POLITICA ITALIANA
- Emperador Horace
- Località: Volevo fare l'esperto della lucha libre, così nessuno capiva che dicevo ♥♥♥♥♥
- Has thanked: 334 times
- Been thanked: 1218 times
Re: POLITICA ITALIANA
La democrazia è un concetto già superato che rimane giusto come paravento.
Tra le altre cose lo aveva previsto qualsiasi film di fantascienza, persino "Demolition Man" ma nessuno se n'è accorto lo stesso
Comunque p nso che avesse il suo senso quando gli umani erano di meno.
Tra le altre cose lo aveva previsto qualsiasi film di fantascienza, persino "Demolition Man" ma nessuno se n'è accorto lo stesso
Comunque p nso che avesse il suo senso quando gli umani erano di meno.
- c'hoçtreß
- Has thanked: 110 times
- Been thanked: 188 times
Non questa che ormai sta diventando oclocrazia a tutti gli effetti.
Il metodo scientifico è troppo da palati sopraffini come il tuo. Meno male che esiste eh, mi adeguo volentieri, ma non è che mi metto a difenderlo con l'alabardda, ecco

- Inklings
- Città: No ai messaggi privati
- Has thanked: 1775 times
- Been thanked: 2663 times
Senza il metodo scientifico staremmo ancora a curare la gente con Galeno, i salassi e simili, ma ok, immagino 
Se non vi cambia così tanto la prossima volta provate ad andare dall’omeopata

Se non vi cambia così tanto la prossima volta provate ad andare dall’omeopata

- c'hoçtreß
Ma se ho detto meno male che esiste
Dall'omeopata ci mando il trudino che compro il prossimo 31 febbraio.
È che io, e parlo solo per me, non è che me ne faccia molto della salute se poi non posso fare il cazzo che mi pare.
Spoiler:
- Emperador Horace
- Località: Volevo fare l'esperto della lucha libre, così nessuno capiva che dicevo ♥♥♥♥♥
- Has thanked: 334 times
- Been thanked: 1218 times
Comunque ponendo che le accuse ad Adinolfi vengano dimostrate, io non capisco perché farsi dare 'sti milioni di euro e non scappare verso un Paese dell'America Centrale senza l'estradizione per l'Italia (come hanno fatto Gaucci e Briatore per esempio).
No, era importante rimanere in Italia per andare a fare quella sceneggiata al Pride
Cioè io spero per lui che sia innocente solo per farmene una ragione che non sia andato.
No, era importante rimanere in Italia per andare a fare quella sceneggiata al Pride
Cioè io spero per lui che sia innocente solo per farmene una ragione che non sia andato.
- Inklings
Non ho capito perché le due cose sarebbe mutualmente esclusive o da mettere in classifica.
Al di là che uno potrebbe anche dire che non se ne fa molto della possibilità di farsi il cazzo che gli pare se non ha la salute
Al di là che uno potrebbe anche dire che non se ne fa molto della possibilità di farsi il cazzo che gli pare se non ha la salute

- c'hoçtreß
Errore mio, credevo si stesse giocando al gioco della torre.
No, seriamente, è che io per difendere intendo "per cosa rischieresti la vita", e farlo per la salute non so ecco.
Che poi se g'hoo de sciopaà manco mi viene in mente cosa mi piacerebbe fare.
- Inklings
Ah beh, se é per quello io non rischierei la vita per nessuna di queste cose, ci tengo troppo alla pellaccia e so che pure sottomettendomi a un padrone per aver salva la vita alla fine sarà a lui a dipendere da noi servi 
E poi pure Galileo ha abiurato, non vedo perché dovrei essere io a fare l’eroe

E poi pure Galileo ha abiurato, non vedo perché dovrei essere io a fare l’eroe

- Rated Tiger S.star
- Has thanked: 175 times
- Been thanked: 312 times
non una botta decisiva (intendo in funzione di una sconfitta alla elezioni) ma comunque rilevante
che poi a sto giro non vedo impossibile (ok buttandola un pò lì) un revival di larghe intese o tecnici, nessuna della due coalizioni arriverebbe col vento in poppa si votasse domani
che poi a sto giro non vedo impossibile (ok buttandola un pò lì) un revival di larghe intese o tecnici, nessuna della due coalizioni arriverebbe col vento in poppa si votasse domani
- Hard Is Ono
- Has thanked: 169 times
- Been thanked: 710 times
- IlBiondo
- Città: Sydney
- Has thanked: 2244 times
- Been thanked: 813 times
- uomodelmonte88
- Città: Cuneo
- Has thanked: 1660 times
- Been thanked: 361 times
Niente, ormai seguo la politica meno del wrestling, ed è tutto dire.
Però proprio non capisco.
Il PD e in generale la sinistra esulta perché è saltato un emendamento per reintrodurre le preferenze? Ma non siamo sempre stati a favore delle preferenze?
Siamo al punto, sfacciato, di votare contro le proprie convinzioni solo per poter dire al Governo in carica "Ih ih siete andati sotto, scemini"?
Però proprio non capisco.
Il PD e in generale la sinistra esulta perché è saltato un emendamento per reintrodurre le preferenze? Ma non siamo sempre stati a favore delle preferenze?
Siamo al punto, sfacciato, di votare contro le proprie convinzioni solo per poter dire al Governo in carica "Ih ih siete andati sotto, scemini"?