Poi HHH si è inventato che era meglio non bruciarlo, gli ha fatto fare la figura dello sfigato per qualche mese e ora probabilmente lo darà in pasto al "nuovo Lesnar"

Dando per scontato che la faida tra i due non sarà una cosa da un match e basta, se Bron dovesse perderli tutti allora inizierò a preoccuparmi seriamente.Inklings ha scritto: ↑04/08/2026, 16:09 Avevano potenzialmente qualcosa di meglio di Goldberg, ossia una versione di Goldberg meno spear machine ma che sa stare sul ring e promare.
Poi HHH si è inventato che non era meglio non bruciarlo, gli ha fatto fare la figura dello sfigato per qualche mese e ora probabilmente lo darà in pasto al "nuovo Lesnar"![]()
Guarda, potenzialmente un modo per tirare fuori il meglio da questa faida e provare ad elevare Bron senza freddare Oba (anzi, "umanizzandolo" pure un po') ci sarebberp.Latino Alex ha scritto: ↑04/08/2026, 16:15 Dando per scontato che la faida tra i due non sarà una cosa da un match e basta, se Bron dovesse perderli tutti allora inizierò a preoccuparmi seriamente.
Da come andrà il primo match capiremo che aria tira, ma per me è una faida rischiosissima da fare adesso.Inklings ha scritto: ↑04/08/2026, 16:25 Guarda, potenzialmente un modo per tirare fuori il meglio da questa faida e provare ad elevare Bron senza freddare Oba (anzi, "umanizzandolo" pure un po') ci sarebberp.
Tipo:
3 match, Oba vince il primo a fatica, Bron vince il secondo ma solo grazie all'aiuto della Vision (un rientrantre Bronson), lui però si incazza perché vuole dimostrare di poter battere Oba da solo, si stacca da quello obbrobrio di stable turnando face e facendo una bella (a Survivor Series o addirittura alla Rumble?) con il nigeriano dove viene abbattutto solo con le cannonate.
Stretta di mano finale, Oba vola verso il titolo a WM con un nuovo rivale in background (di cui avrebbe bisogno come il pane, che rischia veramente di essere l'imperatore nel deserto), Bron va in solo push da face e in tempi utili può essere smistato verso l'altro titolo mondiale.
... ma realisticamente, Bron ne uscirà peggiorato da sta faida e Oba ancora più inarrestabile.
Yep, il rischio è altissimo.Latino Alex ha scritto: ↑04/08/2026, 16:41 Da come andrà il primo match capiremo che aria tira, ma per me è una faida rischiosissima da fare adesso.
perché tu pensi che questo è il problema più grave?
Non so se è stato citato o non l'ho letto , ma non tanto il suo passato, ma cosa faceva poi nel presente, ovveri insulti razzisti, e per ironia "omofobi" , che rendeva la situazione anche paradossale.
Ci ho messo un po' a capire che era il mio discorso su Nailz e John Nord, pensavo che avessi fatto come Colt che ha confuso me e Caccole su una digressione sulla nazionale marocchina (come scambiare Nilde Iotti con Barbara D'Urso).Darth_Dario ha scritto: ↑03/08/2026, 13:49 Horace aveva scritto qualche tempo che forse servirebbe uno nel Wrestling che vede un tizio gigante e dice "questo è un Main Eventer" e lo spinge nell'iperspazio.
Sì, io parlavo di puro impatto fisico infatti.
Questi sono discorsi generici che non richiedono di seguire il prodotto attuale.