Tutto quello che non riguarda wrestling, sport, calcio, tv/cinema o videogiochi... il forum Mondo è il posto per parlare di politica, musica, gossip, arte o quanto altro vi possa venire in mente!
forse neanche uno di riferimento, molto a seconda di contenuti e tematiche
slazo, caleel, dufer ad esempio per come comunicano e fanno scivolare il video
cerbero nelle migliori giornate, epilogo drammatico e spirituale notevole grazie a dudubbi
se valgono anche nomi conosciuti, scanzi, di battista, santoro, barbero
(da filtrare le vedute di jordan peterson e vince russo per l'estero)
frusciante forse unico nome che farei come preferito
menzione anche per questo psicoterapeuta che man mano che reagisce si scopre fan di eminem, fantastico (ma, se ricordo correttamente, a un certo punto per me fa un pò il furbo perchè dice di voler analizzare nuovamente pezzi già fatti perchè non li ricordava bene )
Se Simone Clarabella voleva dimostrare di avere ragione verso Repubblica col video pubblicato oggi, non è che ci sia riuscito molto.
Si vede che è lui che va a cercarsi lo scontro, perché se l'altro non vuole essere ripreso la norma è che gli fai presente che il volto verrà oscurato, che lo taglierai dal montaggio oppure che non stai riprendendo lui ma te stesso.
Se invece rispondi "il gioco è finito, tra un po' torni a casa tua" aizzi l'altro.
Vabbè, già coi video della porchetta in mezzo ai musulmani aveva raggiunto vette di disagio altissime.
Tra i miei content creator preferiti non posso che citare Igort e il suo fantastico canale di analisi e reaction su fumetti e manga.
Cultura enciclopedica, conoscenze decennali da insider, aplomb e grandi take su opere classiche e meno conosciute. Consigliatissimo
Mamma mia, che è sta spataffiata neo-luddista?
Mi fa venire voglia di tifare per la rivolta delle macchine
Unico spunto interessante quando parla dei pittori "liberati" nella loro creatività dall'introduzione della fotografia (peccato che non abbia parlato del fatto che la stessa fotografia sia diventata una forma d'arte).