Tutto quello che non riguarda wrestling, sport, calcio, tv/cinema o videogiochi... il forum Mondo è il posto per parlare di politica, musica, gossip, arte o quanto altro vi possa venire in mente!
A questo punto mi viene il dubbio che Shuri non sia la figlia di Leuven.
Visto che viene detto che sua madre si è sentita male quando la nave del drago celeste era nel regno, credo che Candell come Ginny anni dopo sia stata vittima di un esperimento, magari atto a creare un bambino che crescendo diventasse un tramite di Imu.
Si spiegherebbe cosi perchè Shuri ha l'eterocromia
Ultima modifica di King Grice il 12/06/2026, 19:59, modificato 1 volta in totale.
King Grice ha scritto: ↑12/06/2026, 19:50
A questo punto mi viene il dubbio che Shuri non sia la figlia di Leuven.
Visto che viene detto che sua madre si è sentita male quando la nave del drago celeste era nel regno, credo che Candell come Ginny anni dopo sia stata vittima di un esperimento, magari atto a creare un bambino che crescendo diventasse un tramite di Gunko.
Si spiegherebbe cosi perchè Shuri ha l'eterocromia
Oddio no, non un nuovo articolo sulla lista degli stupri in One Piece
In ogni caso, tutto sto macello per un semplice regno va spiegato.
Cavalieri ed Astri (se quello è davvero Mars) non si sono mossi nemmeno per Ohara, quindi è strano che lo facciano per una semplice ribellione, a meno che non salti fuori che l'hanno fatto proprio Shuri
King Grice ha scritto: ↑12/06/2026, 20:02
Cavalieri ed Astri (se quello è davvero Mars) non si sono mossi nemmeno per Ohara, quindi è strano che lo facciano per una semplice ribellione, a meno che non salti fuori che l'hanno fatto proprio Shuri
Ad Imu piace la figa, quindi basta che ci sia una copia di Nami/Vivi.
Ma in realtà, retroattivamente spiegherebbe anche il perché degli esperimenti su Ginny
Probabilmente anche Bonney era destinata a diventare un contenitore per Imu, che probabilmente voleva usare la sua abilità per manifestare un futuro in cui lei sarebbe stata il contenitore perfetto per Imu.
King Grice ha scritto: ↑13/06/2026, 18:37
Ma in realtà, retroattivamente spiegherebbe anche il perché degli esperimenti su Ginny
Probabilmente anche Bonney era destinata a diventare un contenitore per Imu, che probabilmente voleva usare la sua abilità per manifestare un futuro in cui lei sarebbe stata il contenitore perfetto per Imu.
Magari ora vogliono riprovarci con Bibi
Ma anche no.
Ultima modifica di Raionmaru il 13/06/2026, 18:56, modificato 1 volta in totale.
Io mi ero chiesto già al tempo cosa ci fosse di speciale in Ginny, che era una schiava poveraccia qualsiasi.
Qua avrebbe già più senso, anche se boh, dal racconto le due dinamiche sembrano parecchio diverse, così come i due esiti e gli eventuali esperimenti.
Se l’ipotesi di Grice fosse corretta ci sarebbe una serie di altre cose da capire, tipo:
- esperimenti di cosa e con cosa, visto che l’esperto scientifico del governo (soprattutto sul tema “frutti del diavolo”) era Vegapunk, che al tempo di Shuri non era attivo e con quanto fatto a Ginny non ha partecipato?
- perché riprovarci a distanza di 50 anni? Al momento non sembra che Imu abbia avuto particolari problemi a controllare Gunko, lei non invecchia e “malfunzionamenti” particolari non se ne sono visti
- se sono stato fatti loro degli esperimenti di questo tipo, perché erano entrambe libere di scorrazzare per 15 anni invece di essere detenute?
- se con Shuri ce l’hanno fatta, perché con Bonney hanno fallito? (almeno, immagino sia stato un fallimento, visto che Ginny è stata rilasciata senza tanti complimenti)