Il Grande Torneo degli Animali di TW

Tutto quello che non riguarda wrestling, sport, calcio, tv/cinema o videogiochi... il forum Mondo è il posto per parlare di politica, musica, gossip, arte o quanto altro vi possa venire in mente!
deadman3:16
Has thanked: 4579 times
Been thanked: 3079 times

Re: Il Grande Torneo degli Animali di TW

Messaggio da deadman3:16 »

Girone 7:
Granchio +2
Troppo buono, impossibile per me non votarlo

Scoiattolo
Glorified rats definizione perfetta

Cobra +4
Un figo pazzesco, attire tra i migliori di tutti

Bufalo
Buona la mozzarella e corna divertenti

Mantide religiosa
Un killer spietato ma m'ha sempre fatto schifo

Cigno
Da bimbo markavo per loro, ora penso abbiano carisma zero

Falco pellegrino +1
Un animale che fa i 390 km/h in picchiata, ma che gli vuoi dire

Leopardo +3
Che figo, uno dei miei felini preferiti

Delfino
Bullo di merda, vattene via. Totalmente dalla parte di Inklings.

Elefante
Spiace un sacco non votarlo

Nutria
Bastarde (però molto buone da mangiare)

Girone 8:
Castoro +1
La loro coda mi ha sempre affascinato

Lama
Sempre a masticare, ma datti un contegno

Gorilla +4
Devastante, un re

Gambero
Buono ma non abbastanza da prendere un voto

Armadillo
Zerocalcare me l'ha rovinato, la splendida interpretazione di Ross non basta

Tarantola +3
Splendidamente terrorizzante

Lemure
Bruttissimo dai

Orangotango +2
Faccione che da solo vale i due punti

Oca
M'ha sempre fatto molta paura

Volpe
Belle ma mi mangiano le galline, fanculo

CaccoleNutella
Città: Pesaro
Has thanked: 151 times
Been thanked: 383 times

Messaggio da CaccoleNutella »

Inklings ha scritto: 09/06/2026, 13:06 Eccone un altro che a Clash in Italy avrebbe alzato il ditino per Roman Reigns Immagine

Almeno gli oranghi il loro starpower e lo stato di babyface se lo sono dovuti guadagnare, come studiosa di riferimento si sono cuccate la meno carismatica delle allieve di Leakey e tra le antropomorfe solo i bonobi sono stati trattati peggio :disgutato1:
Reigns ci è stato pushato a forza come le api negli ultimi anni, non confondiamo le acque.

Te invece non te ne rendi conto ma stai tifando Sami Zayn.

CaccoleNutella

Madonna state seguendo la narrativa di Ink che ce la tirerà fuori per anni come Karl con la vittoria di Angela su Hogan. .:smile6:.

Inklings
Città: No ai messaggi privati
Has thanked: 1733 times
Been thanked: 2592 times

Messaggio da Inklings »

In effetti i delfini ricordano abbastanza il baffone .:smiley2:.

John Smith
Has thanked: 335 times
Been thanked: 818 times

Messaggio da John Smith »

Girone 7:
Scoiattolo +2 mi piace come saltano
Mantide religiosa si fottano quelle donne che ti usano e poi ti buttano
Leopardo +3 team furry felino
Delfino +1 perché sono indeciso se mi stanno simpatici o sul cazzo per la loro crudeltà. Ho anche scoperto che sono uno dei pochi animali per i quali dovrebbe essere accertato scientificamente che la femmina è in grado di raggiungere l'orgasmo
Elefante +4 grossi e simpatici

Girone 8:
Castoro +1 papà castoro, noi te lo, chiediamo in coro
Lama +3 perché sputano quanto me
Gorilla +4 forti e imponenti da brutto
Armadillo +2 ciao Sandshrew

CaccoleNutella

Tutti gli animali trattati come tali (il più pulito ha la rogna, letteralmente) e poi quando arrivano i delfini li trattiamo secondo la nostra morale solo per fare gli edgy. :pollicealto:

Poi quello che si fa abbindolare dalle narrative sono io. :pollicealto:

Alieus
Città: Genova
Has thanked: 679 times
Been thanked: 331 times

Messaggio da Alieus »

Girone 7:
-Leopardo +4: Da buon estimatore dei grandi felini.
-Delfino +3: Uno degli animali più fraintesi (ma chi ha visto I Simpson sa la verità).
-Cigno +2: Hyoga del Cigno grandissimo.
-Cobra +1: Ero indeciso tra lui e l'elefante, ma dato che ho già votato due mammiferi (uno terrestre e uno marino) ho deciso di virare sul rettile.

Molto difficile questo girone per me. Rispetto per elefante (appunto), falco pellegrino, bufalo e granchio.

Girone 8:
-Volpe +4: Animale meraviglioso, anche simbolicamente.
-Armadillo +3: Armadimon mio secondo Digimon protagonista preferito di sempre dopo Gabumon.
-Gorilla +2: Attenti al goriiiiiiilla!
-Orangotango +1: Preferisco di poco il gorilla.

Menzione d'onore per gambero e castoro.

Inklings

Messaggio da Inklings »

CaccoleNutella ha scritto: 09/06/2026, 13:47 Tutti gli animali trattati come tali (il più pulito ha la rogna, letteralmente) e poi quando arrivano i delfini li trattiamo secondo la nostra morale solo per fare gli edgy. :pollicealto:

Poi quello che si fa abbindolare dalle narrative sono io. :pollicealto:
Ma io mica ne faccio un discorso morale :boh:

Io sto facendo un discorso E-TO-LO-GI-CO e di storytelling, quando dico "bullo" non sto dando una connotazione morale ma descrivendo un comportamento in modo sintetico utilizzando un'analogia ("prendersela con i più deboli in modo gratuito"), allo stesso modo di come un Dawkins quando chiamava i geni "egoisti" stava semplicemente descrivendo un "comportamento" che predilige il proprio interesse a discapito di quello altrui.
Spoiler:
Oltre all'usare una provocazione in gimmick per polarizzare il discorso, ovvio :justwatching:
I delfini sono animali con comportamenti verso altre specie come pigliarsela con pesci o mammiferi più piccoli senza finalità predatorie o, in alcune specie, formazioni di piccoli branchi per potersi approfittare delle femmine isolandole, ma nonostante questo l'immagine popolare è quella di animali "face", clown del mare giocherelloni e innocui :serious:

Questa è la narrazione da contrastare e il motivo per cui i nostri cari tursiopi imposti dalla lobby dei biologi marini dovrebbero essere messi da parte per consacrare altri face che non hanno goduto degli stessi trattamenti di booking :trollface:

Poi per carità, utilizzano strumenti, hanno una comunicazione avanzatissima (usano pure dei surrogati di "nomi"), mostrano comportamenti sociali estremamente complessi e tutta una serie di aspetti che li rendono sicuramente interessanti, ma sono tutte cose che considero secondarie rispetto alla grande menzogna che ha resto questi BULLI delle simpatiche mascotte per famiglie :occhiolino:

Discorso affine al perché voterò contro i Panda.

Rated Tiger S.star
Has thanked: 171 times
Been thanked: 302 times

Messaggio da Rated Tiger S.star »

Girone 7:
Granchio
Scoiattolo
Cobra
Bufalo
Mantide religiosa
Cigno +1 eleganza stupenda
Falco pellegrino +4 è fantastico
Leopardo +2 altro felino bellissimo
Delfino
Elefante +3 animale clamoroso e bellissimo
Nutria

Girone 8:
Castoro
Lama
Gorilla +1 la potenza fatta animale
Gambero
Armadillo +2 voto per la particolarità
Tarantola
Lemure
Orangotango
Oca +4 chi non conosce bene questo animale non sa cosa si perde ed è un ottimo guardiano
Volpe +3 animale affascinante nonostante sia mal visto da tutti

KanyeWest
Città: Pistoia
Has thanked: 752 times
Been thanked: 1230 times

Messaggio da KanyeWest »

Inklings con la gimmick etologa è già peak 2026, peccato che la usi per andare contro ai massimi sistemi e finisca a pushare i nani in mutande (non gli orangotanghi, sia chiaro).
Detto che provi il massimo rispetto per come concepisce il mondo animale, anche se sarà un punto di vista sempre diverso dal mio che è decisamente più antropo-centrico (da qui la mia passione per i safari, su cui potremmo discuterne l'etica all'infinito).

Girone 7:
Granchio buoni in culo
Scoiattolo simpatici
Cobra +1 avanti rettili
Bufalo non capisco come si possa concepirlo tra i big 5 al posto dell'ippopotamo, il licaone, il ghepardo o il coccodrillo.
Mantide religiosa uno dei pochi insetti che avrei votato, girone molto duro però
Cigno sempre grato a Tchaikovskij ma continuano a dirmi poco
Falco pellegrino le stats lasciamole alla Sloan Conference che hanno rovinato la narrazione sugli sport
Leopardo +2 sempre troppa stima per i predatori che cacciano gli umani, inoltre probabilmente è il felino con migliori capacità di adattamento
Delfino +3 capisco le critiche alla narrazione ma il loro sistema di comunicazione e la loro complessità neurale non possono non affascinarmi. Inoltre, va bene prendersela con i tursiopi ma non tutti giocano "facile" in acqua salata, si pensi al bonto su cui sappiamo ancora pochissimo
Spoiler:
Immagine
Elefante +4 ovviamente a quello, maestoso, africano (visto live) e non al cugino scemo da viaggeddoh nel sudest asiatico
Nutria +1 solo per Valdegamberi che non vedo ancora citato, maledetti
Spoiler:
Girone 8:
Castoro simpatico
Lama ha ragione Ink, specie allevata
Gorilla +4 le mie antropomorfe preferite. Società complesse, grandi capacità empatiche e provo sempre ammirazione per animali così grandi. Vederli nei mountain safari tra Congo, Uganda e Ruanda è nella mia bucket list ma dovrò aspettare
Gambero non esiste purtroppo un Valdenutria che può farmeli votare
Armadillo quoto lo Zerocalcare merda
Tarantola peak aracnidi
Lemure +3 bonus Madagascar e il comportamento con i millepiedi è da studiare
Orangotango +2 altre antropomorfe bellissime
Oca +1 meglio dei cigni, tanto carisma
Volpe non sono un grande fan dei canidi

Double_L
Città: Fano
Has thanked: 1121 times
Been thanked: 387 times

Messaggio da Double_L »

Girone 7:
Granchio
Scoiattolo
Cobra +4
Bufalo
Mantide religiosa +2
Cigno +1
Falco pellegrino
Leopardo +3
Delfino
Elefante
Nutria

Girone 8:
Castoro
Lama
Gorilla +3
Gambero
Armadillo
Tarantola +1
Lemure
Orangotango
Oca +2
Volpe +4

Inklings

Messaggio da Inklings »

KanyeWest ha scritto: 09/06/2026, 17:00 Inklings con la gimmick etologa è già peak 2026, peccato che la usi per andare contro ai massimi sistemi e finisca a pushare i nani in mutande (non gli orangotanghi, sia chiaro).
Quest'anno ho palesemente sviluppato un Dissociative Gimmick Disorder :boh:

Comunque, Valdegamberi >>>>>>> Parenzo, trovo molto più ragionevole il mangiare le specie invasive (una volta che siano "in sicurezza", ovviamente) che gli animali d'allevamento, se proprio uno deve cibarsi di altri animali meglio che siano siluri, granchi blu, gamberi della Louisiana, nutrie e compagnia cantante Immagine

Tra l'altro è un ottimo modo per diversificare la dieta e mangiare qualcosa d'altro dalle solite 5/10 bestie noiosissime provate in tutte le salse :boh1:

KanyeWest
Città: Pistoia
Has thanked: 752 times
Been thanked: 1230 times

Messaggio da KanyeWest »

Inklings ha scritto: 09/06/2026, 17:24 Quest'anno ho palesemente sviluppato un Dissociative Gimmick Disorder :boh:

Comunque, Valdegamberi >>>>>>> Parenzo, trovo molto più ragionevole il mangiare le specie invasive (una volta che siano "in sicurezza", ovviamente) che gli animali d'allevamento, se proprio uno deve cibarsi di altri animali meglio che siano siluri, granchi blu, gamberi della Louisiana, nutrie e compagnia cantante Immagine

Tra l'altro è un ottimo modo per diversificare la dieta e mangiare qualcosa d'altro dalle solite 5/10 bestie noiosissime provate in tutte le salse :boh1:
Non c'è nemmeno discussione sulla maggior eticità e utilità della caccia alle specie invasive rispetto agli allevamenti.
La nutria vorrei provarla, in Toscana non credo sia possibile al momento se non in qualche sagra specializzata

Inklings

Messaggio da Inklings »

L’esperto di carne “esotica” del wrestling web dovrebbe essere Catarro, ma non mi ricordo se la nutria rientrasse tra la roba che aveva mangiato :boh:

Avevo letto in giro che in realtà fosse abbastanza prelibata.

La Pavan mica aveva fatto un menù/percorso basato sulle specie invasive?

Rated Tiger S.star
Has thanked: 171 times
Been thanked: 302 times

Messaggio da Rated Tiger S.star »

Inklings ha scritto: 09/06/2026, 18:37 L’esperto di carne “esotica” del wrestling web dovrebbe essere Catarro, ma non mi ricordo se la nutria rientrasse tra la roba che aveva mangiato :boh:

Avevo letto in giro che in realtà fosse abbastanza prelibata.

La Pavan mica aveva fatto un menù/percorso basato sulle specie invasive?
Io non l'ho mai mangiata ma so che da qualche parte fanno pure una sagra a base di carne di nutria..... :incredulo: comunque da quello che so dovrebbe essere una carne tipo quella del coniglio.

Rispondi