Visto ieri sembra peggio delle altre annate, ma probabilmente visti gli avversari, andavano a marce basse.
Comunque Sudafrica terribile, l'arbitro pure
Visto ieri sembra peggio delle altre annate, ma probabilmente visti gli avversari, andavano a marce basse.
A livello di nomi ne vedo di meno altisonanti rispetto al passato, ma erano proprio forti a livello collettivo, magari possono essere la solita squadra che può dare rogna a qualcuna grossa, posto che comunque come dicevo la loro dimensione massima è sempre stata tra ottavi e quarti, quindi non possono fare miracoli.Monkey d Michele ha scritto: ↑12/06/2026, 10:22 Visto ieri sembra peggio delle altre annate, ma probabilmente visti gli avversari, andavano a marce basse.
Comunque Sudafrica terribile, l'arbitro pure
Vero, io comunque ieri ho visto il secondo tempo di Canada - Bosnia ed è stato piacevole da guardare devo dire. Pareggio del Canada giustissimo anzi forse gli sta pure stretto per quanto visto per lo meno.Dwight Schrute ha scritto: ↑13/06/2026, 10:39 Per ora zero vibes da mondiale, una marea di partite che non danno hype e orari impossibili.
Voglio vedere quale europeo si sveglia alle 3.00 per vedere USA - Paraguay o Repubblica Ceca - Corea.
Credo che il torneo potrebbe cominciare a diventare interessante dai quarti di finale in poi.
In realtà insomma, pure la fase ad eliminazione diretta non ha orari tanto migliori: la maggior parte sono dalle 22 in poi e anche ai quarti di finale su 4 partite ce n'è una alle 21, una alle 22, una alle 23 e una alle 3 di notteDwight Schrute ha scritto: ↑13/06/2026, 10:39 Per ora zero vibes da mondiale, una marea di partite che non danno hype e orari impossibili.
Voglio vedere quale europeo si sveglia alle 3.00 per vedere USA - Paraguay o Repubblica Ceca - Corea.
Credo che il torneo potrebbe cominciare a diventare interessante dai quarti di finale in poi.