NJPW - Topic Ufficiale

Il forum principale di Tuttowrestling: il posto giusto per discutere di wrestling (WWE, TNA e quant’altro) insieme agli altri appassionati.
Darth_Dario
Città: Roma
Has thanked: 2751 times
Been thanked: 2638 times

Re: NJPW - Topic Ufficiale

Messaggio da Darth_Dario »

Sono indietro su tutto e ho cominciato recuperando Kidd/Umino di inizio mese.

Ho visto chi parlava dei limiti di Kidd, e avete ragione, ma questo match ancora una volta dimostra che la cosa importante è la scrittura, perché un Kidd monodimensionale regala a Umino il suo tifo migliore da anni a questa parte. Un match non da stellette in cui però funziona tutto e che probabilmente avrebbe permesso a Umino di navigare felicemente a una vittoria del G1. Confido in un rematch con tutti i crismi con Umino che massacra Kidd e festeggia finalmente con il pubblico dalla sua parte.

Captain Phenomenal1
Città: Bologna
Has thanked: 375 times
Been thanked: 1997 times

Messaggio da Captain Phenomenal1 »

Darth_Dario ha scritto: 25/07/2026, 17:48 Confido in un rematch con tutti i crismi con Umino che massacra Kidd e festeggia finalmente con il pubblico dalla sua parte.
Oddio avvocato "pubblico dalla sua parte".

Darth_Dario
Città: Roma
Has thanked: 2751 times
Been thanked: 2638 times

Messaggio da Darth_Dario »

Captain Phenomenal1 ha scritto: 25/07/2026, 18:25 Oddio avvocato "pubblico dalla sua parte".
Rispetto a dove lo avevo lasciato è un pop assolutamente dignitoso, considerato che all'inizio del match erano pure contenti di vedere Kidd :divertito1:

Heart Break Kid
Has thanked: 208 times
Been thanked: 656 times

Messaggio da Heart Break Kid »

Va che SANADA vs Tsuji è uscito pure caruccio, non gli avrei dato due lire con la versione cazzona di SANADA. Sembra ieri che il debuttante Yota affrontava il campione SANADA a Dominion :O.O
A sto punto visto il pin se lo ripropongono come difesa post G1 non mi dispiacerebbe neanche

Heart Break Kid

Mi sorprenderebbe se a fine torneo Shingo vs Tsuji non rientrasse tra i miei incontri preferiti, per il momento lo metto al primo posto sperando che venga scalzato ma minchia se hanno gasato
La nuova finisher di Tsuji, chiamata Fire Blaster a quanto ho capito, è uscita talmente outtanowhere ma non a cazzo di cane che mi ha fomentato ammerda :wooo:

Heart Break Kid

No vabbè consigliatissimo Tsuji vs Yuto Ice, mi hanno fatto morire
Praticamente 2/3 del match è Yuto che si fa pestare come l'uva da Tsuji a suon di choppate con l'esito che Tsuji a forza di picchiarlo non c'è la fa più, c'è una parte in cui Tsuji sconvolto da Yuto che continua ad incassare fa una faccia che mi ha fatto morire :divertito2:

GMPunk
Has thanked: 351 times
Been thanked: 263 times

Messaggio da GMPunk »

Heart Break Kid ha scritto: 31/07/2026, 23:57 No vabbè consigliatissimo Tsuji vs Yuto Ice, mi hanno fatto morire
Praticamente 2/3 del match è Yuto che si fa pestare come l'uva da Tsuji a suon di choppate con l'esito che Tsuji a forza di picchiarlo non c'è la fa più, c'è una parte in cui Tsuji sconvolto da Yuto che continua ad incassare fa una faccia che mi ha fatto morire :divertito2:
Recuperato e purtroppo non mi è piaciuto, anzi, credo sia uno dei match più stupidi che abbia mai visto, specie all’interno di un torneo e senza nessuna backstory di rilievo che giustificasse sta cosa.
Una noiosissima sequela di più di 300 chop e poco altro.
Oltretutto ne sono usciti entrambi malconci per davvero, Tsuji mano e braccio a pezzi e Ice con il pettorale strappato.

Bellino invece Newman vs Kidd, con il DR meno cazzone del solito che convince e Newman che quest’anno è uno degli MVP del torneo (e l’anno scorso non l’avrei mai detto), e mi è piaciuto molto anche Tsuji vs Ryohei Oiwa, bellissima chimica fra i due, vorrei rivederli di nuovo uno contro l’altro in futuro.
Prevedibilmente bello anche Goto vs Takeshita, a caldo uno dei match migliori del torneo.

Rispondi