Wrestling m***apostaggio - Memes & co.

Il forum principale di Tuttowrestling: il posto giusto per discutere di wrestling (WWE, TNA e quant’altro) insieme agli altri appassionati.
Avatar utente
-Jeremy-
Messaggi: 4181
Iscritto il: 29/10/2011, 2:17
Città: Roma
Has thanked: 80 times
Been thanked: 804 times

Re: Wrestling m***apostaggio - Memes & co.

Messaggio da -Jeremy- »

Colt877 ha scritto: 07/06/2026, 10:59

Miglior segmento della settimana WWE in Italia fatto in un House Show. Nasone vergognati. :serious:
Solo è un mostro da live event. Ieri ci portava tutti a spasso :divertito1:



Avatar utente
Raionmaru
Messaggi: 7783
Iscritto il: 19/04/2011, 6:01
Città: Latina
Has thanked: 130 times
Been thanked: 887 times

Re: Wrestling m***apostaggio - Memes & co.

Messaggio da Raionmaru »

Immagine

Avatar utente
adamkamion
Messaggi: 715
Iscritto il: 24/11/2024, 9:49
Has thanked: 9 times
Been thanked: 47 times

Re: Wrestling m***apostaggio - Memes & co.

Messaggio da adamkamion »

RAGAZZI MA I WRESTLER SONO BASSI MAPORCADDUE CI SONO QUASI RIMASTO MALE OGGI A VEDERLO DAL VIVO CIOÈ BRON BREAKKER È UN TURBONANO IO SO 1.80 E GLI POSSO MANGIARE IN TESTA

PS come metto un video? Volevo mostrarvi un botch nellhouse show

Avatar utente
Heart Break Kid
Messaggi: 5478
Iscritto il: 16/09/2015, 20:50
Has thanked: 207 times
Been thanked: 645 times

Re: Wrestling m***apostaggio - Memes & co.

Messaggio da Heart Break Kid »


Avatar utente
Raionmaru
Messaggi: 7783
Iscritto il: 19/04/2011, 6:01
Città: Latina
Has thanked: 130 times
Been thanked: 887 times

Re: Wrestling m***apostaggio - Memes & co.

Messaggio da Raionmaru »

Immagine

Avatar utente
Smoker
Messaggi: 8669
Iscritto il: 24/11/2014, 23:32
Città: Milano
Has thanked: 849 times
Been thanked: 1430 times

Re: Wrestling m***apostaggio - Memes & co.

Messaggio da Smoker »


Avatar utente
Raionmaru
Messaggi: 7783
Iscritto il: 19/04/2011, 6:01
Città: Latina
Has thanked: 130 times
Been thanked: 887 times

Re: Wrestling m***apostaggio - Memes & co.

Messaggio da Raionmaru »

Immagine

Avatar utente
Inklings
Messaggi: 12648
Iscritto il: 20/01/2016, 12:54
Città: No ai messaggi privati
Has thanked: 1746 times
Been thanked: 2615 times

Re: Wrestling m***apostaggio - Memes & co.

Messaggio da Inklings »

I fetish di Vince meriterebbero degli studi a parte :boh:

Colt877
Messaggi: 3573
Iscritto il: 16/03/2018, 11:29
Has thanked: 471 times
Been thanked: 843 times

Re: Wrestling m***apostaggio - Memes & co.

Messaggio da Colt877 »



Questo non so nemmeno se metterlo qui, però a suo modo sempre un fetish è. :almostlaughing:

Avatar utente
Raionmaru
Messaggi: 7783
Iscritto il: 19/04/2011, 6:01
Città: Latina
Has thanked: 130 times
Been thanked: 887 times

Re: Wrestling m***apostaggio - Memes & co.

Messaggio da Raionmaru »

Immagine
Colt877 ha scritto: 08/06/2026, 15:54 Questo non so nemmeno se metterlo qui, però a suo modo sempre un fetish è. :almostlaughing:
Bret Wannabes.

Avatar utente
Raionmaru
Messaggi: 7783
Iscritto il: 19/04/2011, 6:01
Città: Latina
Has thanked: 130 times
Been thanked: 887 times

Re: Wrestling m***apostaggio - Memes & co.

Messaggio da Raionmaru »

Immagine

Avatar utente
Smoker
Messaggi: 8669
Iscritto il: 24/11/2014, 23:32
Città: Milano
Has thanked: 849 times
Been thanked: 1430 times

Re: Wrestling m***apostaggio - Memes & co.

Messaggio da Smoker »

Colt877 ha scritto: 08/06/2026, 15:54

Questo non so nemmeno se metterlo qui, però a suo modo sempre un fetish è. :almostlaughing:
Succede quando dimentichi di dire a ChatGPT di non utilizzare soluzioni già usate in passato.

Avatar utente
Darth_Dario
Messaggi: 23711
Iscritto il: 22/12/2010, 22:19
Città: Roma
Has thanked: 2717 times
Been thanked: 2620 times

Re: Wrestling m***apostaggio - Memes & co.

Messaggio da Darth_Dario »

adamkamion ha scritto: 07/06/2026, 20:37 RAGAZZI MA I WRESTLER SONO BASSI MAPORCADDUE CI SONO QUASI RIMASTO MALE OGGI A VEDERLO DAL VIVO CIOÈ BRON BREAKKER È UN TURBONANO IO SO 1.80 E GLI POSSO MANGIARE IN TESTA

PS come metto un video? Volevo mostrarvi un botch nellhouse show
Questo è molto vero. In Giappone allo show del 5 ero vicino a un'uscita: tutti nani tranne Castagnoli.

Avatar utente
Darth_Dario
Messaggi: 23711
Iscritto il: 22/12/2010, 22:19
Città: Roma
Has thanked: 2717 times
Been thanked: 2620 times

Re: Wrestling m***apostaggio - Memes & co.

Messaggio da Darth_Dario »

Smoker ha scritto: 11/06/2026, 10:45 Succede quando dimentichi di dire a ChatGPT di non utilizzare soluzioni già usate in passato.
Non che li voglia difendere eh, ma succede anche quando sei "costretto" a pompare contenuto fuori ogni settimana. Se questi feud fossero stati a più tempo di distanza ce li saremmo goduti tutti di più.

Avatar utente
Smoker
Messaggi: 8669
Iscritto il: 24/11/2014, 23:32
Città: Milano
Has thanked: 849 times
Been thanked: 1430 times

Re: Wrestling m***apostaggio - Memes & co.

Messaggio da Smoker »


Rispondi