Il Grande Torneo degli Animali di TW

Tutto quello che non riguarda wrestling, sport, calcio, tv/cinema o videogiochi... il forum Mondo è il posto per parlare di politica, musica, gossip, arte o quanto altro vi possa venire in mente!
Avatar utente
CaccoleNutella
Messaggi: 1662
Iscritto il: 24/07/2012, 15:02
Città: Pesaro
Has thanked: 158 times
Been thanked: 388 times

Re: Il Grande Torneo degli Animali di TW

Messaggio da CaccoleNutella »

Gruppi deboli, classico girone di Champions con il Porto tds

Girone 9:
Pinguino
Condor
Mucca / Toro +2 latticini
Gazza
Bonobo +3 iconico
Lumaca
Salmone +1 il bagel che ho mangiato ieri più derivato del +2
Mangusta
Gabbiano insopportabile
Panda
Clamidosauro +4 team rettili sempre

Girone 10:
Yak +1 in lui vivono tutti gli storpiamenti del nick di Norris
Ghepardo
Geco
Corallo
Squalo +2 iconico ma underwhelming dal vivo
Pitone +4 serpentoni sempre
Foca
Riccio +oggettivamente bellissimo
Libellula
Furetto



Avatar utente
deadman3:16
Messaggi: 15633
Iscritto il: 11/02/2013, 23:05
Has thanked: 4581 times
Been thanked: 3085 times

Re: Il Grande Torneo degli Animali di TW

Messaggio da deadman3:16 »

Girone 9:
Pinguino
Ottimo per Pingu, ma non sono fatti di plastilina e sono oggettivamente orribili

Condor +3
Galliani

Mucca / Toro
Troppo buona in quasi ogni sua parte, oltre latte e formaggi, ma ha beccato un girone di ferro

Gazza
Gascoigne non basta per darle un voto

Bonobo +2
Grandiosi

Lumaca
Anche qui, mi dispiace un sacco non votarle perché le vedo un sacco in orto e cerco sempre di salvarle se vanno in posti sbagliati, ma girone di ferro

Salmone
Buono in culo ma ho già i miei voti

Mangusta
Mi stanno sui coglioni, a pelle

Gabbiano
Mio incubo al mare, via via

Panda +4
Come se non bastasse un animale carnivoro che sceglie di nutrirsi di bambù, da sempre tra i miei preferiti.
Il mio primo peluche, che troneggia ancora sulla mensola di camera mia, era un panda. Già questo vale il +4

Clamidosauro +1
Incredibile.

Girone 10:
Yak
Allevati

Ghepardo +2
Splendidi

Geco
Non scherziamo su una cosa seria come la cecità

Corallo +3
Incredibili

Squalo +4
Carisma infinito

Pitone +1
Bel serpentone

Foca
Spiace per Ronaldinho ma non riesco a dargli voti in sto girone

Riccio
Ogni tanto me li ritrovo davanti alla porta di casa, pucciosissimi nonostante le spine

Libellula
Aerodinamica e struttura clamorose, però le più grandi mi danno i brividi

Furetto
Nano in mutande

Avatar utente
John Smith
Messaggi: 2951
Iscritto il: 04/11/2018, 13:37
Has thanked: 336 times
Been thanked: 818 times

Re: Il Grande Torneo degli Animali di TW

Messaggio da John Smith »

Girone 9:
Pinguino +1 "Scivola! " cit.
Mucca / Toro +2 ciao Lauti
Bonobo +3 uno dei miei insulti preferiti
Mangusta +4 fighissima

Girone 10:
Ghepardo +4 felini sempre
Geco +3 unica cosa che mi piace della Liguria, forse insieme al pesto
Corallo +2 bel colore
Squalo +1 per esclusione

Avatar utente
Inklings
Messaggi: 12599
Iscritto il: 20/01/2016, 12:54
Città: No ai messaggi privati
Has thanked: 1744 times
Been thanked: 2612 times

Re: Il Grande Torneo degli Animali di TW

Messaggio da Inklings »

John Smith ha scritto: 16/06/2026, 0:02
Bonobo +3 uno dei miei insulti preferiti
:perplesso:

Avatar utente
John Smith
Messaggi: 2951
Iscritto il: 04/11/2018, 13:37
Has thanked: 336 times
Been thanked: 818 times

Re: Il Grande Torneo degli Animali di TW

Messaggio da John Smith »

Inklings ha scritto: 16/06/2026, 10:41 :perplesso:
No racism intended

Avatar utente
The Tournamentmaster
Messaggi: 70
Iscritto il: 01/04/2022, 22:43
Has thanked: 25 times
Been thanked: 4 times

Re: Il Grande Torneo degli Animali di TW

Messaggio da The Tournamentmaster »

Girone 9:
Pinguino +2
Condor
Mucca / Toro
Gazza
Bonobo
Lumaca
Salmone
Mangusta +4
Gabbiano +1
Panda +3
Clamidosauro

Girone 10:
Yak
Ghepardo +3
Geco
Corallo
Squalo +4
Pitone
Foca
Riccio +2
Libellula
Furetto +1

Avatar utente
The Tournamentmaster
Messaggi: 70
Iscritto il: 01/04/2022, 22:43
Has thanked: 25 times
Been thanked: 4 times

Re: Il Grande Torneo degli Animali di TW

Messaggio da The Tournamentmaster »

Risultati

Girone 9:
Pinguino 29
Condor 18
Mucca / Toro 19
Gazza 2
Bonobo 15
Lumaca 3
Salmone 5
Mangusta 19
Gabbiano 1
Panda 25
Clamidosauro 24

Girone 10:
Yak 3
Ghepardo 44
Geco 16
Corallo 12
Squalo 47
Pitone 9
Foca 8
Riccio 12
Libellula 2
Furetto 7

Avanzano alla fase ad eliminazione diretta:

Pinguino
Panda

Squalo
Ghepardo

Avatar utente
The Tournamentmaster
Messaggi: 70
Iscritto il: 01/04/2022, 22:43
Has thanked: 25 times
Been thanked: 4 times

Re: Il Grande Torneo degli Animali di TW

Messaggio da The Tournamentmaster »

Girone 11:
Anguilla
Leone
Bisonte
Maiale
Tricheco
Cammello
Anatra
Criceto
Lontra
Rinoceronte
Tegu

Girone 12:
Puma
Corvo
Piranha
Civetta
Cervo
Cinghiale
Cavalluccio marino
Tapiro
Pesce spada
Asino

Avatar utente
Inklings
Messaggi: 12599
Iscritto il: 20/01/2016, 12:54
Città: No ai messaggi privati
Has thanked: 1744 times
Been thanked: 2612 times

Re: Il Grande Torneo degli Animali di TW

Messaggio da Inklings »

Solidarietà a Saimas, I feel you :triste:

Avatar utente
Saimas
Messaggi: 14655
Iscritto il: 22/12/2010, 21:58
Has thanked: 836 times
Been thanked: 820 times

Re: Il Grande Torneo degli Animali di TW

Messaggio da Saimas »

Ma porco zio, i due veri mostri sono passati nel girone 9

:schifato:

Avatar utente
Hard Is Ono
Messaggi: 4276
Iscritto il: 10/01/2018, 20:04
Has thanked: 165 times
Been thanked: 702 times

Re: Il Grande Torneo degli Animali di TW

Messaggio da Hard Is Ono »

Girone 9 un barlume di luce per tutti.

Avatar utente
Alieus
Messaggi: 2424
Iscritto il: 29/12/2010, 23:31
Città: Genova
Has thanked: 680 times
Been thanked: 335 times

Re: Il Grande Torneo degli Animali di TW

Messaggio da Alieus »

Girone 11:
-Leone +4: Il mio primo animale preferito nella vita, colui che mi ha fatto diventare fanboy di Ban del Leone Minore quando ho scoperto Saint Seiya perché non conoscevo ancora Aiolia (e tuttora sono affezionato a Ban e non sono un grande fan di Aiolia). Doverosissimo.
-Rinoceronte +3: Un altro degli animali che adoravo durante l'infanzia. Adoravo i rinoceronti in Robin Hood e nel film di Babar.
-Maiale +2: I suini mi sono sempre stati tremendamente simpatici.
-Anatra +1: Diamo un punto a Donald Duck.

Menzione d'onore per tantissimi animali: bisonte (lo adoro), tricheco (ciao Ikkakumon!), lontra (i mustelidi sono tra gli altri miei favoriti) e cammello (non un grandissimo fan, ma mi sta simpatico).

Girone 12:
-Cervo +4: Il vero re della foresta, con tanto di corona.
-Puma +3: Non gli darò +4 solo perché ho già votato così tanti grandi felini.
-Cinghiale +2: Ribadisco quanto detto sopra con il maiale.
-Civetta +1: Il simbolo di Atena merita almeno un punto.

Forse finora il girone più tosto per me: a tutti quelli che ho votato e anche a quello che ho escluso per primo (corvo) avrei dato +4. Aggiungo una doverosa menzione d'onore per il pesce spada.

Avatar utente
Saimas
Messaggi: 14655
Iscritto il: 22/12/2010, 21:58
Has thanked: 836 times
Been thanked: 820 times

Re: Il Grande Torneo degli Animali di TW

Messaggio da Saimas »

Girone 11:

Anguilla
Leone +3 sarebbe stato un 4 ovunque, è L'ANIMALE per eccellenza, poche storie.
Bisonte +4 l'animale guida dei nativi, il più grande popolo mai esistito in Terra. E mio prossimo tatuaggio (da anni)
Maiale +2 gif di Homer con la bava
Tricheco
Cammello
Anatra
Criceto
Lontra
Rinoceronte +1 anche lui sarebbe stato da +3 o +4 in altri gironi. Spiace.
Tegu

Girone 12:
Puma +1 elegantone.
Corvo +2 vituperato.
Piranha
Civetta
Cervo
Cinghiale +3 mi aggrada
Cavalluccio marino
Tapiro
Pesce spada
Asino +4 vituperato bis.

Avatar utente
CaccoleNutella
Messaggi: 1662
Iscritto il: 24/07/2012, 15:02
Città: Pesaro
Has thanked: 158 times
Been thanked: 388 times

Re: Il Grande Torneo degli Animali di TW

Messaggio da CaccoleNutella »

Girone 11:
Anguilla
Leone +4 che cazzo gli vuoi dire?! Aspettando che qualcuno gli faccia la campagna contro come con il delfino
Bisonte +3 piccolo animale, ricordando sempre il grande Zagor Camillas
Maiale +1 un grande
Tricheco
Cammello
Anatra
Criceto
Lontra
Rinoceronte +2 bel design
Tegu

Girone 12:
Puma +3 felino forse sottovalutato
Corvo
Piranha +iconico e con un nome da drink
Civetta +1 nonostante Harry Potter
Cervo +4 incredibile, fantastico, direi regale ma per me è un insulto
Cinghiale
Cavalluccio marino che schifo
Tapiro
Pesce spada
Asino

Avatar utente
Inklings
Messaggi: 12599
Iscritto il: 20/01/2016, 12:54
Città: No ai messaggi privati
Has thanked: 1744 times
Been thanked: 2612 times

Re: Il Grande Torneo degli Animali di TW

Messaggio da Inklings »

CaccoleNutella ha scritto: 16/06/2026, 17:50
Leone +4 che cazzo gli vuoi dire?! Aspettando che qualcuno gli faccia la campagna contro come con il delfino
Alcune persone potrebbero essere sensibili all'infanticidio praticato da questi simpatici gattoni, ma per quanto mi riguarda non la considererò semplicemente un'interessante strategia evolutiva Immagine

Rispondi