2026 FIA Formula 1 World Championship

Per i tantissimi amanti dello sport (al di fuori del wrestling e del calcio!) che vogliono parlare e discutere di motori, tennis, sci, golf e tutti gli altri sport!
Colt877
Has thanked: 470 times
Been thanked: 837 times

Re: 2026 FIA Formula 1 World Championship

Messaggio da Colt877 »

deadman3:16 ha scritto: 13/06/2026, 18:02 La mia fiducia in Charles rimane inattaccata, però porca di quella puttana :triste:
La fiducia nel pilota non è in discussione, ma questo è un momento importante della sua carriera e lui per primo ne è consapevole.

Hamilton è tornato molto competitivo (ne sono felice, perché mi è sempre piaciuto come pilota). Ho sbagliato a darlo per finito.
Questo Lewis ritrovato mette Leclerc in una posizione scomoda, ma al tempo stesso fondamentale se vuole fare uno step cruciale a questo punto della carriera: smettere di essere un pilota solo veloce, e diventare un leader.

Hamilton si è lamentato di tante cose che secondo lui non funzionavano (simulatore, freni, etc.), si è impuntato con la squadra per fare di testa sua e i risultati gli stanno dando ragione. Leclerc, secondo me, non deve inseguire una soluzione magica (che non esiste), ma capire che se qualcosa non lo convince deve essere meno team player e più cannibale. Avere vicino uno come Hamilton o ti distrugge o ti spinge a importi sulla squadra.

Marvels
Città: Milano
Has thanked: 55 times
Been thanked: 267 times

Messaggio da Marvels »

Mammia che Hamilton e che Ferrari questo giro
Antonelli sfigato questa volta , aveva demolito Russell nel passo riprendendolo e passandolo perdendo un secondo posto meritato
Russell bene i punti ma male la prestazione ancora una volta
Norris quando non ha problemi tecnici alla macchina 2 volte su 3 regola Piastri facilmente e sfrutta l'occasione stando dietro i tre veloci prendendosi il podio
Verstappen fa quello che può il mezzo
Leclerc si mangia le mani , al netto del problema tecnico

Classifica

Antonelli
Hamilton - 41
Russell - 50
Leclerc - 81
Norris - 83
Piastri - 88
Verstappen - 101

deadman3:16
Has thanked: 4581 times
Been thanked: 3083 times

Messaggio da deadman3:16 »

Weekend strepitoso di Lewis, gara dove mi è piaciuto l'atteggiamento suo e di Ferrari che da subito sono partiti con l'idea di attaccare e provare a vincere (e cassa per me per la puntata live sulla vittoria del 44).
Considerato quanto è indicativa Catalunya, il pacchetto di aggiornamenti portato è stato mostruoso, speriamo di fare un bel lavoro con l'ADUO.
Leclerc ieri male, oggi strategia strana (ci sta rischiare partendo dietro però) e la solita sfiga col pit un giro prima della VSC.
Poi molto strana la rottura del servosterzo.

Russell sul podio ma sotto certi aspetti sconfitto, Kimi se l'era divorato. Poi Toto ha spento il motore altrimenti doveva pagargli lo psicologo.
A proposito, già due motori Mercedes fritti.
E strategia secondo me rivedibile, hanno guardato solo Norris ignorando Lewis quando secondo me era palese fosse il ferrarista il principale avversario.

Colt877
Has thanked: 470 times
Been thanked: 837 times

Messaggio da Colt877 »

I poteri del Forum porteranno Hamilton a vincere l'ottavo Mondiale. :godimento: :godimento: :godimento:

Russell che per assurdo esce da questo weekend con le ossa rotte. Anche oggi Antonelli lo ha letteralmente demolito sul passo gara. Ho sentito Wolff su Sky e stava nero. Questi problemi di affidabilità potrebbero iniziare a pagarli se Hamilton continua così. Il buon Toto ha lasciato intendere che potrebbero arrivare anche ordini di scuderia, segno che probabilmente la Ferrari vista oggi fa paura (toccherà modificare un altro po' il regolamento :sorridente: ).

Hamilton oggi clamoroso (rinnovo il mio mea culpa), di Russell e Antonelli ho già scritto. Molto bene Lando, mentre continua ad essere disperso Piastri. Max fa una gara nello sticazzi, ma più di quello era impossibile. Leclerc segue a ruota Max con l'aggravante dell'errore di ieri che lo ha eliminato dalla lotta (lui sì che aveva possibilità con questa Ferrari). Strategia fatta con Charles abbastanza no sense, solita sfiga con la VSC, ma una bella rottura per tagliare la testa al toro.

MacheteKowalski
Has thanked: 786 times
Been thanked: 739 times

Messaggio da MacheteKowalski »

Chapeau ad Hamilton che ha fatto un weekend della Madonna, bravissimi in Ferrari ad indovinare la strategia.
Ora mi aspetto una conferma nei prossimi GP, stiamo a vedere.
Spiace da matti per Charles che vede sfumare punti ancora a 3 giri dalla fine, spero che la maledizione del rinnovo finisca qua.

MacheteKowalski
Has thanked: 786 times
Been thanked: 739 times

Messaggio da MacheteKowalski »

Madonna che cringe i tifosi italiani di Hamilton porca puttana.

Rispondi