2026 IN GAMES - Official Thread
- Trafalgar Law
- Has thanked: 134 times
- Been thanked: 73 times
Re: 2026 IN GAMES - Official Thread
Più che altro è assurdo pensare a tutti questi ordini senza non aver visto mezzo gameplay del gioco, letteralmente
- Backbone Crusher
- Città: Bergamo
- Has thanked: 184 times
- Been thanked: 1217 times
Sto andando avanti con Sleeping Dogs.
Mi sto divertendo un botto.
C'è roba da fare ma non eccessiva, buona trama, bel fighting system, momenti di ignoranza pura negli inseguimenti, pure le gare con i motoscafi ci sono
Un bel titolo, mi pento di non averci giocato anni fa.
Mi sto divertendo un botto.
C'è roba da fare ma non eccessiva, buona trama, bel fighting system, momenti di ignoranza pura negli inseguimenti, pure le gare con i motoscafi ci sono
Un bel titolo, mi pento di non averci giocato anni fa.
- Double_L
- Città: Fano
- Has thanked: 1134 times
- Been thanked: 394 times
Bah io nel mentre ho quasi finito Cyberpunk 2077. Fatta la missione finale con scontro contro Adam Smasher, con l'aiuto di Panam e degli Aldecaldos ed una volta terminata sono tornato al punto in cui ero prima di iniziarla. Ho messo il quasi davanti alla parola finito proprio perchè devo vedere come andrà con le altre scelte praticamente, oltre a dover finire la parte di Phantom Liberty più ancora qualche lavoretto per i fixer.
Quindi tornando a GTA forse potrà tranquillamente aspettare visti i miei tempi.
Più che altro ero curioso perchè io il primo ed unico a cui ho giocato è San Andreas, dunque si parla di una vita fa.
Inoltre pur avendo solo sui 7-8 giochi credo proprio che non mi basterà lo spazio rimasto e devo ancora capire come/cosa fare per ampliare spazio possibilmente sia senza spendere soldoni sia senza cancellare i dati dei giochi salvati.
Quindi tornando a GTA forse potrà tranquillamente aspettare visti i miei tempi.
Più che altro ero curioso perchè io il primo ed unico a cui ho giocato è San Andreas, dunque si parla di una vita fa.Inoltre pur avendo solo sui 7-8 giochi credo proprio che non mi basterà lo spazio rimasto e devo ancora capire come/cosa fare per ampliare spazio possibilmente sia senza spendere soldoni sia senza cancellare i dati dei giochi salvati.
-
Colt877
- Has thanked: 473 times
- Been thanked: 854 times
In rarissimi casi mi capita di poter consigliare un GTA, però se non lo hai mai giocato io ti consiglio di provare GTA IV. Forse il GTA più atipico lato storia, ma di gran lunga il mio preferito insieme ai classici Vice City, Liberty City e San Andreas (che però ricordo con piacere soprattutto per "quando" li ho giocatiDouble_L ha scritto: ↑27/06/2026, 15:41 Bah io nel mentre ho quasi finito Cyberpunk 2077. Fatta la missione finale con scontro contro Adam Smasher, con l'aiuto di Panam e degli Aldecaldos ed una volta terminata sono tornato al punto in cui ero prima di iniziarla. Ho messo il quasi davanti alla parola finito proprio perchè devo vedere come andrà con le altre scelte praticamente, oltre a dover finire la parte di Phantom Liberty più ancora qualche lavoretto per i fixer.
Quindi tornando a GTA forse potrà tranquillamente aspettare visti i miei tempi.Più che altro ero curioso perchè io il primo ed unico a cui ho giocato è San Andreas, dunque si parla di una vita fa.
Inoltre pur avendo solo sui 7-8 giochi credo proprio che non mi basterà lo spazio rimasto e devo ancora capire come/cosa fare per ampliare spazio possibilmente sia senza spendere soldoni sia senza cancellare i dati dei giochi salvati.
GTA VI lo aspetto, ma dopo il successo di GTA Online so già che seguirà la falsariga di GTA V che mi ha appassionato poco. Troppo caciarone e con una storia troppo macchiettistica per i miei gusti. Se mi vogliono smentire non ne sarei dispiaciuto, ma ci credo poco.
PS: Mi ero scordato, ma di GTA IV consiglio tantissimo anche le espansioni. Io le giocai anni dopo l'uscita, e mai decisione fu più azzeccata.