RAGAZZI MA I WRESTLER SONO BASSI MAPORCADDUE CI SONO QUASI RIMASTO MALE OGGI A VEDERLO DAL VIVO CIOÈ BRON BREAKKER È UN TURBONANO IO SO 1.80 E GLI POSSO MANGIARE IN TESTA
PS come metto un video? Volevo mostrarvi un botch nellhouse show
adamkamion ha scritto: ↑07/06/2026, 20:37
RAGAZZI MA I WRESTLER SONO BASSI MAPORCADDUE CI SONO QUASI RIMASTO MALE OGGI A VEDERLO DAL VIVO CIOÈ BRON BREAKKER È UN TURBONANO IO SO 1.80 E GLI POSSO MANGIARE IN TESTA
PS come metto un video? Volevo mostrarvi un botch nellhouse show
Questo è molto vero. In Giappone allo show del 5 ero vicino a un'uscita: tutti nani tranne Castagnoli.
Smoker ha scritto: ↑11/06/2026, 10:45
Succede quando dimentichi di dire a ChatGPT di non utilizzare soluzioni già usate in passato.
Non che li voglia difendere eh, ma succede anche quando sei "costretto" a pompare contenuto fuori ogni settimana. Se questi feud fossero stati a più tempo di distanza ce li saremmo goduti tutti di più.