AEW Dynamite & Collision 2026 - Topic Ufficiale
- Captain Phenomenal1
- Città: Bologna
- Has thanked: 375 times
- Been thanked: 2006 times
Re: AEW Dynamite & Collision 2026 - Topic Ufficiale
Per me puntata molto buona.
Nulla di trascendentale o che ti hypa Redemption da strapparti i capelli, ma nel segmento finale hanno combinato un mezzo casotto tra Ospreay che cade da solo e Doyle che manco riesce a tirare via Ospreay.
Il match ottimo davvero, han lasciato Ospreay in una posizione di mezzo. Prima tagga Omega e Mox ci rimane di merda, poi lavora con Mox e poi se la prende con Kenny dopo aver cercato di sedare il litigio tra lui e Mox. Il volo di Knight che prende Omega con la cintura è pazzesco, il match con Darby è piacevole ma non so ora che cazzo gli fan fare ad All In.
Per me bene le ragazze. Thekla è una garanzia e ripeto, se perde, non accetto altro che la Sanè/Hojo come avversaria ad All In. Saya sarebbe apoteosi ma sono entrambe heel ed ex compagne di stable.
Bene anche gli screzi tra i ProtoOkada e mi sembra che Okada abbia un piano suo. Certi sguardi prima del "i'm sorry" non me la contano giusto.
White deve ritrovare il ritmo ma è bello averlo a disposizione finalmente. Connors lo sto rivalutando, mi sembrava una sega, ma come midcarder che fa legna e numero non mi dispiace.
Nulla di trascendentale o che ti hypa Redemption da strapparti i capelli, ma nel segmento finale hanno combinato un mezzo casotto tra Ospreay che cade da solo e Doyle che manco riesce a tirare via Ospreay.
Il match ottimo davvero, han lasciato Ospreay in una posizione di mezzo. Prima tagga Omega e Mox ci rimane di merda, poi lavora con Mox e poi se la prende con Kenny dopo aver cercato di sedare il litigio tra lui e Mox. Il volo di Knight che prende Omega con la cintura è pazzesco, il match con Darby è piacevole ma non so ora che cazzo gli fan fare ad All In.
Per me bene le ragazze. Thekla è una garanzia e ripeto, se perde, non accetto altro che la Sanè/Hojo come avversaria ad All In. Saya sarebbe apoteosi ma sono entrambe heel ed ex compagne di stable.
Bene anche gli screzi tra i ProtoOkada e mi sembra che Okada abbia un piano suo. Certi sguardi prima del "i'm sorry" non me la contano giusto.
White deve ritrovare il ritmo ma è bello averlo a disposizione finalmente. Connors lo sto rivalutando, mi sembrava una sega, ma come midcarder che fa legna e numero non mi dispiace.
- Camilloy2j93
- Città: Forlì
- Has thanked: 174 times
- Been thanked: 529 times
Io comunque vedo un divario enorme tra la prima generazione AEW e la seconda
E purtroppo non in favore della seconda
Questa è la cosa che mi preoccupa di più ad oggi
E purtroppo non in favore della seconda
Questa è la cosa che mi preoccupa di più ad oggi
- Camilloy2j93
Mox cheffa' ad all in ?
Perché no un mox vs hangman per il Continental
Lo alzi di livello non di poco il titolo
Poi fai la citazione all anno precedente
Perché no un mox vs hangman per il Continental
Lo alzi di livello non di poco il titolo
Poi fai la citazione all anno precedente
- Captain Phenomenal1
- Michael Myers
- Città: Mantova
- Has thanked: 26 times
- Been thanked: 241 times
Speravo in qualcosa di meglio di due spintoni sbagliati nel finale per iniziare gli screzi Omega-Ospreay-Death Riders; speriamo accelerino da Redemption (mi aspetto cose nel tag match) se no tutto è molto deludente.
Da Redemption mi aspetto anche qualcosa di importante per Swerve e Page, so di essere ripetitivo, ma sono praticamente le tue star più grandi e non hai ancora scritto niente per loro per All In (poi la lore AEW è talmente profonda che in due minuti possono scrivere qualcosa di interessante, ma bisogna muoversi).
Da Redemption mi aspetto anche qualcosa di importante per Swerve e Page, so di essere ripetitivo, ma sono praticamente le tue star più grandi e non hai ancora scritto niente per loro per All In (poi la lore AEW è talmente profonda che in due minuti possono scrivere qualcosa di interessante, ma bisogna muoversi).
- Camilloy2j93
- Camilloy2j93
Gran bel match tra bucks e DR
Post match moooolto importante
Direi che si può affermare
Ospreay per la prima volta veramente heel
Post match moooolto importante
Direi che si può affermare
Ospreay per la prima volta veramente heel
Annunciata una futura puntata speciale di Dynamite che si chiamerà Rebel Heart e sarà in onore della povera Rebel (che continua a lottare, ma è purtroppo terminale).
- Captain Phenomenal1
Dipende per quanto ha rinnovato l'ultima volta o se non le abbiano aggiunto del tempo per infortuni.
- Captain Phenomenal1

Card di stasera e purtroppo dovrebbe anche apparire Rhyno.
- Camilloy2j93
- Captain Phenomenal1
Spero nulla perchè se ci becchiamo Rhyno per l'ennesimo amarcord ECW o come ha detto lui in intervista "dividere il ring con Edge e Christian", al posto dei MCMG, sclero male.
- Camilloy2j93
Ma i MCMG hanno già fatto robe in AEWCaptain Phenomenal1 ha scritto: ↑29/07/2026, 17:26 Spero nulla perchè se ci becchiamo Rhyno per l'ennesimo amarcord ECW o come ha detto lui in intervista "dividere il ring con Edge e Christian", al posto dei MCMG, sclero male.
E hanno rifiutato di farvi parte
Io non credo che sarà diverso questa volta
Non sono destinati purtroppo alla AEW
- Captain Phenomenal1
Certo e vanno a marcire in TNACamilloy2j93 ha scritto: ↑29/07/2026, 17:38 Ma i MCMG hanno già fatto robe in AEW
E hanno rifiutato di farvi parte
Io non credo che sarà diverso questa volta
Non sono destinati purtroppo alla AEW
Contenti loro.