WWE NXT (Tuesday Night NXT & PPVs) 2026 - Topic Ufficiale

Il forum principale di Tuttowrestling: il posto giusto per discutere di wrestling (WWE, TNA e quant’altro) insieme agli altri appassionati.
Captain Phenomenal1
Città: Bologna
Has thanked: 376 times
Been thanked: 2007 times

Re: WWE NXT (Tuesday Night NXT & PPVs) 2026 - Topic Ufficiale

Messaggio da Captain Phenomenal1 »

Randy90 ha scritto: 04/08/2026, 18:31 È comunque più godibile quasi ogni settimana di RAW o SmackDown eh. Sia per la durata, che se avere perlomeno degli stracci di storyline
Ehm ni?

La qualità del roster è comunque desolante.

Tolta la Grey il roster femminile è pietoso.

Tony ha perso tutta la "parte mafiosa" del character.
Santana è il tizio che arriva con la storia stra abusata "blood, sweat and tears".
Naraku è già uno dei tanti. Nulla in contrario eh, ma hanno premuto l'acceleratore tra il presentarlo come "il nuovo big deal" e fargli fallire la caccia al titolo.
Waller ad NXT può far bene, il problema è quando tornerà su.

I vanity project son bravini, Borne non è ne carne ne pesce.

Colosso
Città: Savona
Has thanked: 35 times
Been thanked: 201 times

Messaggio da Colosso »

Backbone Crusher ha scritto: 30/07/2026, 16:42 Se il wrestler avesse un nome demmerda potrei capire, tipo Uhaa Nation faceva super cagare e fecero solo che bene a cambiarlo, ma Mike Santana era davvero così improponibile da tenere?
C'era il leggendario Tito Santana, che non va confuso con questo segaccione.
Non è che se arriva un wrestler chiamato Mike Hogan non gli cambiano nome.
Cruz Montana suona pure molto più figo. E stiamo parlando di uno sconosciuto, non di un wrestler affermato.

Randy90
Has thanked: 305 times
Been thanked: 124 times

Messaggio da Randy90 »

Captain Phenomenal1 ha scritto: 04/08/2026, 18:45 Ehm ni?

La qualità del roster è comunque desolante.

Tolta la Grey il roster femminile è pietoso.

Tony ha perso tutta la "parte mafiosa" del character.
Santana è il tizio che arriva con la storia stra abusata "blood, sweat and tears".
Naraku è già uno dei tanti. Nulla in contrario eh, ma hanno premuto l'acceleratore tra il presentarlo come "il nuovo big deal" e fargli fallire la caccia al titolo.
Waller ad NXT può far bene, il problema è quando tornerà su.

I vanity project son bravini, Borne non è ne carne ne pesce.

No aspe'. I wrestler fanno cagare. Io parlo di godibilità dello show.
Un mesetto fa ho visto due puntate di fila di SmackDown e, non scherzo, ho dovuto controllare la data perché mi sembrava la stessa. Raw esclusa la puntata di stanotte è desolante in quanto scrivono solo i samoani.
Ad nxt perlomeno anche una Lola vice che è imbarazzante ha un senso, idem la dame, Zaria e compagnia
Non parlo di qualità degli interpreti ma di qualità del prodotto

Captain Phenomenal1

Randy90 ha scritto: 04/08/2026, 19:18 No aspe'. I wrestler fanno cagare. Io parlo di godibilità dello show.
Un mesetto fa ho visto due puntate di fila di SmackDown e, non scherzo, ho dovuto controllare la data perché mi sembrava la stessa. Raw esclusa la puntata di stanotte è desolante in quanto scrivono solo i samoani.
Ad nxt perlomeno anche una Lola vice che è imbarazzante ha un senso, idem la dame, Zaria e compagnia
Non parlo di qualità degli interpreti ma di qualità del prodotto
Eh ma son robe che vanno di pari passo.

La Dame è una che potrebbe far qualcosa ma sta combinando poco.
Zaria dopo che ha vinto il feud con la Ruca anche.
Shugars l'hanno splittato da mesi dal Darkstate e sta ancora lì e il Darkstate doveva essere tipo questa nuova grande stable temibilissima ...

Poi sì, Shawn ci prova a dar a tutti qualcosa da fare ma pure se scrivi roba basica e wrestler basici, il risultato è giusto roba sufficiente.

CM_Kisaku
Been thanked: 2 times

Messaggio da CM_Kisaku »

Captain Phenomenal1 ha scritto: 04/08/2026, 16:31 E' un settore di sviluppo con gente green da far paura e qualche rara eccezione.

Lascia stare.
Quindi i livelli dei tempi di Hayes vs Dragunov sono finiti?

Randy90
Has thanked: 305 times
Been thanked: 124 times

Messaggio da Randy90 »

Captain Phenomenal1 ha scritto: 04/08/2026, 19:26 Eh ma son robe che vanno di pari passo.

La Dame è una che potrebbe far qualcosa ma sta combinando poco.
Zaria dopo che ha vinto il feud con la Ruca anche.
Shugars l'hanno splittato da mesi dal Darkstate e sta ancora lì e il Darkstate doveva essere tipo questa nuova grande stable temibilissima ...

Poi sì, Shawn ci prova a dar a tutti qualcosa da fare ma pure se scrivi roba basica e wrestler basici, il risultato è giusto roba sufficiente.
E ok. Ma stiamo parlando di due cose diverse. Perché se l alternativa è non scrivere nulla come nel main roster, mi tengo la scrittura base di nxt

Captain Phenomenal1

CM_Kisaku ha scritto: 04/08/2026, 20:03 Quindi i livelli dei tempi di Hayes vs Dragunov sono finiti?
A voglia.

Randy90 ha scritto: 04/08/2026, 21:09 E ok. Ma stiamo parlando di due cose diverse. Perché se l alternativa è non scrivere nulla come nel main roster, mi tengo la scrittura base di nxt
Eh va bene, ma se poi gli interpreti fanno schifo sempre al punto di partenza stai.

Sarà uno show che segue un filo e siam d'accordo, ma se i personaggi non bucano lo schermo non risolviamo nulla. Jaida Parker doveva essere una megastar in rampa di lancio, han chiamato su tutte meno che lei e ora sta invischiata con Natalya. Bello.

Marco Frediani
Città: Carrara
Has thanked: 793 times
Been thanked: 582 times

Messaggio da Marco Frediani »

Perchè è green da fare schifo, meglio che stia lì con Nattie a sgrezzarsi se ci riesce piuttosto che andare su e fare la fine di Sol Ruca.

Poi prendi gente che non ha mai fatto wrestling o che non ha mai lottato davanti a delle telecamere, per forza gli serve tempo, mica sono tutti Angle.
Quelli lì dentro con più esperienza ad alti livelli sono Spears, Evil e Lexis king, questo dovrebbe far riflettere.

Raionmaru
Città: Latina
Has thanked: 134 times
Been thanked: 901 times

Messaggio da Raionmaru »

Promozione ufficiale, a questo punto (già dall'abbraccio con Priest dopo la sconfitta contro la Grey (anche se per il marchio dovrà vedersela con la Rockstar di GTA, che ha bloccato ad inizio anno un paio di attività che avevano "Vice City" nel loro nome).

Immagine

Rispondi