Inter FC *Official topic*
- christian4ever
- Messaggi: 45099
- Iscritto il: 13/04/2011, 14:58
- Città: Napoli
- Località: Napoli
- Has thanked: 4636 times
- Been thanked: 2335 times
Re: Inter FC *Official topic*
I piani della società vanno bene (centrale forte, Jones, Palestra) ma temo che non si realizzino esattamente come lo scorso anno.
Intervista simpatica ma Ausilio è troppo autoreferenziale, non fa mai autocritica e compare solo quando le cose vanno bene.
Intervista simpatica ma Ausilio è troppo autoreferenziale, non fa mai autocritica e compare solo quando le cose vanno bene.
- Dwight Schrute
- Messaggi: 11966
- Iscritto il: 31/10/2019, 15:27
- Has thanked: 951 times
- Been thanked: 1655 times
Re: Inter FC *Official topic*
Continuo a pensare che sia un megalomane montato.
É imbarazzante quanto sia pieno di sé e quando é andata male é stato colpa degli altri.
É imbarazzante quanto sia pieno di sé e quando é andata male é stato colpa degli altri.
- christian4ever
- Messaggi: 45099
- Iscritto il: 13/04/2011, 14:58
- Città: Napoli
- Località: Napoli
- Has thanked: 4636 times
- Been thanked: 2335 times
Re: Inter FC *Official topic*
VVa anche detto che, secondo me, Oaktree due acquisti da 40 milioni e passa non li autorizza mai nella vita.
Re: Inter FC *Official topic*
Senza uscite no di sicuro, quindi cercheranno di piazzare Stankovic che è il più probabile, gente invendibile come Luis Henrique o Frattesi ti bloccherà il mercato come al solito
- christian4ever
- Messaggi: 45099
- Iscritto il: 13/04/2011, 14:58
- Città: Napoli
- Località: Napoli
- Has thanked: 4636 times
- Been thanked: 2335 times
Re: Inter FC *Official topic*
Parliamoci chiaramente: significa rinunciare a essere ambiziosi fino al prossimo cambio di proprietà. Perché oggi con 25 milioni come tetto di spesa fai poco e il gruppo storico non potrà durare in eterno.
Dopo di che questo è con i fondi, quindi non c'è nemmeno da prendersela troppo, solo sperare che i conti maggiormente in ordine e i risultati sportivi attirino proprietà migliori.
- John Smith
- Messaggi: 2952
- Iscritto il: 04/11/2018, 13:37
- Has thanked: 336 times
- Been thanked: 818 times
Re: Inter FC *Official topic*
Definiamo però il concetto di andare oltre alle proprie possibilità: a posteriori si è capito che il PSG è stato generalmente sottovalutato e che il cazzo lo avremmo preso comunque, ma io non capisco come si possa arrivare all'appuntamento con il sogno di una vita (per la seconda volta) e calarsi palesemente le mutande in quel modo. Con i cerotti, con le bende, con gli antidepressivi e i riti sciamanici vai lì e ti giochi tutto, poi puoi anche deflagrare. Per me rimane gravissimo e incompatibile con quanto hai dimostrato prima.Captain Phenomenal1 ha scritto: ↑08/06/2026, 16:02 Può essere inammissibile quanto vuoi, ma succede quando una squadra va oltre le sue possibilità.
- John Smith
- Messaggi: 2952
- Iscritto il: 04/11/2018, 13:37
- Has thanked: 336 times
- Been thanked: 818 times
Re: Inter FC *Official topic*
Aggiungo: in questi giorni è venuto fuori il retroscena della finale dei Mondiali 2022, con Scaloni che ha fatto un discorso di incoraggiamento pessimo e che tutti erano visibilmente nervosi, e comunque a parte il piccolo dettaglio della Coppa in mano se la sono giocata alla grande.
Re: Inter FC *Official topic*
Eppure le aspettative sono sempre alte, anche di essere competitivi in Europa. Quello che l'Inter di Inzaghi ha fatto in ambito internazionale non è la normalità e francamente non so quanto sia ripetibile. Aver vinto quest'anno è stato bellissimo e inaspettato, almeno per me, ma porta a pensare che in fondo non valgaa pena spendere chissà quanto, contando che un fondo solitamente non spande soldi e lo fa solo per aumentare il valore dell'asset.christian4ever ha scritto: ↑09/06/2026, 10:31 Parliamoci chiaramente: significa rinunciare a essere ambiziosi fino al prossimo cambio di proprietà. Perché oggi con 25 milioni come tetto di spesa fai poco e il gruppo storico non potrà durare in eterno.
Dopo di che questo è con i fondi, quindi non c'è nemmeno da prendersela troppo, solo sperare che i conti maggiormente in ordine e i risultati sportivi attirino proprietà migliori.
Poi si può fare, se vendi Stankovic a Jones forse puoi arrivarci (anche se vale la pena contando che Calhanogu non sarà eterno?), Palestra a quanto pare può arrivare senza sacrifici ulteriori, Solet boh solo se lo paghi il prossimo anno con calma
Però siamo sempre lì, competere con chi può spendere senza problemi è complicato, eppure lo si dà per scontato
- christian4ever
- Messaggi: 45099
- Iscritto il: 13/04/2011, 14:58
- Città: Napoli
- Località: Napoli
- Has thanked: 4636 times
- Been thanked: 2335 times
Re: Inter FC *Official topic*
Ma infatti sono aspettative irrealistiche, i paletti attuali non li ha neanche il Milan che lo scorso hanno ha investito anche 40 milioni di cartellino. Alla lunga il nucleo duro del gruppo si indebolirà e se puoi solo integrarlo con i Sucic e i Diouf hai margine di errore zero, perché oggi purtroppo sotto certe cifre è difficile comprare giocatori già pronti, mentre se investi per il futuro non puoi pensare di portare necessariamente a casa titoli sin da subito.Bleak ha scritto: ↑09/06/2026, 13:23 Eppure le aspettative sono sempre alte, anche di essere competitivi in Europa. Quello che l'Inter di Inzaghi ha fatto in ambito internazionale non è la normalità e francamente non so quanto sia ripetibile. Aver vinto quest'anno è stato bellissimo e inaspettato, almeno per me, ma porta a pensare che in fondo non valgaa pena spendere chissà quanto, contando che un fondo solitamente non spande soldi e lo fa solo per aumentare il valore dell'asset.
Poi si può fare, se vendi Stankovic a Jones forse puoi arrivarci (anche se vale la pena contando che Calhanogu non sarà eterno?), Palestra a quanto pare può arrivare senza sacrifici ulteriori, Solet boh solo se lo paghi il prossimo anno con calma
Però siamo sempre lì, competere con chi può spendere senza problemi è complicato, eppure lo si dà per scontato
A questo punto l'unico fattibile è Jones in caso di uscita di Stankovic, dopo di che non so cosa si inventeranno per le fasce, al netto che secondo me 55 milioni per Palestra sono ad oggi una cifra ridicola.
- IlBiondo
- Messaggi: 7111
- Iscritto il: 23/08/2011, 1:41
- Città: Sydney
- Località: Sydney
- Has thanked: 2186 times
- Been thanked: 793 times
Re: Inter FC *Official topic*
Io questa urgenza per il centrocampo, a meno di una uscita pesante, non la vedo. Hai rinnovato l'Armeno.
Siamo sempre al palo, ogni anno, perché l'Inter è incapace di vendere. A questo punto, Frattesi doveva già essere partito. Luis Henrique anche.
Sapendo che "devi vendere per poter comprare" ripetuto alla noia, non puoi arrivare a giugno senza le uscite già scritte.
Arriveremo ad agosto con magari due acquisti come Ale Stankovic e un Solet ma senza il colpo perché hai lì Frattesi e Gigi sul groppone.
Film già visto.
Siamo sempre al palo, ogni anno, perché l'Inter è incapace di vendere. A questo punto, Frattesi doveva già essere partito. Luis Henrique anche.
Sapendo che "devi vendere per poter comprare" ripetuto alla noia, non puoi arrivare a giugno senza le uscite già scritte.
Arriveremo ad agosto con magari due acquisti come Ale Stankovic e un Solet ma senza il colpo perché hai lì Frattesi e Gigi sul groppone.
Film già visto.
- IlBiondo
- Messaggi: 7111
- Iscritto il: 23/08/2011, 1:41
- Città: Sydney
- Località: Sydney
- Has thanked: 2186 times
- Been thanked: 793 times
Re: Inter FC *Official topic*
Fatemi capire.
Atta 40 milioni.
Palestra 55/63 milioni. Zero presenze in Europa, manco fosse il nuovo Maicon.
Dunfries via a 22 milioni.
Frattesi quanto deve valere? 60?
Un Laureato cosa vale, 150/200 milioni?
Ma mandate tutti a cagare e portate i giovani in prima squadra.
Atta 40 milioni.
Palestra 55/63 milioni. Zero presenze in Europa, manco fosse il nuovo Maicon.
Dunfries via a 22 milioni.
Frattesi quanto deve valere? 60?
Un Laureato cosa vale, 150/200 milioni?
Ma mandate tutti a cagare e portate i giovani in prima squadra.
- christian4ever
- Messaggi: 45099
- Iscritto il: 13/04/2011, 14:58
- Città: Napoli
- Località: Napoli
- Has thanked: 4636 times
- Been thanked: 2335 times
Re: Inter FC *Official topic*
Direi che, con eleganza, il mister ha detto di metterci l'anima in pace. Godiamoci l'estate e speriamo che quel che verrà basti per una stagione competitiva in Italia, verranno in futuro possibilità di mercato maggiori con una nuova proprietà.
- Captain Phenomenal1
- Messaggi: 15194
- Iscritto il: 17/12/2013, 0:46
- Città: Bologna
- Has thanked: 369 times
- Been thanked: 1964 times
Re: Inter FC *Official topic*
Ma ben venga, in Europa o becchi l'anno buono o il gap è troppo ampio.christian4ever ha scritto: ↑11/06/2026, 14:53
Direi che, con eleganza, il mister ha detto di metterci l'anima in pace. Godiamoci l'estate e speriamo che quel che verrà basti per una stagione competitiva in Italia, verranno in futuro possibilità di mercato maggiori con una nuova proprietà.
- Dwight Schrute
- Messaggi: 11966
- Iscritto il: 31/10/2019, 15:27
- Has thanked: 951 times
- Been thanked: 1655 times
- christian4ever
- Messaggi: 45099
- Iscritto il: 13/04/2011, 14:58
- Città: Napoli
- Località: Napoli
- Has thanked: 4636 times
- Been thanked: 2335 times
Re: Inter FC *Official topic*
Volesse il cielo, al momento mi pare l'alternativa migliore e più collaudata. Anche tatticamente ti consentirebbe di avere un buon profilo, con meno inserimenti nelle gambe rispetto a Denzel ma più dribbling e sempre grande atletisimo.