Inter FC *Official topic*

Il luogo di dibattito sugli eventi calcistici... Serie A, Champions League, campionati esteri e tutte le altre competizioni. Se volete dire la vostra sullo sport più famoso in Italia... questo è il luogo giusto!
Avatar utente
Double_L
Messaggi: 15170
Iscritto il: 03/03/2011, 23:07
Città: Fano
Località: Fano
Has thanked: 1130 times
Been thanked: 390 times

Re: Inter FC *Official topic*

Messaggio da Double_L »

Captain Phenomenal1 ha scritto: 26/06/2026, 11:11 Il problema è che tu puoi anche fare tutto bene, trovare l'accordo in un paio di giorni ma prima dell'apertura del mercato i contratti non puoi depositarli. Hai solo la parola data che conta in un range limitato da un cazzo e niente se ti arriva la società che ti offre di più per il cartellino e più stipendio al giocatore.
Effettivamente non avevo considerato questa cosa qui, avevo perso la cognizione del tempo, mammamia da un mese che si parla di mercato ma ancora i contratti non si possono depositare, è vero. Infatti un'infamata di questo tipo l'hanno fatta qui in città con noi proprio ieri.



Avatar utente
IlBiondo
Messaggi: 7117
Iscritto il: 23/08/2011, 1:41
Città: Sydney
Località: Sydney
Has thanked: 2189 times
Been thanked: 793 times

Re: Inter FC *Official topic*

Messaggio da IlBiondo »

In teoria questa era ciò che teneva sospesa la trattativa per Frattesi al Nottingham Forest
https://www.calciomercato.com/liste/pre ... fec13f8738

Adesso vediamo se c'è del vero in quello che ci è stato raccontato per mesi o erano solo fregnacce.

Avatar utente
Marvels
Messaggi: 5084
Iscritto il: 24/07/2015, 16:48
Città: Milano
Has thanked: 55 times
Been thanked: 271 times

Re: Inter FC *Official topic*

Messaggio da Marvels »

Fabrizio Romano da Paz al Como per 60 milioni
Sky di trattativa in corso con offerta da 55 +5
Vediamo se altre fonti seguiranno o meno

Avatar utente
MacheteKowalski
Messaggi: 11290
Iscritto il: 27/01/2011, 17:51
Has thanked: 787 times
Been thanked: 740 times

Re: Inter FC *Official topic*

Messaggio da MacheteKowalski »

Ma come...

Immagine

Avatar utente
christian4ever
Messaggi: 45104
Iscritto il: 13/04/2011, 14:58
Città: Napoli
Località: Napoli
Has thanked: 4638 times
Been thanked: 2336 times

Re: Inter FC *Official topic*

Messaggio da christian4ever »

Meglio, nessuna telenovela inutile. Le trattative tra proprietà serie sono queste: vuoi 60 milioni? Un giorno per decidere e poi si chiude, nessun procedimento interno che dura un mese.

Avatar utente
Dwight Schrute
Messaggi: 11969
Iscritto il: 31/10/2019, 15:27
Has thanked: 951 times
Been thanked: 1655 times

Re: Inter FC *Official topic*

Messaggio da Dwight Schrute »

Ennesimo successone di Pierino Ausilio e delle veline giornalistiche.
Avanti il prossimo.

Avatar utente
Captain Phenomenal1
Messaggi: 15206
Iscritto il: 17/12/2013, 0:46
Città: Bologna
Has thanked: 369 times
Been thanked: 1966 times

Re: Inter FC *Official topic*

Messaggio da Captain Phenomenal1 »

Non che mi aspettassi l'Inter con vere possibilità di prenderlo, però che 2 coglioni, gli altri per una trattativa 24 ore, noi 2400.

Il Fairplay al Como? Niente?

Avatar utente
Captain Phenomenal1
Messaggi: 15206
Iscritto il: 17/12/2013, 0:46
Città: Bologna
Has thanked: 369 times
Been thanked: 1966 times

Re: Inter FC *Official topic*

Messaggio da Captain Phenomenal1 »

Dwight Schrute ha scritto: 26/06/2026, 15:32 Ennesimo successone di Pierino Ausilio e delle veline giornalistiche.
Avanti il prossimo.
La colpa dell'Inter dove sta che la prelazione ce l'ha sempre avuta il Como?

Avatar utente
Der Metzgermeister
Messaggi: 14135
Iscritto il: 29/12/2010, 0:21
Città: Aosta
Località: Eins, Zwei, Die!
Has thanked: 679 times
Been thanked: 458 times

Re: Inter FC *Official topic*

Messaggio da Der Metzgermeister »

Captain Phenomenal1 ha scritto: 26/06/2026, 15:34 La colpa dell'Inter dove sta che la prelazione ce l'ha sempre avuta il Como?
Esatto.
Chi attacca l'Inter secondo me sottintende che se anche il Como non si fosse accordato con il Real, non è che dal 1° luglio arrivava l'Inter e se lo prendeva e quindi la si critica a prescindere.
Ultima modifica di Der Metzgermeister il 26/06/2026, 15:48, modificato 1 volta in totale.

Avatar utente
MacheteKowalski
Messaggi: 11290
Iscritto il: 27/01/2011, 17:51
Has thanked: 787 times
Been thanked: 740 times

Re: Inter FC *Official topic*

Messaggio da MacheteKowalski »

Captain Phenomenal1 ha scritto: 26/06/2026, 15:34 La colpa dell'Inter dove sta che la prelazione ce l'ha sempre avuta il Como?
Penso intendesse che Ausilio ha tentato di forzare la mano sguinzagliando la fidata Gazzetta ma tutto si è sgonfiato nel giro di 24 ore.

Avatar utente
Captain Phenomenal1
Messaggi: 15206
Iscritto il: 17/12/2013, 0:46
Città: Bologna
Has thanked: 369 times
Been thanked: 1966 times

Re: Inter FC *Official topic*

Messaggio da Captain Phenomenal1 »

MacheteKowalski ha scritto: 26/06/2026, 15:48 Penso intendesse che Ausilio ha tentato di forzare la mano sguinzagliando la fidata Gazzetta ma tutto si è sgonfiato nel giro di 24 ore.
Ah certo, sicuramente era un piano che non poteva fallire visto che tempo 1 ora scarsa è saltata fuori la foto di Paz col cappello del Como.

Avatar utente
IlBiondo
Messaggi: 7117
Iscritto il: 23/08/2011, 1:41
Città: Sydney
Località: Sydney
Has thanked: 2189 times
Been thanked: 793 times

Re: Inter FC *Official topic*

Messaggio da IlBiondo »

Prima di farsi i viaggi coi giocatori inarrivabili, pensassero a prendere gente fattibile.
Mancano anche due difensori centrali, di cui uno titolare, e l'esterno destro.

Avatar utente
Bleak
Messaggi: 1787
Iscritto il: 03/07/2014, 13:02
Has thanked: 201 times
Been thanked: 224 times

Re: Inter FC *Official topic*

Messaggio da Bleak »

Però ragazzi è sempre la solita storia, ci sono delle trattative mai esistite e basate semplicemente sul fatto che un giocatore può interessare (appunto Nico Paz), mentre altre che effettivamente esistono e saltano (Palestra).

Quindi no, la carta da culo rosa deve vendere per sopravvivere e lo fa sparando puttanate e avendo la profondità critica di un giornale scandalistico, quindi inventa cose. Basiamoci su fonti verificate, che non hanno mai parlato di una trattativa Nico Paz - Inter. Che poi a qualche dirigente dell'Inter possa piacere Nico Paz e possa aver fatto il suo nome ci mancherebbe altro, è uno dei giocatori più interessanti della Serie A

Contento se rimane a Como comunque

Avatar utente
Marvels
Messaggi: 5084
Iscritto il: 24/07/2015, 16:48
Città: Milano
Has thanked: 55 times
Been thanked: 271 times

Re: Inter FC *Official topic*

Messaggio da Marvels »

Bleak ha scritto: 26/06/2026, 17:16 Però ragazzi è sempre la solita storia, ci sono delle trattative mai esistite e basate semplicemente sul fatto che un giocatore può interessare (appunto Nico Paz), mentre altre che effettivamente esistono e saltano (Palestra).

Quindi no, la carta da culo rosa deve vendere per sopravvivere e lo fa sparando puttanate e avendo la profondità critica di un giornale scandalistico, quindi inventa cose. Basiamoci su fonti verificate, che non hanno mai parlato di una trattativa Nico Paz - Inter. Che poi a qualche dirigente dell'Inter possa piacere Nico Paz e possa aver fatto il suo nome ci mancherebbe altro, è uno dei giocatori più interessanti della Serie A

Contento se rimane a Como comunque
Bisogna anche dire che in questo caso il primo a parlarne è stato il Cor Sport e la Gazzetta solo oggi ha tirato fuori la storia di Paz quando non ne aveva mai scritto finora se non online
Paz è roba partita dalla rete da Insider vicini al Mondo Inter e man mano è arrivata sui Media Main Stream senza alcun straccio di credibilità salvo cessione di un big o del Frattesi di turno ceduto a 30 , cosa che al momento è ben lontana
Bisogna capire se è roba da fenomeni o una velina fatta passare dalla società
Certo che se vai a scrivere che il giocatore vuole solo l'Inter ( e vale anche per Palestra ) quando non c'è uno straccio di dichiarazione che lo conferma ma incontri con Zanetti e stop e dopo poche ore vieni smentito in maniera ridicola forse sarebbe anche opportuno non scrivere nulla se non si ha niente in mano di concreto

Avatar utente
Bleak
Messaggi: 1787
Iscritto il: 03/07/2014, 13:02
Has thanked: 201 times
Been thanked: 224 times

Re: Inter FC *Official topic*

Messaggio da Bleak »

Marvels ha scritto: 26/06/2026, 17:26 Bisogna anche dire che in questo caso il primo a parlarne è stato il Cor Sport e la Gazzetta solo oggi ha tirato fuori la storia di Paz quando non ne aveva mai scritto finora se non online
Paz è roba partita dalla rete da Insider vicini al Mondo Inter e man mano è arrivata sui Media Main Stream senza alcun straccio di credibilità salvo cessione di un big o del Frattesi di turno ceduto a 30 , cosa che al momento è ben lontana
Bisogna capire se è roba da fenomeni o una velina fatta passare dalla società
Certo che se vai a scrivere che il giocatore vuole solo l'Inter ( e vale anche per Palestra ) quando non c'è uno straccio di dichiarazione che lo conferma ma incontri con Zanetti e stop e dopo poche ore vieni smentito in maniera ridicola forse sarebbe anche opportuno non scrivere nulla se non si ha niente in mano di concreto
Si tutto giusto, ma la Gazzetta la prima pagina clickbait te l'ha fatta

Ah discorso vale anche in uscita, ma chi cazzo lo vuole Frattesi cristo santo

Rispondi