Tornei per Nazionali (Mondiali, Europei, Qualificazioni, Copa America, Coppa d'Africa,ecc...) - Topic Unico

Il luogo di dibattito sugli eventi calcistici... Serie A, Champions League, campionati esteri e tutte le altre competizioni. Se volete dire la vostra sullo sport più famoso in Italia... questo è il luogo giusto!
Avatar utente
KanyeWest
Messaggi: 11064
Iscritto il: 09/12/2011, 14:11
Città: Pistoia
Località: #fuckthequeen
Has thanked: 758 times
Been thanked: 1231 times

Re: Tornei per Nazionali (Mondiali, Europei, Qualificazioni, Copa America, Coppa d'Africa,ecc...) - Topic Unico

Messaggio da KanyeWest »

Congo che da pronostico si rivela squadra ostica e messa bene in campo. Hanno sofferto di più Conceicao di Bernardo Silva perché il secondo non può più giocare largo a destra a certi livelli, ma in generale hanno difeso bene e il pareggio è un risultato che può starci per quanto visto in campo.
Dispiace che le due squadre che tifo di più giocheranno stanotte, purtroppo credo sia l'unica partita dove il Ghana possa fare risultato



Avatar utente
Corilo1
Messaggi: 5866
Iscritto il: 26/12/2010, 20:30
Città: Milano
Has thanked: 423 times
Been thanked: 425 times

Re: Tornei per Nazionali (Mondiali, Europei, Qualificazioni, Copa America, Coppa d'Africa,ecc...) - Topic Unico

Messaggio da Corilo1 »

Ho capito che Messi è Messi, ma come si fa a non dare nemmeno un giallo (era rosso) per quel fallaccio?

“Eh ma non ha fatto apposta” cristo ancora un po gli rompe la gamba, a parti invertite il tizio avrebbe dovuto girare con la scorta per qualche anno…


Avatar utente
christian4ever
Messaggi: 45089
Iscritto il: 13/04/2011, 14:58
Città: Napoli
Località: Napoli
Has thanked: 4629 times
Been thanked: 2332 times

Re: Tornei per Nazionali (Mondiali, Europei, Qualificazioni, Copa America, Coppa d'Africa,ecc...) - Topic Unico

Messaggio da christian4ever »

Madonna che merda di CT Martinez, Inspiegabile trovi continuamente lavoro. Di certo non lo aiuta dover tenere (quel che rimane di) CR7 in campo 95 minuti...

Avatar utente
Double_L
Messaggi: 15157
Iscritto il: 03/03/2011, 23:07
Città: Fano
Località: Fano
Has thanked: 1127 times
Been thanked: 389 times

Re: Tornei per Nazionali (Mondiali, Europei, Qualificazioni, Copa America, Coppa d'Africa,ecc...) - Topic Unico

Messaggio da Double_L »

Che cagata allucinante far ripetere il rigore agli inglesi. Questi di riffa o di raffa tra culo e cose varie sono almeno 8 anni che tirano avanti così.

Avatar utente
HappyHellShow
Messaggi: 2513
Iscritto il: 23/12/2010, 0:18
Città: Carrara
Has thanked: 158 times
Been thanked: 326 times

Re: Tornei per Nazionali (Mondiali, Europei, Qualificazioni, Copa America, Coppa d'Africa,ecc...) - Topic Unico

Messaggio da HappyHellShow »

Double_L ha scritto: 17/06/2026, 22:13 Che cagata allucinante far ripetere il rigore agli inglesi. Questi di riffa o di raffa tra culo e cose varie sono almeno 8 anni che tirano avanti così.
E continuano a non vincere niente. Pensa te.

Avatar utente
Smoker
Messaggi: 8663
Iscritto il: 24/11/2014, 23:32
Città: Milano
Has thanked: 849 times
Been thanked: 1430 times

Re: Tornei per Nazionali (Mondiali, Europei, Qualificazioni, Copa America, Coppa d'Africa,ecc...) - Topic Unico

Messaggio da Smoker »

christian4ever ha scritto: 17/06/2026, 22:06 Madonna che merda di CT Martinez, Inspiegabile trovi continuamente lavoro. Di certo non lo aiuta dover tenere (quel che rimane di) CR7 in campo 95 minuti...
Chiedo: il Portogallo ha una punta forte o comunque decente da poter schierare al suo posto? Perché a memoria non mi viene in mente nessuno.

Comunque Martinez generazionale. Ha mandato in vacca la generazione d'oro del Belgio e ora si appresta a fare altrettanto con quella del Portogallo.

Avatar utente
IlBiondo
Messaggi: 7091
Iscritto il: 23/08/2011, 1:41
Città: Sydney
Località: Sydney
Has thanked: 2174 times
Been thanked: 791 times

Re: Tornei per Nazionali (Mondiali, Europei, Qualificazioni, Copa America, Coppa d'Africa,ecc...) - Topic Unico

Messaggio da IlBiondo »

Marko Arnautovic che gioca il mondiale da capitano dell'Austria e la porta alla vittoria.
Poesia pura.

Avatar utente
Der Metzgermeister
Messaggi: 14129
Iscritto il: 29/12/2010, 0:21
Città: Aosta
Località: Eins, Zwei, Die!
Has thanked: 678 times
Been thanked: 455 times

Re: Tornei per Nazionali (Mondiali, Europei, Qualificazioni, Copa America, Coppa d'Africa,ecc...) - Topic Unico

Messaggio da Der Metzgermeister »

Che goduria l'Uragano.

Avatar utente
IlBiondo
Messaggi: 7091
Iscritto il: 23/08/2011, 1:41
Città: Sydney
Località: Sydney
Has thanked: 2174 times
Been thanked: 791 times

Re: Tornei per Nazionali (Mondiali, Europei, Qualificazioni, Copa America, Coppa d'Africa,ecc...) - Topic Unico

Messaggio da IlBiondo »

Capello platinato, nessuna paura e si porta la squadra sulle spalle.

Avatar utente
HappyHellShow
Messaggi: 2513
Iscritto il: 23/12/2010, 0:18
Città: Carrara
Has thanked: 158 times
Been thanked: 326 times

Re: Tornei per Nazionali (Mondiali, Europei, Qualificazioni, Copa America, Coppa d'Africa,ecc...) - Topic Unico

Messaggio da HappyHellShow »

Ottima impressione dall'Inghilterra.
Poi a me Kane piace da impazzire come giocatore e si meriterebbe una grande gioia in carriera (e intendiamoci: diecimila volte meglio l'Inghilterra campione che la Francia).
Se non crollano sotto il peso delle eccessive aspettative e pressioni che ogni volta si ripresentano con quell'infernale "It's coming home", complice la guida di Tuchel, potrebbero davvero dire la loro. Hanno una rosa profonda e compatta. Kane è apparso leader a tutto tondo e soprattutto a tutto campo. Si sono tolti l'impegno più serio del girone con serenità nel secondo tempo quando hanno iniziato ad alzare i giri. Forse il punto debole può essere la difesa però ho visto un gruppo bello compatto e sempre in grado di reagire.

Avatar utente
christian4ever
Messaggi: 45089
Iscritto il: 13/04/2011, 14:58
Città: Napoli
Località: Napoli
Has thanked: 4629 times
Been thanked: 2332 times

Re: Tornei per Nazionali (Mondiali, Europei, Qualificazioni, Copa America, Coppa d'Africa,ecc...) - Topic Unico

Messaggio da christian4ever »

Smoker ha scritto: 17/06/2026, 22:51 Chiedo: il Portogallo ha una punta forte o comunque decente da poter schierare al suo posto? Perché a memoria non mi viene in mente nessuno.

Comunque Martinez generazionale. Ha mandato in vacca la generazione d'oro del Belgio e ora si appresta a fare altrettanto con quella del Portogallo.
Vero, ma in questo momento credo che anche Ramos o Guedes - se non addirittura una soluzione senza punta pura - rappresentino un upgrade.

Avatar utente
The Prizefighter
Messaggi: 15143
Iscritto il: 07/10/2014, 18:06
Località: Where the big boys play
Has thanked: 746 times
Been thanked: 1824 times

Re: Tornei per Nazionali (Mondiali, Europei, Qualificazioni, Copa America, Coppa d'Africa,ecc...) - Topic Unico

Messaggio da The Prizefighter »

HappyHellShow ha scritto: 18/06/2026, 7:57 (e intendiamoci: diecimila volte meglio l'Inghilterra campione che la Francia).
Ma mai nella vita. Gli inglesi come spocchia sono secondi giusto agli Stati Uniti. E non solo nel pallone, ma in ogni ambito della vita. Ma soprattutto nel pallone, decenni di ammorbamento di coglioni che loro hanno inventato lo sport, loro hanno il campionato mega ultra wow, i cazzi, i mazzi, poi però come nazionale hanno vinto giusto un mondiale, pure rubato. E nonostante tutto continuano a fare i ganzi.

Quindi no grazie, faccio benissimo a meno di vedere l'Inghilterra sollevare pure la coppa del circolo parrocchiale. Molto meglio i francesi che qualcosina l'hanno vinta, quindi se fanno i ganzi è pure giustificato

Avatar utente
Smoker
Messaggi: 8663
Iscritto il: 24/11/2014, 23:32
Città: Milano
Has thanked: 849 times
Been thanked: 1430 times

Re: Tornei per Nazionali (Mondiali, Europei, Qualificazioni, Copa America, Coppa d'Africa,ecc...) - Topic Unico

Messaggio da Smoker »

HappyHellShow ha scritto: 18/06/2026, 7:57 (e intendiamoci: diecimila volte meglio l'Inghilterra campione che la Francia).
Immagine

salvatibrazil
Messaggi: 398
Iscritto il: 04/02/2011, 8:15
Has thanked: 25 times
Been thanked: 31 times

Re: Tornei per Nazionali (Mondiali, Europei, Qualificazioni, Copa America, Coppa d'Africa,ecc...) - Topic Unico

Messaggio da salvatibrazil »

FIFA WORLD CUP 2026
USA - CANADA - MEXICO



GRUPPO A
Mexico (3) South Africa (0) 2 0
South Korea (3) Czech Republic (0) 2 1


GRUPPO B
Canada (1) Bosnia(1) 1 1
Qatar (1) Switzerland (1) 1 1


GRUPPO C
Brasil (1) Morocco (1) 1 1
Haiti (0) Scotland (3) 0 1


GRUPPO D
USA (3) Paraguay (0) 4 1
Australia (3) Turkey (0) 2 0


GRUPPO E
Germany (3) Curacao (0) 7 1
Ivory Coast (3) Ecuador (0) 1 0


GRUPPO F
Netherlands (1) Japan (1) 2 2
Sweden (3) Tunisia (0) 5 1


GRUPPO G
Belgium (1) Egypt (1) 1 1
Iran (1) New Zealand (1) 2 2


GRUPPO H
Spain (1) Cape Verde (1) 0 0
Saudi Arabia (1) Uruguay (1) 1 1


GRUPPO I
France (3) Senegal (0) 3 1
Iraq (0) Norway (3) 1 4


GRUPPO J
Argentina (3) Algeria (0) 3 0
Austria (3) Jordan (0) 3 1


GRUPPO K
Portugal (1) Dem. Republic of Congo (1) 1 1
Uzbekistan (0) Colombia (3) 1 3


GRUPPO L
England (3) Croatia (0) 4 2
Ghana (3) Panama (0) 1 0



MIGLIORI TERZE
1 (0) THE NETHERLANDS
1 (0) BRAZIL
1 (0) BELGIUM
1 (0) QATAR
1 (0) PORTUGAL
1 (0) SPAIN
0 (-1) CZECH REPUBLIC
0 (-1) ECUADOR
------------------------------------
0 (-1) PANAMA
0 (-2) SENEGAL
0 (-2) TURKEY
0 (-2) JORDAN

Rispondi