Se si dimette dimostrerà per l'ennesima volta di essere troppo superiore moralmente allo schifo che è il calcio italiano.Dwight Schrute ha scritto: ↑27/07/2026, 10:47 Comunque ero quasi eccitato all'idea di uno come Maldini in quel ruolo, devo dire che veramente al momento è una delusione, soprattutto se si dimette.
Gli hanno messo il veto sulla terza scelta palesemente avventata che avrebbe voluto dire "comando e scelgo io", una scelta che mai ci sarebbe stata se non per amicizia con Pirlo.
Addirittura ora Chiellini DT.
Mamma mia, manca solo che ci vogliano mettere Totti e Cassano.
Veramente calcisticamente abbiamo zero idee e persino Mancini che si offende è ridicolo.
Io continuo a dire che bisogna andare su Conte e ascoltare lui, almeno facendo un patto per 4 anni.
Ha troppa dignità per prestarsi a questi giochetti.
Confondi le cose.
A Maldini vengono dati pieni poteri, parli di scelte condivise e che lui e Leonardo avrebbero scelto il CT.
Poi scelgono uno che non ti piace e quindi trovi la prima stronzata per scavalcare quello a cui avevi dato pieni poteri, esautorandolo in un attimo.
E come ha detto Chris, se è così facile scavalcarlo per la scelta del CT, figuriamoci quando sarebbero iniziate le riforme serie.
E Paolo non fa il burattino di nessuno, è per questo che si dimette, non perché "si è offeso".
Conte 4 anni AHAHAHAHAHAHAHAHAH
Non ha fatto 4 anni manco alla Juve, figurati qui in nazionale, dopo il primo no agli stage che riceverà.