho capito che non avrò mai i soldi per ingaggiate Jo Squillo ed Emperador Azteca, o per riunire Lory Del Santo e Hijo del Santo, per cui mi sono rassegnato a rifare questo angle con Dario quando potrò metter su uno show.