Nuovo topic ufficiale di confronto tra moderazione e utenza
- Emperador Horace
- Località: Volevo fare l'esperto della lucha libre, così nessuno capiva che dicevo ♥♥♥♥♥
- Has thanked: 336 times
- Been thanked: 1228 times
Re: Nuovo topic ufficiale di confronto tra moderazione e utenza
I tuoi ultimi 15 post
- rant su Axiom dopo che un utente aveva scritto di aver apprezzato un suo match con Fenix, non se lo caga nessuno
- rant su Chad Gable nel momento in cui tutti lo vogliono vedere pushato
- rant su Evans, nel vuoto pure 'sti due
- rant su Zayn
- rant su Zayn
- rant su Zayn, tutti nel vuoto
- rant su Dragunov
- rant su Gunther
- rant sulle lottatrici
- voti al torneo degli animali
Praticamente vieni qua solo per fare sapere agli altri che ti fa schifo quello che piace a loro.
- rant su Axiom dopo che un utente aveva scritto di aver apprezzato un suo match con Fenix, non se lo caga nessuno
- rant su Chad Gable nel momento in cui tutti lo vogliono vedere pushato
- rant su Evans, nel vuoto pure 'sti due
- rant su Zayn
- rant su Zayn
- rant su Zayn, tutti nel vuoto
- rant su Dragunov
- rant su Gunther
- rant sulle lottatrici
- voti al torneo degli animali
Praticamente vieni qua solo per fare sapere agli altri che ti fa schifo quello che piace a loro.
- Colosso
- Città: Savona
- Has thanked: 35 times
- Been thanked: 199 times
Non credo di essere così fastidioso. I miei post sono pochi e sparsi. Sugli altri forum ci si lamenta perché intervengo troppo poco.Emperador Horace ha scritto: ↑22/06/2026, 1:05 Colo' non ho scritto su questo forum per mesi proprio per evitare te, quindi non mi rompere perché sai benissimo quanto non ti sopporto.
Ed evito per l'ennesima volta di farti notare che su WOW siete te e i fake di Lesnarmania.
Sai di essere fastidioso, evita e basta.
Io qui trovo insostenibile Camillo, ma evito di leggerlo e di rispondergli.
- Inklings
- Città: No ai messaggi privati
- Has thanked: 1796 times
- Been thanked: 2685 times
Penso sia evidente che cerchi la provocazione e il flame in ogni post che scrivi nel main.
A me non dà propriamente fastidio (lo ritengo giusto triste e noioso), ma da quel che vedo oggi l’atteggiamento generale su sto forum è cercare di ignorarti finché qualcuno non arriva a saturazione, legge l’ennesima provocazione nel giorno storto e ti risponde per le rime prima di tornare a ignorarti.
A me non dà propriamente fastidio (lo ritengo giusto triste e noioso), ma da quel che vedo oggi l’atteggiamento generale su sto forum è cercare di ignorarti finché qualcuno non arriva a saturazione, legge l’ennesima provocazione nel giorno storto e ti risponde per le rime prima di tornare a ignorarti.
- Colosso
La provocazione sta nel dire "Gable è il miglior wrestler del mondo, la Wwe lo usa al 5%, devono farlo campione mondiale subito" o nel ribadire i fatti oggettivi: che ha 40 anni, non è credibile, ha avuto 1000 tentativi di push e se non ha mai sfondato c'è un motivo?Inklings ha scritto: ↑22/06/2026, 8:20 Penso sia evidente che cerchi la provocazione e il flame in ogni post che scrivi nel main.
Io vedo il primo intervento come una provocazione, e il secondo come una verità da accettare. Ho pure una rubrica basata sullo stesso concept: sarebbe flame verso i lettori del sito il mio semplice modo di pensare?
-
Colt877
- Has thanked: 489 times
- Been thanked: 882 times
Infatti non sei fastidioso. Stai semplicemente provocando nello sticazzi generali (te lo ha già fatto notare Horace) come un Ricky Saints qualsiasi che sale sul ring. Non è solo colpa tua (molte delle provocazioni sono francamente assurde), ma è proprio il prodotto che fa talmente cagare che potrebbe andarmi davvero bene anche un Talla Tonga campione del mondo. Tanto peggio di così.
Comunque, ho letto il post sui tag. Sarebbe davvero utile implementarli, se fosse possibile.

- Colosso
Faccio questa semplice osservazione logica:
se come dice Horace nessuno dà peso a ciò che scrivo, dove sarebbe la mia fastidiosità? Sarei solo qualcuno che non conta niente e non suscita neppure discussioni.
Peraltro a me non importa se mi si risponde o meno, perché so che intanto la gente mi legge, anche se dice di non farlo.
se come dice Horace nessuno dà peso a ciò che scrivo, dove sarebbe la mia fastidiosità? Sarei solo qualcuno che non conta niente e non suscita neppure discussioni.
Peraltro a me non importa se mi si risponde o meno, perché so che intanto la gente mi legge, anche se dice di non farlo.
- Inklings
- Città: No ai messaggi privati
- Has thanked: 1796 times
- Been thanked: 2685 times
La gente cerca di ignorarti (chi mettendoti direttamente in ignore, chi evitando il più possibile di rispondere a post dal chiaro intento provocatorio) perché per la maggior parte dell’utenza fissa sei fastidioso.
A me non frega nulla, ma stiamo sempre lì, sono anni che rimani in un posto in cui ti è stato fatto notare decine di volte che non sei apprezzato e dove molta della gente che discute di wrestling preferisce non avere a che fare con te, rispondendo che “in altri lidi invece…”.
Perfetto, quindi perché non rimanere direttamente lì invece che continuare a frequentare un posto che (in buona percentuale) non ti vuole e che in più occasioni hai detto che ti fa stare male?
A me non frega nulla, ma stiamo sempre lì, sono anni che rimani in un posto in cui ti è stato fatto notare decine di volte che non sei apprezzato e dove molta della gente che discute di wrestling preferisce non avere a che fare con te, rispondendo che “in altri lidi invece…”.
Perfetto, quindi perché non rimanere direttamente lì invece che continuare a frequentare un posto che (in buona percentuale) non ti vuole e che in più occasioni hai detto che ti fa stare male?
Spoiler:
Ultima modifica di Inklings il 22/06/2026, 13:27, modificato 1 volta in totale.
- c'hoçtreß
- Has thanked: 112 times
- Been thanked: 193 times
Ma chissene, scrivesse quello che gli pare.Colt877 ha scritto: ↑22/06/2026, 12:57 Infatti non sei fastidioso. Stai semplicemente provocando nello sticazzi generali (te lo ha già fatto notare Horace) come un Ricky Saints qualsiasi che sale sul ring. Non è solo colpa tua (molte delle provocazioni sono francamente assurde), ma è proprio il prodotto che fa talmente cagare che potrebbe andarmi davvero bene anche un Talla Tonga campione del mondo. Tanto peggio di così.![]()
Comunque, ho letto il post sui tag. Sarebbe davvero utile implementarli, se fosse possibile.![]()
Attention whore in purezza, confermato anche dall'ultimo post.
Il fastidio consiste nel dargli corda e parlare di lui come in questa pagina.
- Colosso
Secondo me i miei post non sono mai provocatori. Se fosse così cambierebbero completamente a seconda del forum su cui scrivo, mentre qui, su Wow o dal Poeta gli argomenti sono esattamente gli stessi, anche se negli altri luoghi la gente concorda con me. E non dico da ora: sono gli stessi dal 2000 ad oggi.Inklings ha scritto: ↑22/06/2026, 13:25 La gente cerca di ignorarti (chi mettendoti direttamente in ignore, chi evitando il più possibile di rispondere a post dal chiaro intento provocatorio) perché per la maggior parte dell’utenza fissa sei fastidioso.
Spoiler:
L'unica differenza è che su Wow non ci sono provocatori che dicono che Gable è il migliore del mondo, e quindi non è che ci sia bisogno di ribadire che non lo è.
- Emperador Horace
- Località: Volevo fare l'esperto della lucha libre, così nessuno capiva che dicevo ♥♥♥♥♥
- Has thanked: 336 times
- Been thanked: 1228 times
Se sono dei provocatori allora ti invito a segnalare invece di rispondergli.
- Capt. Farlocc
- Been thanked: 1 time
Ma basta, abbandonali. Te lo si è consigliato più e più volte.
- Garrett Barrage
- Città: Milano
- Has thanked: 2 times
Buonasera.
Parlo a nome dell'utente Barrett Garage, che è stato bannato oggi.
Vuole fare amichevolmente presente che gli è stato dato un ban di due settimane dopo aver richiesto quello definitivo.
Si è molto rammaricato della questione.
Vuole fare amichevolmente presente che gli è stato dato un ban di due settimane dopo aver richiesto quello definitivo.
- PuroIndyLove
- Città: Napoli
- Has thanked: 249 times
- Been thanked: 177 times
Questo paese notoriamente non è pronto per l'eutanasia.Garrett Barrage ha scritto: ↑02/07/2026, 0:13 Buonasera.
- IlBiondo
- Città: Sydney
- Has thanked: 2267 times
- Been thanked: 818 times
Posso chiedere perché non posso loggarmi dall'Australia e devo usare una VPN?
Non mi pesa, per carità, però non mi provo a collegare dalla Corea del Nord.. Tra l'altro non mi collego ad un server italiano quindi non capisco il motivo..
Non mi pesa, per carità, però non mi provo a collegare dalla Corea del Nord.. Tra l'altro non mi collego ad un server italiano quindi non capisco il motivo..