Just Jack ha scritto: ↑11/06/2026, 23:15
Il Main Event di All In sarà Ospreay vs. Omega, mi sembra anche abbastanza evidente.
Comunque devo mollare un attimo, sto facendo molta fatica a seguire ultimamente. Il promo iniziale mi è sembrato partorito dal peggior Vince, ogni volta che Knight parla mi viene da spegnere e l'ennesimo fillerone di Moxley anche no grazie. Non sono andato oltre i venti minuti a sto giro, ma mi rendo conto di essere un po' troppo insofferente su alcune cose.
Puntata in realtà non brutta, ma direi stantia. Loffia.
L'infortunio di MJF evidentemente è più grave del previsto. Peccato.
Zack Sabre fa sempre enorme piacere, anche tirato fuori dal nulla, e qui hai la poossibilità di accoppiarlo con qualcuno di livello ogni volta.
E' interessante la situazione di Andrade (al contrario di quella di Kevin Knight, che ha già avuto fin troppo spazio), ma faccio fatica a capire dove vogliano andare a parare; al momento interpreta un personaggio ideale, provare a variare sarebbe molto rischioso.
Non mi dice nulla il feud tra Ciampa e Jericho.
È incredibile quello che è diventato Andrade, secondo me anche se molla la family, deve continuare a tenere questo personaggio anche da face, non ha bisogno di essere face puro
MJF si sta fregando da solo, non mi sorprenderebbe se nella gabbia venga tradito dai compagni
Arrivo in ritardo ma posso dire che inizio a temere un Jericho che seppellisce tutto il midcarding heel della AEW? È solo un' impressione per ora ma vorrei sentire la vostra.
Toshiro_Umezawa ha scritto: ↑12/06/2026, 16:44
Arrivo in ritardo ma posso dire che inizio a temere un Jericho che seppellisce tutto il midcarding heel della AEW? È solo un' impressione per ora ma vorrei sentire la vostra.
Lo porterei a Stamford in spalla
E io ero dispiaciuto quando pareva se ne andasse in WWE senza più apparire e senza nessun onore del caso
Toshiro_Umezawa ha scritto: ↑12/06/2026, 16:44
Come sopra. Già vedere Ricochet jobbare mi ha fatto storcere il naso. Se poi dovesse succedere anche a Ciampa, che è lanciatissimo, mi sa che anche l'IWC (e magari il pubblico delle arene) comincerebbe a rumoreggiare parecchio.
Jericho di queste vittorie non se ne fa nulla, questo è pacifico.