Inter FC *Official topic*
- Mauro
- Città: Messina
- Has thanked: 24 times
- Been thanked: 61 times
Re: Inter FC *Official topic*
Attenzione eh, da quel che si legge ci sono "giovani che stanno impressionando in ritiro"!
Stai a vedere che non abbiamo davvero bisogno di acquistare nessuno, perché tanto li abbiamo in casa.
Stai a vedere che non abbiamo davvero bisogno di acquistare nessuno, perché tanto li abbiamo in casa.
- IlBiondo
- Città: Sydney
- Has thanked: 2267 times
- Been thanked: 818 times
Ausilio ha la demenza senile. Il mercato glielo fai il se stesso più giovane di un anno senza che se ne ricordi.
- Dwight Schrute
- Has thanked: 968 times
- Been thanked: 1682 times
Ovviamente Spence non è più un obiettivo secondo Mediaset.
Continua la presa in giro, andassero su Norton Cuffy o Belghali e la facciano finita.
In ogni caso avremo un downgrade pauroso sulla destra visto che hai perso Dumfries a due spiccioli e hai acquistato sta minchia.
Ovviamente un nome fatto fuori, un altro nome su cui spendere questo fantomatico tesoretto è uscito. Cuti Romero è un nome così impossibile (lo dico che ci serve da due anni) che mi fa ridere dovere stare a leggere altri 7-8 giorni dell'ennesimo nome irrealizzabile.
Io vi invito a trovare la grafica dei nostri ultimi 11 acquisti se volete ridere un po'.
Intanto è cominciata la nuova stagione e il primo gol l'ha fatto Frattesi ed Asllani ha giocato al centro della difesa.
Insomma, buona giornata a tutti.
Continua la presa in giro, andassero su Norton Cuffy o Belghali e la facciano finita.
In ogni caso avremo un downgrade pauroso sulla destra visto che hai perso Dumfries a due spiccioli e hai acquistato sta minchia.
Ovviamente un nome fatto fuori, un altro nome su cui spendere questo fantomatico tesoretto è uscito. Cuti Romero è un nome così impossibile (lo dico che ci serve da due anni) che mi fa ridere dovere stare a leggere altri 7-8 giorni dell'ennesimo nome irrealizzabile.
Io vi invito a trovare la grafica dei nostri ultimi 11 acquisti se volete ridere un po'.
Intanto è cominciata la nuova stagione e il primo gol l'ha fatto Frattesi ed Asllani ha giocato al centro della difesa.
- Double_L
- Città: Fano
- Has thanked: 1164 times
- Been thanked: 402 times
Il peggio non è ancora arrivato. Aspettiamo altre 2 settimane circa la griglia della favorite per lo scudetto con ovviamente Inter favoritissima molto più forte di tutte le altre messe insieme (eeeh la stampa a favore come dicono tifoserie avversarie, vero? Incredibile) e guai a provare a spiegare delle ragioni per cui far capire che non è così altrimenti sei un piangina da circo.Dwight Schrute ha scritto: ↑22/07/2026, 14:28 Ovviamente Spence non è più un obiettivo secondo Mediaset.
- IlBiondo
Fa sorridere che parlano di Romero in arrivo 50 milioni + e stipendio irreale.
Ci crediamo tutti.
Voci di Spence in prestito
ormai l'hanno buttata in caciara. Semifinalista al mondiale, prestazioni comunque importanti, titolare in Premier: viene in prestito da noi
A questo punto, speriamo che non vada via nessuno dei titolari e arrangiamoci con quello che abbiamo
Martinez
Bisseck Akanji Bastoni
Doiuf Zielinski Calha Barella Dimarco
Thuram Lautaro
Ci crediamo tutti.
Voci di Spence in prestito
ormai l'hanno buttata in caciara. Semifinalista al mondiale, prestazioni comunque importanti, titolare in Premier: viene in prestito da noi
A questo punto, speriamo che non vada via nessuno dei titolari e arrangiamoci con quello che abbiamo
Martinez
Bisseck Akanji Bastoni
Doiuf Zielinski Calha Barella Dimarco
Thuram Lautaro
- John Smith
- Has thanked: 341 times
- Been thanked: 833 times
- IlBiondo
Io sono tranquillo.
Le altre squadre fanno schifo ai cani, forse giusto Roma e Napoli hanno un progetto serio.
Faremo un'altra Champions mediocre ma possiamo lottare per lo scudetto.
- John Smith
Io non schifo l'11 che hai postato ma vorrei essere tranquillo con la panca.
- IlBiondo
Io a questo punto mi accontenterei di veder partire Asllani e Frattesi, con i giovani che rimangono.John Smith ha scritto: ↑23/07/2026, 13:20 Io non schifo l'11 che hai postato ma vorrei essere tranquillo con la panca.
Pavard per me va benissimo che resti, un centrale almeno dalla primavera o u23 lo devi aggregare.
I nomi realistici che ho letto per la fascia mi lasciano abbastanza indifferente. Se dobbiamo andare a raccattare gente che è retrocessa o quasi in Italia o in Inghilterra, meglio tenersi uno dei nostri ragazzi.
- christian4ever
- Città: Napoli
- Has thanked: 4741 times
- Been thanked: 2386 times
Guarda, su Pavard è evidente che ci siano stati problemi di spogliatoio e dunque di fronte a questo non possiamo giudicare (anche a Marsiglia ha faticato), ma dal punto di vista tecnico è evidente che tenerlo non sarebbe affatto male, poi certo se lo piazzi liberi un po' di spazio a bilancio tra ingaggio e costo rimasto per cui potresti sbloccare fondi per l'esterno.IlBiondo ha scritto: ↑23/07/2026, 22:32 Io a questo punto mi accontenterei di veder partire Asllani e Frattesi, con i giovani che rimangono.
Pavard per me va benissimo che resti, un centrale almeno dalla primavera o u23 lo devi aggregare.
I nomi realistici che ho letto per la fascia mi lasciano abbastanza indifferente. Se dobbiamo andare a raccattare gente che è retrocessa o quasi in Italia o in Inghilterra, meglio tenersi uno dei nostri ragazzi.
Onestamente in questa situazione mi pare che se alla fine arrivano effettivamente un centrale forte e un buon esterno c'è da rallegrarsi, siamo molto lontani dal mercato che avremmo meritato e da una sufficienza, ma ogni giorno che passa l'idea di rimanere con Diouf e Henrique a destra si fa concreta.
- John Smith
Non ho seguito il mercato delle altre (già seguo il nostro con grande svogliatezza) ma anche per me, guardando ai titolari, un altro anno da competitor/leggermente favoriti per lo Scudo dovremmo spararcelo (anche se non ho capito bene nemmeno io chi diavolo c'è in panchina in determinati ruoli, e la panchina conta quando fai tre competizioni di cui una è la Champions).
Sulla Champions stessa vabbè sorvoliamo, se superiamo la prima fase è grasso che cola.
Ovviamente mi mette una tristezza infinita questa sessione di mercato, non hanno fatto veramente un cazzo di niente, imbarazzanti.
Mi sa che ha ragione Chris quando dice che esaurito il ciclo del blocco di quelli forti ritorniamo in zona era Thohir. Se non c'è un cambio di proprietà clamorosamente migliorativo, cosa che io continuo a sognare ma boh.
- Double_L
- Città: Fano
- Has thanked: 1164 times
- Been thanked: 402 times
Più che altro il fatto è che la stagione scorsa, in questo periodo, con dei giocatori a fine ciclo e un allenatore debuttante, penso che la maggior parte degli interisti realisti non pensavano di poter arrivare a più di un quinto/sesto posto, giusto i più ottimisti speravano nel quarto o terzo.Adieu ha scritto: ↑24/07/2026, 13:38 Non ho seguito il mercato delle altre (già seguo il nostro con grande svogliatezza) ma anche per me, guardando ai titolari, un altro anno da competitor/leggermente favoriti per lo Scudo dovremmo spararcelo (anche se non ho capito bene nemmeno io chi diavolo c'è in panchina in determinati ruoli, e la panchina conta quando fai tre competizioni di cui una è la Champions).
Sulla Champions stessa vabbè sorvoliamo, se superiamo la prima fase è grasso che cola.
Ovviamente mi mette una tristezza infinita questa sessione di mercato, non hanno fatto veramente un cazzo di niente, imbarazzanti.
Mi sa che ha ragione Chris quando dice che esaurito il ciclo del blocco di quelli forti ritorniamo in zona era Thohir. Se non c'è un cambio di proprietà clamorosamente migliorativo, cosa che io continuo a sognare ma boh.
Dati alla mano la dimensione era quella e invece si è andati ben oltre le aspettative perché tutti gli altri hanno fatto una più cagare dell'altra.
Quest'anno parti addirittura con una rosa di gran lunga indebolita dato che hai perso 4 titolari.
Con che coraggio -intendo la società- si può pensare di ripetere la vittoria dello scudetto se già l'anno scorso sei andato molto al di sopra di quanto possibile grazie agli altri che hanno fatto schifo?
Perché bisogna sperare di trionfare in una gara a chi fa meno cagare invece di farlo essendo i più forti? Inoltre, visto che già è andata strabene l'anno scorso, ora che sei nettamente indebolito rispetto alla passata stagione, quanto dovranno fare schifo tutte le altre per tenerle di nuovo dietro?
È impossibile che possa sempre andarti bene. Prima o poi paghi dazio.