Se lui ci tiene alla sua personalissima vita, dopo due episodi è abbastanza intuitivo che farebbe meglio a fermarsi, ora.Latino Alex ha scritto: ↑07/06/2026, 22:49 Non sapevo dove scriverlo per cui approfitto di questo topic, durante l'amichevole Danimarca-Ucraina si è di nuovo sentito male Eriksen. Adesso si trova in ospedale ed è cosciente per fortuna.
Però in mezzo alla solita marea di stucchevoli commenti pro-life che imperversano come in ogni epoca, se non altro ho trovato il gioiello "Ma ognuno sarà libero di morire come gli pare".



