Night of Champions 2026 - Live

Il forum principale di Tuttowrestling: il posto giusto per discutere di wrestling (WWE, TNA e quant’altro) insieme agli altri appassionati.
Dwight Schrute
Has thanked: 963 times
Been thanked: 1673 times

Re: Night of Champions 2026 - Live

Messaggio da Dwight Schrute »

The Prizefighter ha scritto: 28/06/2026, 0:00 E che devono spiegare? Faranno finta che non sia mai accaduto, come centinaia di altre cose che non hanno mai spiegato :almostlaughing:

Che voleva The Rock a Bad Blood? Chi ha attaccato Jacob? Ah, saperlo :mustache:
Non ne sono convinto perché la storia con Gargano sta continuando ogni settimana e su Sami ci stanno investendo del tempo prezioso, tanto che per me non é stato una sorpresa vederlo uscire col titolo.
L'idea é comunque di vedere un Sami completamente turnato (forse giudicheranno dalle reazioni del pubblico).
Però posso dire che questo personaggio face in alcune parti del mondo e heel in America gasa e non poco e non ci credo mai che Triple H non farà un mezzo tentativo con Gargano visto come lo trattava nel suo NXT.
Non dico che arriverà a vincere il titolo perché rispetto a Sami ha qualche qualità in meno ma secondo me verrà buttato in mezzo a quelle robe con PENTA e gli altri e si farà un giro con il titolo IC.

Quello di Sami invece non lo chiamerei un premio alla carriera, oggi è quello che la storia richiedeva, il focus della storia tra Cody, Gunther e Sami era proprio Sami e sono pronto anche ad un suo regno veloce ma Sami é quel classico wrestler che puoi accoppiare a tutti.
Ricordiamoci che fuori ci sono anche McIntyre e Orton in attesa di rientrare nel discorso mentre a Raw purtroppo si sente l'immobilismo attorno alla situazione Reigns, perché a parte contro Oba, nessuno crede che possa perdere il titolo prima, né tanto meno con quella merda di Bloodline di contorno.

Uno_Due
Has thanked: 582 times
Been thanked: 341 times

Messaggio da Uno_Due »

magari ho gusti di merda, ma veramente nell'altro forum hanno detto che la sky è brutta? :horrific:

The Inquisitor
Città: Crema
Has thanked: 1065 times
Been thanked: 302 times

Messaggio da The Inquisitor »

Avrei tanto voluto vederlo con un'altra storia e con un'altra modalità di vittoria ma si gode lo stesso. Meritatissimo.

Jey una sega incredibile, doveva essere squashato. Incredibile come peggiori col tempo...
Ultima modifica di The Inquisitor il 28/06/2026, 5:46, modificato 1 volta in totale.

SNM UOTC
Città: torino
Been thanked: 864 times

Messaggio da SNM UOTC »

Immagine

:stupito: :stupito: :stupito: :stupito: :stupito: :stupito: :stupito: :stupito: :stupito: :stupito: :stupito: :stupito: :stupito: :stupito: :stupito:

a sto punto non aver dato il titolo a Santino rimarrà sempre il più grande furto della storia .:smiley3:.

The Inquisitor

TessFlockers ha scritto: 27/06/2026, 23:21 Più che Night of Champions, dovevano chiamarlo Night of Cocchi del Nasone. Hanno vinto proprio tutti: Iyo Sky, Rollins e Zayn. Che melma l'ho già detto?
Eh certo perché Cody e Jey non sono cocchi del nasone :almostlaughing:

Dai su, ritiratevi

Trust Me
Città: Roma
Been thanked: 10 times

Messaggio da Trust Me »

TessFlockers ha scritto: 27/06/2026, 23:21 Più che Night of Champions, dovevano chiamarlo Night of Cocchi del Nasone. Hanno vinto proprio tutti: Iyo Sky, Rollins e Zayn. Che melma l'ho già detto?
Zayn cocco del nasone credo sia la più grossa puttanata che abbia mai letto in questo forum negli ultimi 15 anni.

Spero che per rivedere un altro regno pietoso e soporifero del tuo 'Cowdy' passino tanti ma tanti mesi. Oggi comunque, volente o nolente, Zayn è entrato nella storia e cazzo quanto se lo merita.

Dwight Schrute
Has thanked: 963 times
Been thanked: 1673 times

Messaggio da Dwight Schrute »

Come gasa.
Trust Me ha scritto: 28/06/2026, 6:20 Zayn cocco del nasone credo sia la più grossa puttanata che abbia mai letto in questo forum negli ultimi 15 anni.

Spero che per rivedere un altro regno pietoso e soporifero del tuo 'Cowdy' passino tanti ma tanti mesi. Oggi comunque, volente o nolente, Zayn è entrato nella storia e cazzo quanto se lo merita.
Vabbè, da un paio d'anni c'è un odio senza motivazioni, soprattutto da parte degli ammeriggani.

Uno che é riuscito a dare un senso a praticamente tutto quello che ha fatto, feud con Knoxville, il Main Event di Mania con i tag titles, i match con Owens, la parte più importante del periodo Bloodline, il Sami cospirazionista, l'ultimate underdog, il feud con Gunther per il titolo IC e i match con Gable e ora questo nuovo personaggio.
Non esagero quando dico che é un cazzo di fenomeno che ha sempre mantenuto livelli altissimi e negli ultimi anni ha dimostrato di essere capace a promare come si deve e facendo l'heel e il face.

Diciamo che ci arriva con quasi 10 anni di ritardo ma per tutto quello che ha dato in WWE il suo percorso é stato perfetto e credo che al contrario di qualche campione finito nello sticazzi dopo mezzo secondo, Sami é un futuro hall of famer per tutto quello che ha fatto in WWE e per tutte le storyline importanti di cui é stato protagonista e per tutti i grandi match che ha fatto.
Ora spero per lui in un paio di mesi di regno minimo e mi può bastare. Al momento Gunther pare impegnato con Aldis, Cody non ha bisogno di rivincere il titolo in questo momento (almeno fino al ritorno di Orton) quindi se ci fosse la possibilità di metterlo con Drew o con KO (non so a che punto sia per il recupero dall'infortunio) andrei con loro.
Ultima modifica di Dwight Schrute il 28/06/2026, 6:53, modificato 1 volta in totale.

The Inquisitor

Per me comunque Zayn fa in breve tempo la fine di Kingston con Lesnar, per fare la bella Oba-Lesnar titolata

The Inquisitor

Certo che Liv nel torneo è stata veramente una cagata immane... Adesso praticamente rifanno lo stesso match che si è appena visto nella finale del torneo. Che boiata.

Der Metzgermeister
Città: Aosta
Has thanked: 724 times
Been thanked: 473 times

Messaggio da Der Metzgermeister »

Vader_time! ha scritto: 27/06/2026, 23:36 Tutto per fare vincere un arabo in Arabia, se c'era Muhammad Hassan veniva giù lo stadio lo stesso *flameacaso*
No, lui era italo-americano :almostlaughing:

Trust Me
Città: Roma
Been thanked: 10 times

Messaggio da Trust Me »

The Inquisitor ha scritto: 28/06/2026, 6:48 Per me comunque Zayn fa in breve tempo la fine di Kingston con Lesnar, per fare la bella Oba-Lesnar titolata
Stesso clamore, stesso epilogo, anche se Zayn rispetto a Kingston (caprone al mic) è molto più rivendibile.

Al momento gongolo, sia per la meritocratica vittoria sia per il fatto che è tutto è a danno del paggetto Cowdy.

Su Rodhes non è odio, ma è da un oltre un anno che ha palesemente rotto il cazzo quindi o turna heel e diventerà indigesto cone lo fu SuperCena oltre 10 anni fa.

Double_L
Città: Fano
Has thanked: 1147 times
Been thanked: 398 times

Messaggio da Double_L »

Backbone Crusher ha scritto: 28/06/2026, 0:13 Visti solo i risultati.
E te pareva, quella volta che non mi faccio il live per uscire a magnare e colare di sudore da ogni orifizio per il caldo, Trips fa cose. :party:
Che sarà capacissimo di smontare nel giro di un mese, magari ridando di nuovo il titolo a Cody, quindi fossi nei detrattori del roscio, non mi preoccuperei più di tanto.
Spoiler:
Gufatissima, adesso come minimo lo faranno durare fino a WM :mustache:
C'è sempre SmackDown questo venerdì o quello dopo e questo è solo per l'annuncio. Alla Christian del 2011/2012 o quand'era. :intelligente2:

Il che avrebbe perfettamente senso se vogliono compiere il turn heel definitivo.

Il sogno sarebbe invece cogliere la palla al balzo con lo sbrocco di Cody e a sorpresa turnare lui (non per forza subito) ma ci credo poco.

Barrett Garage
Città: Vergate al Membro
Has thanked: 818 times
Been thanked: 418 times

Messaggio da Barrett Garage »

Trust Me ha scritto: 28/06/2026, 7:30 Stesso clamore, stesso epilogo, anche se Zayn rispetto a Kingston (caprone al mic) è molto più rivendibile.

Al momento gongolo, sia per la meritocratica vittoria sia per il fatto che è tutto è a danno del paggetto Cowdy.

Su Rodhes non è odio, ma è da un oltre un anno che ha palesemente rotto il cazzo quindi o turna heel e diventerà indigesto cone lo fu SuperCena oltre 10 anni fa.
Rigetto is coming

Bleak
Has thanked: 203 times
Been thanked: 228 times

Messaggio da Bleak »

Io non capisco davvero, ci si lamenta che non succede mai nulla se non nei big 4, una volta che succede qualcosa non a caso, ma con un senso e figlio di una scrittura un pelo più ricercata del solito, con un wrestler capace come Zayn non con una sega come Jey Uso, ci si lamenta comunque

In tutto questo spiace per Gunther ma che non fossero in grado di gestirlo già si sapeva e già lo avevo scritto nell'immediato post match con Cena, purtroppo non mi hanno smentito

Contento per Sami, uno che ha dimostrato di poter essere spendibile in ogni parte della card

Latino Alex
Città: Palermo
Has thanked: 328 times
Been thanked: 745 times

Messaggio da Latino Alex »

Può perdere pure domani non me ne frega niente, intanto sto ancora godendo.

Continuate a schiumare vi prego :godimento:

Rispondi