Tornei per Nazionali (Mondiali, Europei, Qualificazioni, Copa America, Coppa d'Africa,ecc...) - Topic Unico
- The master of ROH
- Città: Foggia
- Località: "The greatest thing the devil ever did, was make you people believe he didn't exist"
- Has thanked: 256 times
- Been thanked: 435 times
Re: Tornei per Nazionali (Mondiali, Europei, Qualificazioni, Copa America, Coppa d'Africa,ecc...) - Topic Unico
Il secondo tempo dell'Argentina è stato ottimo (anche per colpe inglesi), ma davvero quando entra Lautaro sembra che Messi trovi molto più naturalmente le sue zolle.
- Double_L
- Città: Fano
- Has thanked: 1164 times
- Been thanked: 402 times
Re: Tornei per Nazionali (Mondiali, Europei, Qualificazioni, Copa America, Coppa d'Africa,ecc...) - Topic Unico
LAUTAROOOO grazie che seno' sky calciomercato sarebbe iniziato più tardi e chissà a che ora sarei arrivato a casa.
Ultima modifica di Double_L il 15/07/2026, 22:59, modificato 1 volta in totale.
- Hard Is Ono
- Has thanked: 170 times
- Been thanked: 713 times
- christian4ever
- Città: Napoli
- Has thanked: 4743 times
- Been thanked: 2386 times
La sconfitta dei blocchi bassi dei miei coglioni, bisogna GIOCARE A CALCIO.
- deadman3:16
- Has thanked: 4637 times
- Been thanked: 3121 times
Percorso disegnato su misura e protetti dall'inizio alla fine, ma stasera ce l'ha Tuchel.
Imbarazzante.
Adani è una vergogna per qualsiasi persona abbia fatto quella professione, passata, presente e futura.
E sapere che lo pago col canone mi fa incazzare ancora di più, basta.
Imbarazzante.
Adani è una vergogna per qualsiasi persona abbia fatto quella professione, passata, presente e futura.
- Smoker
- Città: Milano
- Has thanked: 853 times
- Been thanked: 1442 times
Peccato per quel mondiale comprato in casa che altrimenti sarebbe stato ancora un godurioso zeru titoli
- HappyHellShow
- Città: Carrara
- Has thanked: 160 times
- Been thanked: 338 times
Difficile uscire di scena in maniera più idiota ... eppure gli inglesi ci sono riusciti alla grandissima.
L'Argentina ha giocato il miglior tempo del suo Mondiale: lo ha fatto al momento giusto e con un avversario che glielo ha totalmente permesso.
Vittoria meritatissima.
L'Argentina ha giocato il miglior tempo del suo Mondiale: lo ha fatto al momento giusto e con un avversario che glielo ha totalmente permesso.
Vittoria meritatissima.
- Uno_Due
- Has thanked: 591 times
- Been thanked: 343 times
che pirla tuchel
che imbecilli gli inglesi
che garra (charrua) gli argentini
che palle adani
che imbecilli gli inglesi
che garra (charrua) gli argentini
che palle adani
- Corilo1
- Has thanked: 432 times
- Been thanked: 433 times
Mi stanno sul cazzo ma sta partita l’hanno straultrameritata.
L’ultima mezz’ora li hanno letteralmente presi a schiaffi.
L’ultima mezz’ora li hanno letteralmente presi a schiaffi.
- Marvels
- Has thanked: 55 times
- Been thanked: 277 times
Il crucco ha sculato quella Champions con il City ( dove Guardiola sbagliò formazione iniziale ) e ci ha costruito la carrieradeadman3:16 ha scritto: ↑15/07/2026, 23:04 Percorso disegnato su misura e protetti dall'inizio alla fine, ma stasera ce l'ha Tuchel.
Imbarazzante.
Ricordiamo la stessa cosa fatta contro il Real di Ancelotti , in vantaggio 1-0 si mette a cinque al Bernabeu e becca due gol nel recupero nella semifinale di Champions di tre anni fa
Ultima modifica di Marvels il 15/07/2026, 23:07, modificato 1 volta in totale.
- The Prizefighter
- Has thanked: 765 times
- Been thanked: 1854 times
IT'S COMING HOME, IT'S COMING
NOTHING'S COMING HOME
THREE LIONS ON A SHIRT
JULES RIMET STILL BLEEDING
60 YEARS OF HURT
NEVER STOPPED ME DREAMING

NOTHING'S COMING HOME
THREE LIONS ON A SHIRT
JULES RIMET STILL BLEEDING
60 YEARS OF HURT
NEVER STOPPED ME DREAMING

- SilverSpoon
- Been thanked: 10 times
La finale Spagna - Argentina sarà, per quanto mi riguarda, come il main event di Wm Reigns Vs. Lesnar. Solo che in quel caso si sperava nel cash di Rollins a salvare la baracca. Qui invece? Arriveranno gli alieni?
- uomodelmonte88
- Città: Cuneo
- Has thanked: 1664 times
- Been thanked: 363 times
Non seguendo le partite a causa dei bambini a cui badare, ho sempre pensato che in questo forum si esagerasse un pochino su Adani.
Che mai potrà fare, mi dicevo.
Poi, complice una trasferta, stasera mi sono visto la partita. Al primo goal dell'Argentina e alla sua pacata reazione, da neutro che ero ho iniziato a tifare Inghilterra (sigh). Al secondo goal, da uomo di pace che ero ho iniziato a tifare perché un meteorite distruggesse l'intera Argentina, e dopo avergli lasciato il tempo di disperarsi, un altro meteorite più piccolo distruggesse Adani.
Fortunatamente ora ho spento la TV e sono tornato neutrale e pacifico, oltretutto ricordandomi che ci sono pure parenti di mia moglie argentini, Adani non deve distruggere il mio amore per la famiglia.
Che mai potrà fare, mi dicevo.
Poi, complice una trasferta, stasera mi sono visto la partita. Al primo goal dell'Argentina e alla sua pacata reazione, da neutro che ero ho iniziato a tifare Inghilterra (sigh). Al secondo goal, da uomo di pace che ero ho iniziato a tifare perché un meteorite distruggesse l'intera Argentina, e dopo avergli lasciato il tempo di disperarsi, un altro meteorite più piccolo distruggesse Adani.
Fortunatamente ora ho spento la TV e sono tornato neutrale e pacifico, oltretutto ricordandomi che ci sono pure parenti di mia moglie argentini, Adani non deve distruggere il mio amore per la famiglia.
- HappyHellShow
- Città: Carrara
- Has thanked: 160 times
- Been thanked: 338 times
Io lo adoro ... ma cazzo, Kane nelle partite fondamentali sparisce sempre.
Anche Bellingham totalmente invisibile.
Anche Bellingham totalmente invisibile.
- KanyeWest
- Città: Pistoia
- Has thanked: 777 times
- Been thanked: 1271 times
GLI SCHIAVI DELLA CORONA NON VINCONO MAI AHAHAHAH