Il Grande Torneo degli Animali di TW
- Inklings
- Città: No ai messaggi privati
- Has thanked: 1735 times
- Been thanked: 2594 times
- Michael Myers
- Città: Mantova
- Has thanked: 26 times
- Been thanked: 226 times
Re: Il Grande Torneo degli Animali di TW
Girone 7:
Granchio
Scoiattolo
Cobra
Bufalo +1 mi fanno morire le corna che hanno
Mantide religiosa
Cigno
Falco pellegrino +2 adoro tutti i rapaci, se mi reincarnassi in un animale vorrei essere uno di loro
Leopardo +4 uno dei felidi più fighi
Delfino
Elefante +3 penso che nulla possa resistere ad una loro carica
Nutria
Girone 8:
Castoro +1 da piccolo adoravo papà castoro
Lama
Gorilla +3 sfortunato nel girone con l'orango, perchè è la seconda scimmia antropomorfe migliore
Gambero
Armadillo
Tarantola
Lemure
Orangotango +4 grande mio favorito alla vittoria finale, animale più figo di tutti, più avanti posterò i video dove guida i kart perchè passerà sicuro
Oca
Volpe +2 affascinanti
Delfino merda, si facesse un bel giro in acqua dolce a fare il bulletto con un ippopotamo se ne ha il coraggio.
Granchio
Scoiattolo
Cobra
Bufalo +1 mi fanno morire le corna che hanno
Mantide religiosa
Cigno
Falco pellegrino +2 adoro tutti i rapaci, se mi reincarnassi in un animale vorrei essere uno di loro
Leopardo +4 uno dei felidi più fighi
Delfino
Elefante +3 penso che nulla possa resistere ad una loro carica
Nutria
Girone 8:
Castoro +1 da piccolo adoravo papà castoro
Lama
Gorilla +3 sfortunato nel girone con l'orango, perchè è la seconda scimmia antropomorfe migliore
Gambero
Armadillo
Tarantola
Lemure
Orangotango +4 grande mio favorito alla vittoria finale, animale più figo di tutti, più avanti posterò i video dove guida i kart perchè passerà sicuro
Oca
Volpe +2 affascinanti
Delfino merda, si facesse un bel giro in acqua dolce a fare il bulletto con un ippopotamo se ne ha il coraggio.
- Inklings
Ti voglio bene, fratelloMichael Myers ha scritto: ↑09/06/2026, 11:33 Orangotango +4 grande mio favorito alla vittoria finale, animale più figo di tutti, più avanti posterò i video dove guida i kart perchè passerà sicuro
- CaccoleNutella
- Città: Pesaro
- Has thanked: 151 times
- Been thanked: 383 times
n. 1 assoluto, non ho nient’altro da aggiungere. Il John Cena del regno animale.
EDIT: e le tue frecciatine e quelle di Myers ne sono la riprova andate a cantare “Dolphin Sucks!” sugli spalti per cortesia.
- Inklings
Post turn heel.
https://www.kodami.it/i-delfini-fanno-r ... ne-perche/
E comunque i lama sono solo stati blessati dalla geografia con la storia della ruota, sono solo degli schiavi fortunati

- CaccoleNutella
Se volete i personaggi scritti senza sfumature guardatevi la WWE.Inklings ha scritto: ↑09/06/2026, 11:52 Post turn heel.
https://www.kodami.it/i-delfini-fanno-r ... ne-perche/
E comunque i lama sono solo stati blessati dalla geografia con la storia della ruota, non hanno alcun merito![]()
Il delfino è naturalmente face e tornatevene a vedere gli Orangotango nelle palestre.
Sul resto mi chiedo che interesse hai a portare avanti la versione di Pacha… Ci hai pure tenuto dire che le Folloe dell’Imperatore è il migliore film Disney…
- Inklings
I delfini sono grigi più o meno quanto lo è Light Yagami, vuoi la chiusura dei delfinari ma poi cadi con tutte le scarpe nella narrazione dell'animale sorridente e giocherellone che ti propinano quei posti per vendere i bigliettiCaccoleNutella ha scritto: ↑09/06/2026, 11:57 Se volete i personaggi scritti senza sfumature guardatevi la WWE.
Sono dei bastardi che godono a prendersela con gli animali più piccoli di loro, torturano pesci e altri piccoli mammiferi e i maschi della specie sono dei sessisti di merda che fanno branco per fare pressioni psicologiche e aggredire le femmine
Se questo è un face
Sul resto mi chiedo che interesse hai a portare avanti la versione di Pacha… Ci hai pure tenuto dire che le Folloe dell’Imperatore è il migliore film Disney…
Inklings ha scritto: ↑15/05/2026, 9:59 Lo sapevi che...
... alcune civiltà precolombiane del mesoamerica inventarono parallelamente la ruota e avevano conoscenza del suo principio forse fin dal 1500 a.c.?
La cosa "bizzarra" è che dagli studi effettuati il suo utilizzo non si diffuse particolarmente nell'ambito della guerra e dei trasporti, rimanendo legato per lo più ai giochi per bambini come questo:
Spoiler:
Non mi pare di leggere "ribellione dei lama" tra le cause ipotizzate dagli studiosi del tema, ma probabilmente è tutto un complotto e Caccole Nutella è l'unico che ha visto la luce

- Hard Is Ono
- Has thanked: 164 times
- Been thanked: 696 times
- Michael Myers
- Città: Mantova
- Has thanked: 26 times
- Been thanked: 226 times
Il delfino non riuscirebbe a venire tifato come face neanche con il lavoro fatto dalla WWE su Roman Reigns. Infame col muso puccioso.
Orango invece cuore d'oro
- Inklings
Può essere, o forse sei tu ad essere in antropodiniegoHard Is Ono ha scritto: ↑09/06/2026, 12:20 C'è un po' di Inklings in mezzo a questi antropomorfismi.

- CaccoleNutella
Inklings ha scritto: ↑09/06/2026, 12:09 I delfini sono grigi più o meno quanto lo è Light Yagami, vuoi la chiusura dei delfinari ma poi cadi con tutte le scarpe nella narrazione dell'animale sorridente e giocherellone che ti propinano quei posti per vendere i biglietti![]()
Sono dei bastardi che godono a prendersela con gli animali più piccoli di loro, torturano pesci e altri piccoli mammiferi e i maschi della specie sono dei sessisti di merda che fanno branco per fare pressioni psicologiche e aggredire le femmine![]()
Se questo è un face![]()
[/spoiler]
Non mi pare di leggere "ribellione dei lama" tra le cause ipotizzate dagli studiosi del tema, ma probabilmente è tutto un complotto e Caccole Nutella è l'unico che ha visto la luce![]()
Queste cose che scrivi le sotto tutte. Quel libro che citi l’ho letto, i delfini sono andati a vederli con un biologo che non mi ha di certo raccontato che ci difendono quando veniamo raccontati dagli squali.
Il most competent OT ce lo hai già in tasca senza che mi citi queste cose mentre io sto parlando del delfino semplicemente come ICONA e narrazione (e da qui il parallelo con John Cena come maschera).

- CaccoleNutella
Michael Myers ha scritto: ↑09/06/2026, 12:22 Il delfino non riuscirebbe a venire tifato come face neanche con il lavoro fatto dalla WWE su Roman Reigns. Infame col muso puccioso.
Le arene dicono il contrario.
Il Delfino è da main event, l’orango al massimo da André the Giant Battle Royal
- Inklings
Che sia un'icona non c'è dubbio, ma la cui narrazione è basata su menzogne propugnate da delfinari bisognosi di riempire di gente i loro acquari e biologi marini arraffa-fondi e/o eccessivamente fissati con la complessità cognitivaCaccoleNutella ha scritto: ↑09/06/2026, 12:40 io sto parlando del delfino semplicemente come ICONA e narrazione (e da qui il parallelo con John Cena come maschera).![]()
Smascheriamo questi falsi main-eventer per quello che sono, lontre d'acqua salata troppo cresciute che la fanno franca con il loro bullismo grazie all'aspetto simpatico e al lavaggio del cervello attuato da un booking team scriteriato

- CaccoleNutella
Sei un contasuplex, io guardo rating e drawing powerInklings ha scritto: ↑09/06/2026, 12:56 Che sia un'icona non c'è dubbio, ma la cui narrazione è basata su menzogne propugnate da delfinari bisognosi di riempire di gente i loro acquari e biologi marini arraffa-fondi e/o eccessivamente fissati con la complessità cognitiva![]()
Smascheriamo questi falsi main-eventer per quello che sono, tapiri d'acqua salata troppo cresciuti che la fanno franca con il loro bullismo grazie all'aspetto simpatico e al lavaggio del cervello attuato da un booking team scriteriato![]()
- Inklings
Eccone un altro che a Clash in Italy avrebbe alzato il ditino per Roman Reigns

Almeno gli oranghi il loro starpower e lo stato di babyface se lo sono dovuti guadagnare, come studiosa di riferimento si sono cuccate la meno carismatica delle allieve di Leakey e tra le antropomorfe solo i bonobi sono stati trattati peggio

Ultima modifica di Inklings il 09/06/2026, 13:12, modificato 1 volta in totale.