- Con tutto il bene, capisco ed empatizzo con Punk per la storia di Larry, ma dedicare una decina di min tra la puntata precedente e questa al cane mentre non mi hai parlato mezzo secondo di Cody, Knight, Drew, Orton, etc. fa veramente cascare le palle
- La roba del rimettere assieme i cocci della Vaquer é la prima cosa interessante che sento legata alla sua persona, che cazzo ci voleva a mettere in scena questa cosa nel suo personaggio? Capisco che con la roba dei promo c’è un limite bello grosso, ma una roba preregistrata che mi imposti la sua figura in questo modo no?
- Tutti che pian piano si accorgono di quanto la Vision sia cursata (anche se il dubbio che Reed si sia infortunato apposta in modo scemo per levarsi dai coglioni continuo ad averlo)
- Il booking team che prova a hypare il ritorno di Seth con la cagata dei masked men nella Chamber della sfiga, va bene
- Male la linea comica a sto giro, la porta della chamber che non si apre senza un Mark Henry che sbrocca e spacca tutto é poca roba
- AJ che non vuole baciare Punk insanguinato per non dare materiale ai kink lovers, che ingenua
- Lash e consorte che pregano prima del match, nessuno che pensa un po’ alla keyfabe qua?
- Mi ero dimenticato le tre eliminazioni di Paul nella Chamber, che cagata
- Ultima parte dedicata alla Chamber maschile gettata lí, ti hanno parlato della Vision e un pochino di Trick, ma non di tutta la parte riguardante Drew-Cody-Orton che pare monca e sembra giusto un “Cody é senza titolo ma deve andare a WM”, non il massimo per un prodotto pensato anche per i casual
Magari 3/4 minuti in meno per il cane o le clip da Martellone e da usare piuttosto per la storyline dell’altro titolo avrebbero fatto comodo
La puntata più noiosa finora.