All Elite Wrestling - Official Thread

Il forum principale di Tuttowrestling: il posto giusto per discutere di wrestling (WWE, TNA e quant’altro) insieme agli altri appassionati.
Beast
Messaggi: 6452
Iscritto il: 17/09/2012, 1:54
Has thanked: 200 times
Been thanked: 545 times

Re: All Elite Wrestling - Official Thread

Messaggio da Beast »

Anche Warrior Wrestling, Create-A-Pro e WrestlePro andranno su MyAEW come Limitless, C*4, PRODUCE e 1FW. Inoltre sarà disponibile on demand Fantasticamania, che quest'anno è joint show di CMLL e NJPW.



Avatar utente
GMPunk
Messaggi: 1250
Iscritto il: 04/01/2011, 22:58
Has thanked: 347 times
Been thanked: 252 times

Re: All Elite Wrestling - Official Thread

Messaggio da GMPunk »

Freestyla ha scritto: 17/06/2026, 16:09 Ci hanno provato e straprovato, ma non è mai riuscito ad andare over in nessun modo.

In WWE avrebbe giusto quella carta da giocarsi, poi però dovrebbe camminare con le sue gambe, e a quanto ho visto non durerebbe due passi.
Ma guarda che Perry è over, e non poco, semplicemente è un midcarder fatto e finito, la sua dimensione è quella ed è sbagliato pensarlo main eventer.
Ma nel midcard AEW è preziosissimo: da face il pubblico lo segue sempre, può prendersi sconfitte senza che il suo status ne risenta, gli puoi sempre mettere in vita i titoli secondari e può sempre pushare l’heel di turno, ha una sua lore ed è ben inserito negli intrecci del roster, all’occorrenza lo puoi far diventare sfidante di transizione senza troppi problemi.
Cazzo, ad avercene di midcarder così, è preziosissimo, un po’ la versione face di Ricochet. Se lo usi bene tra qualche anno potresti avere il prossimo Mark Briscoe.

Avatar utente
Double_L
Messaggi: 15163
Iscritto il: 03/03/2011, 23:07
Città: Fano
Località: Fano
Has thanked: 1128 times
Been thanked: 389 times

Re: All Elite Wrestling - Official Thread

Messaggio da Double_L »

GMPunk ha scritto: 18/06/2026, 21:20 Ma guarda che Perry è over, e non poco, semplicemente è un midcarder fatto e finito, la sua dimensione è quella ed è sbagliato pensarlo main eventer.
Ma nel midcard AEW è preziosissimo: da face il pubblico lo segue sempre, può prendersi sconfitte senza che il suo status ne risenta, gli puoi sempre mettere in vita i titoli secondari e può sempre pushare l’heel di turno, ha una sua lore ed è ben inserito negli intrecci del roster, all’occorrenza lo puoi far diventare sfidante di transizione senza troppi problemi.
Cazzo, ad avercene di midcarder così, è preziosissimo, un po’ la versione face di Ricochet. Se lo usi bene tra qualche anno potresti avere il prossimo Mark Briscoe.
Concordo. Non ci avrei scommesso un centesimo o una lira come si diceva una volta per quello che era agli inizi, invece ha avuto una bella evoluzione. Non è un main eventer, ma un solido midcarder si e ribadisco per come era partito è tanto che sia arrivato fin qui. Il turn heel ed il fatto che al ritorno da face gli abbiano dato una versione diversa dal precedente Jungle Boy gli hanno giovato.

Avatar utente
Captain Phenomenal1
Messaggi: 15178
Iscritto il: 17/12/2013, 0:46
Città: Bologna
Has thanked: 369 times
Been thanked: 1962 times

Re: All Elite Wrestling - Official Thread

Messaggio da Captain Phenomenal1 »


Avatar utente
Freestyla
Messaggi: 3315
Iscritto il: 23/06/2011, 15:22
Città: Aberdeen
Been thanked: 301 times

Re: All Elite Wrestling - Official Thread

Messaggio da Freestyla »

Thekla ha un carisma e una personalità tali da farti dimenticare che è alta sì e no un metro e mezzo.

Avatar utente
Darth_Dario
Messaggi: 23705
Iscritto il: 22/12/2010, 22:19
Città: Roma
Has thanked: 2711 times
Been thanked: 2619 times

Re: All Elite Wrestling - Official Thread

Messaggio da Darth_Dario »

Ma Dax che posta che sono fuori dalla AEW? Work?

Avatar utente
Captain Phenomenal1
Messaggi: 15178
Iscritto il: 17/12/2013, 0:46
Città: Bologna
Has thanked: 369 times
Been thanked: 1962 times

Re: All Elite Wrestling - Official Thread

Messaggio da Captain Phenomenal1 »

Darth_Dario ha scritto: 21/06/2026, 18:15 Ma Dax che posta che sono fuori dalla AEW? Work?
Non è che son fuori.

Han bisogno di una pausa a tempo indeterminato perchè son due catorci semoventi e son pieni di infortuni, nonostante ciò han sempre combattuto e son stati tra i più stakanovisti del roster.

Vader_time!
Messaggi: 3120
Iscritto il: 05/09/2012, 17:33
Città: Trieste
Has thanked: 14 times
Been thanked: 126 times

Re: All Elite Wrestling - Official Thread

Messaggio da Vader_time! »

Captain Phenomenal1 ha scritto: 21/06/2026, 18:18 Non è che son fuori.

Han bisogno di una pausa a tempo indeterminato perchè son due catorci semoventi e son pieni di infortuni, nonostante ciò han sempre combattuto e son stati tra i più stakanovisti del roster.
Mah, che siano due catorci si può essere d' accordo, stakanovisti anche no dato che mica combattono ogni settimana da almeno 6 - 7 anni

Avatar utente
Colosso
Messaggi: 17203
Iscritto il: 23/12/2010, 14:28
Città: Savona
Has thanked: 34 times
Been thanked: 197 times

Re: All Elite Wrestling - Official Thread

Messaggio da Colosso »

Freestyla ha scritto: 21/06/2026, 14:01 Thekla ha un carisma e una personalità tali da farti dimenticare che è alta sì e no un metro e mezzo.
Quello stai sicuro che uno spettatore non lo dimentica MAI.
Come AJ Lee, Iyo Sky, Alexa Bliss... la propaganda si sforza di farle passare per fortissime e temibili, ma lo spettatore vede benissimo che si tratta di nanerottole abbattute dal primo soffio di vento.

Avatar utente
Emperador Horace
Messaggi: 14047
Iscritto il: 23/12/2010, 16:56
Località: Volevo fare l'esperto della lucha libre, così nessuno capiva che dicevo ♥♥♥♥♥
Has thanked: 332 times
Been thanked: 1213 times

Re: All Elite Wrestling - Official Thread

Messaggio da Emperador Horace »

Ma una bella remigrazione su WOW?

Cioè se vado a vedere i tuoi ultimi messaggi sono tutti così.

Poi devo vederti pure scrivere
Guardate, praticamente Terra 1 lo tengo su io postandoci ogni tanto per rispondere a varie cazzate di troll e provocatori. Se sparissi io si ridurrebbero non dico come il forum di Ankie ma quasi.

Avatar utente
Colosso
Messaggi: 17203
Iscritto il: 23/12/2010, 14:28
Città: Savona
Has thanked: 34 times
Been thanked: 197 times

Re: All Elite Wrestling - Official Thread

Messaggio da Colosso »

Intervengo solo quando ho qualcosa di interessante da dire.

Avatar utente
Emperador Horace
Messaggi: 14047
Iscritto il: 23/12/2010, 16:56
Località: Volevo fare l'esperto della lucha libre, così nessuno capiva che dicevo ♥♥♥♥♥
Has thanked: 332 times
Been thanked: 1213 times

Re: All Elite Wrestling - Official Thread

Messaggio da Emperador Horace »

Se fai ancora interventi di questo tipo comincio a spammare cosa penso dei tuoi fumetti su tutti i forum che frequenti, regolati.

Avatar utente
Colosso
Messaggi: 17203
Iscritto il: 23/12/2010, 14:28
Città: Savona
Has thanked: 34 times
Been thanked: 197 times

Re: All Elite Wrestling - Official Thread

Messaggio da Colosso »

Emperador Horace ha scritto: 22/06/2026, 0:45 Se fai ancora interventi di questo tipo comincio a spammare cosa penso dei tuoi fumetti su tutti i forum che frequenti, regolati.
Farò sempre interventi di questo tipo, e ci mancherebbe altro. E' quello che penso e sostengo dal 2000 ad oggi.

Avatar utente
Emperador Horace
Messaggi: 14047
Iscritto il: 23/12/2010, 16:56
Località: Volevo fare l'esperto della lucha libre, così nessuno capiva che dicevo ♥♥♥♥♥
Has thanked: 332 times
Been thanked: 1213 times

Re: All Elite Wrestling - Official Thread

Messaggio da Emperador Horace »

Va bene, allora vai a fare in culo dato che non vuoi comportarti da adulto.
Da qui in poi comincio a cancellare di nuovo ogni volta che fai considerazioni di questo genere.

Avatar utente
Darth_Dario
Messaggi: 23705
Iscritto il: 22/12/2010, 22:19
Città: Roma
Has thanked: 2711 times
Been thanked: 2619 times

Re: All Elite Wrestling - Official Thread

Messaggio da Darth_Dario »

Colosso ha scritto: 22/06/2026, 0:42 Intervengo solo quando ho qualcosa di interessante da dire.
E guarda caso non hai mai un cazzo di interessante da dire su quello che ti piace, incredibile coincidenza.

Rispondi