Braun Strowman appreciation thread

Il forum principale di Tuttowrestling: il posto giusto per discutere di wrestling (WWE, TNA e quant’altro) insieme agli altri appassionati.
Tigermask
Has thanked: 135 times
Been thanked: 195 times

Re: Braun Strowman appreciation thread

Messaggio da Tigermask »

Non so se l'avete postato, ma ho visto un video, di "Braccio di ferro" dove c'è Strowman che si trova ad affrontare uno che fa il gradasso.
E appunto il gradasso, vince...

Inklings
Città: No ai messaggi privati
Has thanked: 1794 times
Been thanked: 2685 times

Messaggio da Inklings »

Abbiamo anche un most competent dalla nostra :wooo:

Stacce, Norris .:smile5:.

STACCE!

RollinThundr
Città: Gelati Plug
Has thanked: 1172 times
Been thanked: 320 times

Messaggio da RollinThundr »

Tigermask ha scritto: 03/07/2026, 9:43 Non so se l'avete postato, ma ho visto un video, di "Braccio di ferro" dove c'è Strowman che si trova ad affrontare uno che fa il gradasso.
E appunto il gradasso, vince...
Il gradasso in realtà l'ha fatto Strowman.. è andato contro il Michael Jordan del braccio di ferro, Devon Laratt, dicendo che vinceva facile... invece è stato demolito.

Inklings

Messaggio da Inklings »

Sí, un evento fatto mentre era in hiatus dalla WWE e cercava di rimanere sulla cresta dell’onda con collaborazioni, hypando la sfida in cui tra l’altro ha interpretato il suo tipico personaggio heel con tanto di urla al pubblico e spintoni post match :serious:

Trash talking da heel, roba mai fatta nello sport entertainment americano per vendere gli eventi :almostlaughing:

Sconfitto dal GOAT di una disciplina in cui lui non si era mai allenato, un vero disonore :party:

Tra l’altro Larratt recentemente ne ha pure parlato bene dicendo che é una bestia e che avrebbe (avuto) un ottimo potenziale se ci si fosse dedicato :boh1:

https://www.sporf.com/devon-larratt-rev ... -showdown/

Markati dalla gimmick :godimento:

Tigermask

Messaggio da Tigermask »

RollinThundr ha scritto: 05/07/2026, 11:09 Il gradasso in realtà l'ha fatto Strowman.. è andato contro il Michael Jordan del braccio di ferro, Devon Laratt, dicendo che vinceva facile... invece è stato demolito.
non conoscevo i precedenti, vedendo il video è quella l'impressione che hai.

Poi non so neanche se Strowman ha fatto il gradasso "stile Wrestler" o come un tizio qualunque convinto che essendo più grosso vinceva tranquillamente, tutto qua.

Ad ogni modo Laratt (non ricordavo il nome) è veramente mostruoso.

RollinThundr

Ma mica stavo accusando Strowman... Che fosse in gimmick mi pareva ovvio, così come il fatto che non ci fossero reali malumori tra i due. Stavo solo 'citando' la storyline per come era andata, più che giudicando Braun

Tigermask

Messaggio da Tigermask »

RollinThundr ha scritto: 06/07/2026, 23:29 Ma mica stavo accusando Strowman... Che fosse in gimmick mi pareva ovvio, così come il fatto che non ci fossero reali malumori tra i due. Stavo solo 'citando' la storyline per come era andata, più che giudicando Braun
ho visto solo lo spezzone , che mi avevi scritto che aveva fatto il gradasso mi basavo su quello che hai postato, ho visto solo la parte finale dove si avvicina lui e parte il braccio di ferro.

E cmq non ti stavo dicendo che lo stavi accusando o chissà che, non seguendo la disciplina, mi era capitato il video, come scritto, per puro caso.

RollinThundr

Tigermask ha scritto: 07/07/2026, 8:25 ho visto solo lo spezzone , che mi avevi scritto che aveva fatto il gradasso mi basavo su quello che hai postato, ho visto solo la parte finale dove si avvicina lui e parte il braccio di ferro.

E cmq non ti stavo dicendo che lo stavi accusando o chissà che, non seguendo la disciplina, mi era capitato il video, come scritto, per puro caso.
Easy easy, in realtà mona io... stavo rispondendo piu a Ink che a te :beer:

Tigermask

Messaggio da Tigermask »

RollinThundr ha scritto: 08/07/2026, 21:57 Easy easy, in realtà mona io... stavo rispondendo piu a Ink che a te :beer:
ok :beer:

Inklings

Messaggio da Inklings »

Nasone, riportalo indietro .:smile6:.

Rispondi