La fiducia nel pilota non è in discussione, ma questo è un momento importante della sua carriera e lui per primo ne è consapevole.deadman3:16 ha scritto: ↑13/06/2026, 18:02 La mia fiducia in Charles rimane inattaccata, però porca di quella puttana![]()
Hamilton è tornato molto competitivo (ne sono felice, perché mi è sempre piaciuto come pilota). Ho sbagliato a darlo per finito.
Questo Lewis ritrovato mette Leclerc in una posizione scomoda, ma al tempo stesso fondamentale se vuole fare uno step cruciale a questo punto della carriera: smettere di essere un pilota solo veloce, e diventare un leader.
Hamilton si è lamentato di tante cose che secondo lui non funzionavano (simulatore, freni, etc.), si è impuntato con la squadra per fare di testa sua e i risultati gli stanno dando ragione. Leclerc, secondo me, non deve inseguire una soluzione magica (che non esiste), ma capire che se qualcosa non lo convince deve essere meno team player e più cannibale. Avere vicino uno come Hamilton o ti distrugge o ti spinge a importi sulla squadra.
).