“To all New Japan Pro-Wrestling fans and everyone who has supported us
We are pleased to announce that Bushiroad Co., Ltd. will be transferring its shares in our company to TV Asahi Corporation and CyberAgent, Inc.
Since becoming our parent company in 2012, Bushiroad has played a pivotal role in the significant growth of New Japan Pro-Wrestling through various forms of support, including large-scale advertising campaigns. We are deeply grateful for their contributions.
To repay this kindness, we will now strive as a consolidated subsidiary of TV Asahi, with the support of CyberAgent, to achieve remarkable growth for New Japan Pro-Wrestling as a united company.
Our mission to create the best possible wrestling and provide entertainment for all of you remains unchanged. We sincerely ask for your continued support and encouragement.”
CyberAgent has a pro wrestling subsidiary called CyberFight, and under the umbrella are Pro Wrestling NOAH, DDT, and Tokyo Joshi Pro.
CyberAgent is also the parent company of ABEMA. ABEMA airs pro wrestling, and it was back in 2023 that WWE and ABEMA reached an agreement for ABEMA to exclusively broadcast WWE events in Japan. In May 2026, Netflix Vice President of Sports Gabe Spitzer did an interview and stated that later this year, WWE on Netflix is coming to Japan.
NJPW - Topic Ufficiale
- Raionmaru
- Messaggi: 7768
- Iscritto il: 19/04/2011, 6:01
- Città: Latina
- Has thanked: 130 times
- Been thanked: 887 times
Re: NJPW - Topic Ufficiale
Bushiroad ha venduto tutte le sue azioni NJPW.
- Darth_Dario
- Messaggi: 23705
- Iscritto il: 22/12/2010, 22:19
- Città: Roma
- Has thanked: 2711 times
- Been thanked: 2619 times
Re: NJPW - Topic Ufficiale
'azzo, l'impero si espande e fortifica.
Chissà che cazzo succede con la collaborazione con la AEW...
Chissà che cazzo succede con la collaborazione con la AEW...
- Darth_Dario
- Messaggi: 23705
- Iscritto il: 22/12/2010, 22:19
- Città: Roma
- Has thanked: 2711 times
- Been thanked: 2619 times
Re: NJPW - Topic Ufficiale
Posso dire che in, questa NJPW devastata, Sanada serve? Spero lo tengano heel da teenager rancoroso.
Il tizio del rifugio animali lo voglio come suo manager, che coppia!

- The Ripper
- Messaggi: 968
- Iscritto il: 23/12/2010, 1:54
- Has thanked: 17 times
- Been thanked: 50 times
Re: NJPW - Topic Ufficiale
Le solite cazzate della New Japan.
Dai il titolo a Newmann per lanciarlo nel main event e come leader dell United Empire e poi lo seghi subito.
Nel frattempo togli i titoli al miglior Tag Team in circolazione per darli allo United Empire a cui stai per togliere il titolo IWGP. E Yuto e Oksar potevano tranquillamente battere il record di Giant Bernad e Karl Anderson.
Io avrei sacrificato i campioni Tag Team solo per dare tutto all UE.
Male anche aver tolto il titolo Global ad Andrade e non aver pushato Sanada al ritorno. Wolf è una sega oppure no?
Unico risultato sensato YOH campione IWGP Jr.
Non ci sto davvero capendo un cazzo.
Dai il titolo a Newmann per lanciarlo nel main event e come leader dell United Empire e poi lo seghi subito.
Nel frattempo togli i titoli al miglior Tag Team in circolazione per darli allo United Empire a cui stai per togliere il titolo IWGP. E Yuto e Oksar potevano tranquillamente battere il record di Giant Bernad e Karl Anderson.
Io avrei sacrificato i campioni Tag Team solo per dare tutto all UE.
Male anche aver tolto il titolo Global ad Andrade e non aver pushato Sanada al ritorno. Wolf è una sega oppure no?
Unico risultato sensato YOH campione IWGP Jr.
Non ci sto davvero capendo un cazzo.
Re: NJPW - Topic Ufficiale
Commento solo il main event perché non ho ancora recuperato il resto, ma ahimè Newman si è infortunato alla spalla sul suplex contro il paletto e l’incontro è stato palesemente troncato a metà passando subito alla sequenza finale. Peccato, stava uscendo bene, speriamo per l’inglese che non sia nulla di troppo serio da fargli saltare il G1.The Ripper ha scritto: ↑14/06/2026, 14:32 Le solite cazzate della New Japan.
Dai il titolo a Newmann per lanciarlo nel main event e come leader dell United Empire e poi lo seghi subito.
Nel frattempo togli i titoli al miglior Tag Team in circolazione per darli allo United Empire a cui stai per togliere il titolo IWGP. E Yuto e Oksar potevano tranquillamente battere il record di Giant Bernad e Karl Anderson.
Io avrei sacrificato i campioni Tag Team solo per dare tutto all UE.
Male anche aver tolto il titolo Global ad Andrade e non aver pushato Sanada al ritorno. Wolf è una sega oppure no?
Unico risultato sensato YOH campione IWGP Jr.
Non ci sto davvero capendo un cazzo.
Comunque era palese che Newman avrebbe droppato il titolo a Tsuji, è stato il classico regno di prova della New Japan, stessa cosa che fecero con Okada prima e poi con White.
In ogni caso Newman si è comportato alla grande, migliora esponenzialmente di match in match e a soli 23 anni è uno dei migliori in circolazione, tempo un annetto e rivince il titolo easy.
Per quanto mi sarebbe piaciuto vedere il suo regno proseguire, ci sta che non si faccia subito già anche il G1 da campione, quello lo vedremo al secondo giro.
E c’è anche il program con Ospreay da costruire, sarà interessante.
Ora vedo bene Callum restituire a Yuya Uemura il job della Cup nella semifinale del Bloc B, così Yuya si prende il Climax e si costruisce un nuovo main eventer. Dobbiamo tutti sperare che questo G1 sia l’ascesa di Uemura e non la redemption di Umino.
- The Ripper
- Messaggi: 968
- Iscritto il: 23/12/2010, 1:54
- Has thanked: 17 times
- Been thanked: 50 times
Re: NJPW - Topic Ufficiale
Ok il regno di prova ma io avrei osato. Bisogna superare certi dogmi del passato.
Dai il titolo al ragazzo facendogli battere Tsuji che esce vincitore del Dome contro Takeshita e pronto ad un regno lungo. Lo fai per pompare lo United Empire e lanciare Newmann nel main event in quota gaijin.
Nel frattempo dai anche dei titoli minori all UE con Ospreay che forse vuol tornare a fare qualcosina in New Japan, Andrade finalmente con un personaggio che funziona ed O Khan ed Henare pronti per i Tag.
Non capisco perché togliere il titolo adesso col G1 vicino dove il campione non deve fare una beata minchia.
A Forbidden Door non ci volevi mandare l ex campione perchè clone di Will? Tsuji ha forse pestato una merda dopo WK ed è stato punito perdendo le cinture una dopo l altra ed ora è stato perdonato?
Dai il titolo al ragazzo facendogli battere Tsuji che esce vincitore del Dome contro Takeshita e pronto ad un regno lungo. Lo fai per pompare lo United Empire e lanciare Newmann nel main event in quota gaijin.
Nel frattempo dai anche dei titoli minori all UE con Ospreay che forse vuol tornare a fare qualcosina in New Japan, Andrade finalmente con un personaggio che funziona ed O Khan ed Henare pronti per i Tag.
Non capisco perché togliere il titolo adesso col G1 vicino dove il campione non deve fare una beata minchia.
A Forbidden Door non ci volevi mandare l ex campione perchè clone di Will? Tsuji ha forse pestato una merda dopo WK ed è stato punito perdendo le cinture una dopo l altra ed ora è stato perdonato?
Re: NJPW - Topic Ufficiale
Capisco il tuo punto di vista ed egoisticamente avrei preferito anche io che il regno di Newman continuasse, ma questo è uno dei fulcri del booking di Gedo da cui dubito si staccherà mai, perché è una cosa troppo insita nella cultura giapponese.The Ripper ha scritto: ↑14/06/2026, 22:37 Ok il regno di prova ma io avrei osato. Bisogna superare certi dogmi del passato.
Dai il titolo al ragazzo facendogli battere Tsuji che esce vincitore del Dome contro Takeshita e pronto ad un regno lungo. Lo fai per pompare lo United Empire e lanciare Newmann nel main event in quota gaijin.
Nel frattempo dai anche dei titoli minori all UE con Ospreay che forse vuol tornare a fare qualcosina in New Japan, Andrade finalmente con un personaggio che funziona ed O Khan ed Henare pronti per i Tag.
Non capisco perché togliere il titolo adesso col G1 vicino dove il campione non deve fare una beata minchia.
A Forbidden Door non ci volevi mandare l ex campione perchè clone di Will? Tsuji ha forse pestato una merda dopo WK ed è stato punito perdendo le cinture una dopo l altra ed ora è stato perdonato?
Se sei bravo il titolo lo vinci, ma per essere un vero campione non basta vincerlo ma devi mantenerlo, e Newman a 23 anni al primo giro ha ancora fin troppa hybris per farlo.
Poi, se davvero vogliono fare il program con Ospreay, non potevano farlo con Callum campione, perché Will è in una posizione in cui non può jobbare a nessuno, tantomeno al campione di un’altra fed. Se tutto ciò porta ad Ospreay vs Newman a WK per il titolo AEW ci lecchiamo i gomiti.
Detto questo è evidente che ci puntano forte e soprattutto in 3 mesi questo è passato dall’essere un rookie bianchiccio e insulso ad essere riconosciuto da tipo tutti (giappi e non) come un main eventer credibile in NJPW. Direi missione più che compiuta.
- Heart Break Kid
- Messaggi: 5477
- Iscritto il: 16/09/2015, 20:50
- Has thanked: 207 times
- Been thanked: 644 times
Re: NJPW - Topic Ufficiale
Che peccato che hanno dovuto chiudere in anticipo il main event, mi stava piacendo parecchio
La finta spear è pure una variante figa per non ripetere sempre lo stesso spot ma non è stata introdotta con troppa fortuna
Sul cambio di titolo ho poco da dire, doveva essere l'anno di Tsuji e cosí è stato(sempre che arrivi a WK da campione ma penso di si). Newman ha avuto il suo momento di gloria e ha fatto molto bene, sicuramente avrà altre occasioni
Il three way per il global si ok, non mi ha preso molto ma mi interessava poco
Shota minchia moscia si prende il titolo e forse si toglie dai candidati principali per il G1 o almeno spero
Andrade è quello che mi è sembrato più in palla
Il cambio di titoli tag non me lo aspettavo
Unpopular opinion: Takeshita mi ha rotto il cazzo
Sto regno con il titolo TV non è né carne né pesce e lui continua ad essere sto tizio random che appare ogni tanto
La finta spear è pure una variante figa per non ripetere sempre lo stesso spot ma non è stata introdotta con troppa fortuna
Sul cambio di titolo ho poco da dire, doveva essere l'anno di Tsuji e cosí è stato(sempre che arrivi a WK da campione ma penso di si). Newman ha avuto il suo momento di gloria e ha fatto molto bene, sicuramente avrà altre occasioni
Il three way per il global si ok, non mi ha preso molto ma mi interessava poco
Shota minchia moscia si prende il titolo e forse si toglie dai candidati principali per il G1 o almeno spero
Andrade è quello che mi è sembrato più in palla
Il cambio di titoli tag non me lo aspettavo
Unpopular opinion: Takeshita mi ha rotto il cazzo
Sto regno con il titolo TV non è né carne né pesce e lui continua ad essere sto tizio random che appare ogni tanto