Inter FC *Official topic*
- christian4ever
- Messaggi: 45102
- Iscritto il: 13/04/2011, 14:58
- Città: Napoli
- Località: Napoli
- Has thanked: 4636 times
- Been thanked: 2336 times
Re: Inter FC *Official topic*
https://ultimouomo.com/inter-chivu-marotta-rinnovamento
Più o meno quello che ci diciamo da tempo, ma scritto meglio. Io, ad oggi, firmerei per Provedel, Solet, Palestra e Jones + un jolly alla Carlos Augusto/Darmian, salvo che ovviamente ci siano nuove uscite.
Più o meno quello che ci diciamo da tempo, ma scritto meglio. Io, ad oggi, firmerei per Provedel, Solet, Palestra e Jones + un jolly alla Carlos Augusto/Darmian, salvo che ovviamente ci siano nuove uscite.
- Dwight Schrute
- Messaggi: 11969
- Iscritto il: 31/10/2019, 15:27
- Has thanked: 951 times
- Been thanked: 1655 times
Re: Inter FC *Official topic*
Ma secondo voi se l'Atalanta valuta Palestra 60, la Roma quanto dovrebbe valutare Wesley?
- IlBiondo
- Messaggi: 7116
- Iscritto il: 23/08/2011, 1:41
- Città: Sydney
- Località: Sydney
- Has thanked: 2188 times
- Been thanked: 793 times
Re: Inter FC *Official topic*
Diouf ce l'hai, il ragazzo dell'under 23 pure.
Puoi prendere Carvajal a zero come opzione, gli fai due anni di contratto.
E auguri una buona Conference a Percazzi.
Puoi prendere Carvajal a zero come opzione, gli fai due anni di contratto.
E auguri una buona Conference a Percazzi.
- Dwight Schrute
- Messaggi: 11969
- Iscritto il: 31/10/2019, 15:27
- Has thanked: 951 times
- Been thanked: 1655 times
- Italian Hitman
- Messaggi: 1061
- Iscritto il: 10/01/2011, 16:29
- Città: firenze
- Has thanked: 109 times
- Been thanked: 163 times
- Captain Phenomenal1
- Messaggi: 15206
- Iscritto il: 17/12/2013, 0:46
- Città: Bologna
- Has thanked: 369 times
- Been thanked: 1966 times
Re: Inter FC *Official topic*
Quindi prenderemo Norton CuffyCaptain Phenomenal1 ha scritto: ↑05/06/2026, 13:57 Dodo è decente. In confronto a Norton Cuffy è Cafu.

- Dwight Schrute
- Messaggi: 11969
- Iscritto il: 31/10/2019, 15:27
- Has thanked: 951 times
- Been thanked: 1655 times
Re: Inter FC *Official topic*
Dodo a me non dispiace ma forse vi scordate che trattare con la Fiorentina è peggio che trattare con l'Atalanta.Captain Phenomenal1 ha scritto: ↑05/06/2026, 13:57 Dodo è decente. In confronto a Norton Cuffy è Cafu.
Re: Inter FC *Official topic*
Dopo la stagione di merda che hanno fatto, Dodo compreso, non so quanto ci sia da fare i fenomeniDwight Schrute ha scritto: ↑05/06/2026, 14:53 Dodo a me non dispiace ma forse vi scordate che trattare con la Fiorentina è peggio che trattare con l'Atalanta.
- Dwight Schrute
- Messaggi: 11969
- Iscritto il: 31/10/2019, 15:27
- Has thanked: 951 times
- Been thanked: 1655 times
Re: Inter FC *Official topic*
Dodo non ha fatto una stagione di merda. Ho visto alcune partite nella seconda parte di stagione ed era sempre tra i migliori in campo. A me piace da sempre, il problema essenzialmente è che incide poco fisicamente e con gol e assist ma per me è da grande squadra.
Ovviamente Wesley è già molto più forte e da noi ci starebbe come il cacio sui maccheroni.
- IlBiondo
- Messaggi: 7116
- Iscritto il: 23/08/2011, 1:41
- Città: Sydney
- Località: Sydney
- Has thanked: 2188 times
- Been thanked: 793 times
Re: Inter FC *Official topic*
Occhio perché Vlahovic alla Fiorentina era Van Basten e poi alla Juve si è rivelato uno Zazza.Dwight Schrute ha scritto: ↑05/06/2026, 13:34 No dai non scherziamo, a destra devi prendere uno forte.
Qua si vuole fare credere che questo è la reincarnazione di Maicon ma in realtà non ha mai giocato sotto pressione, non ha mai giocato dovendo vincere..
- John Smith
- Messaggi: 2952
- Iscritto il: 04/11/2018, 13:37
- Has thanked: 336 times
- Been thanked: 818 times
Re: Inter FC *Official topic*
Sentita l'intervista di Ausilio da Cattelan. Niente di particolarmente interessante, salvo che scoccia sentire l'ammissione di essere arrivati mentalmente stanchi alla finale di Monaco (più le questioni dei recuperi in extremis degli infortunati); inammissibile per qualsiasi club in finale di Champions a prescindere da quanto possa essere successo.
- Captain Phenomenal1
- Messaggi: 15206
- Iscritto il: 17/12/2013, 0:46
- Città: Bologna
- Has thanked: 369 times
- Been thanked: 1966 times
Re: Inter FC *Official topic*
Può essere inammissibile quanto vuoi, ma succede quando una squadra va oltre le sue possibilità.John Smith ha scritto: ↑08/06/2026, 15:36 Sentita l'intervista di Ausilio da Cattelan. Niente di particolarmente interessante, salvo che scoccia sentire l'ammissione di essere arrivati mentalmente stanchi alla finale di Monaco (più le questioni dei recuperi in extremis degli infortunati); inammissibile per qualsiasi club in finale di Champions a prescindere da quanto possa essere successo.