Tornei per Nazionali (Mondiali, Europei, Qualificazioni, Copa America, Coppa d'Africa,ecc...) - Topic Unico

Il luogo di dibattito sugli eventi calcistici... Serie A, Champions League, campionati esteri e tutte le altre competizioni. Se volete dire la vostra sullo sport più famoso in Italia... questo è il luogo giusto!
The master of ROH
Città: Foggia
Località: "The greatest thing the devil ever did, was make you people believe he didn't exist"
Has thanked: 256 times
Been thanked: 435 times

Re: Tornei per Nazionali (Mondiali, Europei, Qualificazioni, Copa America, Coppa d'Africa,ecc...) - Topic Unico

Messaggio da The master of ROH »

Il secondo tempo dell'Argentina è stato ottimo (anche per colpe inglesi), ma davvero quando entra Lautaro sembra che Messi trovi molto più naturalmente le sue zolle.

Double_L
Città: Fano
Has thanked: 1164 times
Been thanked: 402 times

Re: Tornei per Nazionali (Mondiali, Europei, Qualificazioni, Copa America, Coppa d'Africa,ecc...) - Topic Unico

Messaggio da Double_L »

LAUTAROOOO grazie che seno' sky calciomercato sarebbe iniziato più tardi e chissà a che ora sarei arrivato a casa.
Ultima modifica di Double_L il 15/07/2026, 22:59, modificato 1 volta in totale.

Hard Is Ono
Has thanked: 170 times
Been thanked: 713 times

Messaggio da Hard Is Ono »

Che masterclass di Tuchel.

christian4ever
Città: Napoli
Has thanked: 4743 times
Been thanked: 2386 times

Messaggio da christian4ever »

La sconfitta dei blocchi bassi dei miei coglioni, bisogna GIOCARE A CALCIO.

deadman3:16
Has thanked: 4637 times
Been thanked: 3121 times

Messaggio da deadman3:16 »

Percorso disegnato su misura e protetti dall'inizio alla fine, ma stasera ce l'ha Tuchel.
Imbarazzante.

Adani è una vergogna per qualsiasi persona abbia fatto quella professione, passata, presente e futura.
E sapere che lo pago col canone mi fa incazzare ancora di più, basta.

Smoker
Città: Milano
Has thanked: 853 times
Been thanked: 1442 times

Messaggio da Smoker »

Peccato per quel mondiale comprato in casa che altrimenti sarebbe stato ancora un godurioso zeru titoli

HappyHellShow
Città: Carrara
Has thanked: 160 times
Been thanked: 338 times

Messaggio da HappyHellShow »

Difficile uscire di scena in maniera più idiota ... eppure gli inglesi ci sono riusciti alla grandissima.
L'Argentina ha giocato il miglior tempo del suo Mondiale: lo ha fatto al momento giusto e con un avversario che glielo ha totalmente permesso.
Vittoria meritatissima.

Uno_Due
Has thanked: 591 times
Been thanked: 343 times

Messaggio da Uno_Due »

che pirla tuchel
che imbecilli gli inglesi
che garra (charrua) gli argentini
che palle adani

Corilo1
Has thanked: 432 times
Been thanked: 433 times

Messaggio da Corilo1 »

Mi stanno sul cazzo ma sta partita l’hanno straultrameritata.

L’ultima mezz’ora li hanno letteralmente presi a schiaffi.

Marvels
Has thanked: 55 times
Been thanked: 277 times

Messaggio da Marvels »

deadman3:16 ha scritto: 15/07/2026, 23:04 Percorso disegnato su misura e protetti dall'inizio alla fine, ma stasera ce l'ha Tuchel.
Imbarazzante.

Adani è una vergogna per qualsiasi persona abbia fatto quella professione, passata, presente e futura.
E sapere che lo pago col canone mi fa incazzare ancora di più, basta.
Il crucco ha sculato quella Champions con il City ( dove Guardiola sbagliò formazione iniziale ) e ci ha costruito la carriera
Ricordiamo la stessa cosa fatta contro il Real di Ancelotti , in vantaggio 1-0 si mette a cinque al Bernabeu e becca due gol nel recupero nella semifinale di Champions di tre anni fa
Ultima modifica di Marvels il 15/07/2026, 23:07, modificato 1 volta in totale.

The Prizefighter
Has thanked: 765 times
Been thanked: 1854 times

Messaggio da The Prizefighter »

IT'S COMING HOME, IT'S COMING
NOTHING'S COMING HOME
THREE LIONS ON A SHIRT
JULES RIMET STILL BLEEDING
60 YEARS OF HURT
NEVER STOPPED ME DREAMING

:godimento: :godimento: :godimento: :godimento: :godimento: :godimento: :godimento:

SilverSpoon
Been thanked: 10 times

Messaggio da SilverSpoon »

La finale Spagna - Argentina sarà, per quanto mi riguarda, come il main event di Wm Reigns Vs. Lesnar. Solo che in quel caso si sperava nel cash di Rollins a salvare la baracca. Qui invece? Arriveranno gli alieni?

uomodelmonte88
Città: Cuneo
Has thanked: 1664 times
Been thanked: 363 times

Messaggio da uomodelmonte88 »

Non seguendo le partite a causa dei bambini a cui badare, ho sempre pensato che in questo forum si esagerasse un pochino su Adani.
Che mai potrà fare, mi dicevo.

Poi, complice una trasferta, stasera mi sono visto la partita. Al primo goal dell'Argentina e alla sua pacata reazione, da neutro che ero ho iniziato a tifare Inghilterra (sigh). Al secondo goal, da uomo di pace che ero ho iniziato a tifare perché un meteorite distruggesse l'intera Argentina, e dopo avergli lasciato il tempo di disperarsi, un altro meteorite più piccolo distruggesse Adani.

Fortunatamente ora ho spento la TV e sono tornato neutrale e pacifico, oltretutto ricordandomi che ci sono pure parenti di mia moglie argentini, Adani non deve distruggere il mio amore per la famiglia.

HappyHellShow
Città: Carrara
Has thanked: 160 times
Been thanked: 338 times

Messaggio da HappyHellShow »

Io lo adoro ... ma cazzo, Kane nelle partite fondamentali sparisce sempre.
Anche Bellingham totalmente invisibile.

KanyeWest
Città: Pistoia
Has thanked: 777 times
Been thanked: 1271 times

Messaggio da KanyeWest »

GLI SCHIAVI DELLA CORONA NON VINCONO MAI AHAHAHAH

Rispondi