Bar dello Sport

Tutto quello che non riguarda wrestling, sport, calcio, tv/cinema o videogiochi... il forum Mondo è il posto per parlare di politica, musica, gossip, arte o quanto altro vi possa venire in mente!
Avatar utente
c'hoçtreß
Messaggi: 1610
Iscritto il: 13/09/2015, 6:39
Has thanked: 110 times
Been thanked: 187 times

Re: Bar dello Sport

Messaggio da c'hoçtreß »

Inklings ha scritto: 18/06/2026, 11:40 Se è per quello tu mi hai costretto a rileggere quei lidi due mesi fa per capire di che diavolo stavate parlando :serious:
Pari & patta allora.
Ciò che non ci abbatte ci rende più forti, la via dell'accesso conduce alla torre della saggezza, sbagliando si impara, eccetera.



Avatar utente
CaccoleNutella
Messaggi: 1671
Iscritto il: 24/07/2012, 15:02
Città: Pesaro
Has thanked: 158 times
Been thanked: 388 times

Re: Bar dello Sport

Messaggio da CaccoleNutella »

Comunque dovreste portare rispetto per la nuova Terra 2.

Avatar utente
Hard Is Ono
Messaggi: 4280
Iscritto il: 10/01/2018, 20:04
Has thanked: 166 times
Been thanked: 704 times

Re: Bar dello Sport

Messaggio da Hard Is Ono »

Inklings ha scritto: 18/06/2026, 11:46 La roba della password l'aveva già usata Gag a suo tempo :serious:
Tutto vero, infatti ho cambiato account.

Avatar utente
Saimas
Messaggi: 14667
Iscritto il: 22/12/2010, 21:58
Has thanked: 837 times
Been thanked: 824 times

Re: Bar dello Sport

Messaggio da Saimas »

CaccoleNutella ha scritto: 18/06/2026, 11:56 Comunque dovreste portare rispetto per la nuova Terra 2.
Che sarebbe la nuova Terra 2? C'è vita oltre TW?

Avatar utente
Inklings
Messaggi: 12689
Iscritto il: 20/01/2016, 12:54
Città: No ai messaggi privati
Has thanked: 1747 times
Been thanked: 2618 times

Re: Bar dello Sport

Messaggio da Inklings »

Hard Is Ono ha scritto: 18/06/2026, 12:43 Tutto vero, infatti ho cambiato account.
Era una boutade per farti venire alla reunion :trollface:
Saimas ha scritto: 18/06/2026, 12:46 Che sarebbe la nuova Terra 2? C'è vita oltre TW?
Solite robe, Colossini e Poeta che riusano i meme di Horace e parlavano di retrocedere TW in graduatoria :facciadafesso:
Ultima modifica di Inklings il 18/06/2026, 12:48, modificato 1 volta in totale.

Avatar utente
Hard Is Ono
Messaggi: 4280
Iscritto il: 10/01/2018, 20:04
Has thanked: 166 times
Been thanked: 704 times

Re: Bar dello Sport

Messaggio da Hard Is Ono »

Inklings ha scritto: 18/06/2026, 12:47 Era una boutade per farti venire alla reunion :trollface:
.:smiley:.

Avatar utente
CaccoleNutella
Messaggi: 1671
Iscritto il: 24/07/2012, 15:02
Città: Pesaro
Has thanked: 158 times
Been thanked: 388 times

Re: Bar dello Sport

Messaggio da CaccoleNutella »

Saimas ha scritto: 18/06/2026, 12:46 Che sarebbe la nuova Terra 2? C'è vita oltre TW?
Ah tu quindi stai dando per scontato che noi siamo ancora Terra 1.

Ormai non contiamo più nulla ma da buoni europei ci sentiamo ancora al centro del mondo.

Avatar utente
Saimas
Messaggi: 14667
Iscritto il: 22/12/2010, 21:58
Has thanked: 837 times
Been thanked: 824 times

Re: Bar dello Sport

Messaggio da Saimas »

c'hoçtreß ha scritto: 18/06/2026, 11:34 Sciolta una sega, mi perdoni. Anzi, Ankie ha abilitato anche Saimas. Fosse stato per me pure Horace e Spacc.
Ogni volta che mi ricordate essere un membro della Stabile mi viene in mente lo stint durato un giorno di Angle nello Shield

:party:

Avatar utente
Saimas
Messaggi: 14667
Iscritto il: 22/12/2010, 21:58
Has thanked: 837 times
Been thanked: 824 times

Re: Bar dello Sport

Messaggio da Saimas »

Inklings ha scritto: 18/06/2026, 12:47 Era una boutade per farti venire alla reunion :trollface:



Solite robe, Colossini e Poeta che riusano i meme di Horace e parlavano di retrocedere TW in graduatoria :facciadafesso:
.:smile6:.

Avatar utente
Saimas
Messaggi: 14667
Iscritto il: 22/12/2010, 21:58
Has thanked: 837 times
Been thanked: 824 times

Re: Bar dello Sport

Messaggio da Saimas »

CaccoleNutella ha scritto: 18/06/2026, 12:48 Ah tu quindi stai dando per scontato che noi siamo ancora Terra 1.

Ormai non contiamo più nulla ma da buoni europei ci sentiamo ancora al centro del mondo.
Ah non siamo più Terra 1?

:almostlaughing:

Avatar utente
Inklings
Messaggi: 12689
Iscritto il: 20/01/2016, 12:54
Città: No ai messaggi privati
Has thanked: 1747 times
Been thanked: 2618 times

Re: Bar dello Sport

Messaggio da Inklings »

Ci siamo dimenticati di Hohesc :manineicapelli:

Avatar utente
Saimas
Messaggi: 14667
Iscritto il: 22/12/2010, 21:58
Has thanked: 837 times
Been thanked: 824 times

Re: Bar dello Sport

Messaggio da Saimas »

E chi sarebbero le altre Terre meritevoli?

:mustache:

Avatar utente
CaccoleNutella
Messaggi: 1671
Iscritto il: 24/07/2012, 15:02
Città: Pesaro
Has thanked: 158 times
Been thanked: 388 times

Re: Bar dello Sport

Messaggio da CaccoleNutella »

Saimas ha scritto: 18/06/2026, 12:49 Ah non siamo più Terra 1?

:almostlaughing:
Per ora siamo Terra 3 ma se continuiamo così mi sa che diventiamo Satellite 1. .:smile6:.

Avatar utente
Saimas
Messaggi: 14667
Iscritto il: 22/12/2010, 21:58
Has thanked: 837 times
Been thanked: 824 times

Re: Bar dello Sport

Messaggio da Saimas »

CaccoleNutella ha scritto: 18/06/2026, 12:53 Per ora siamo Terra 3 ma se continuiamo così mi sa che diventiamo Satellite 1. .:smile6:.
Mi fido, non vado nemmeno a controllare, probabilmente stanotte non dormirò e mi rovinerò il concerto dei Flaming Lips di stasera...

:triste:

Avatar utente
Inklings
Messaggi: 12689
Iscritto il: 20/01/2016, 12:54
Città: No ai messaggi privati
Has thanked: 1747 times
Been thanked: 2618 times

Re: Bar dello Sport

Messaggio da Inklings »

Terra 1 ormai è V*** *** W** Immagine
Ultima modifica di Inklings il 18/06/2026, 12:57, modificato 1 volta in totale.

Rispondi