really ?
Se è una di quelle operazioni serie, come minimo, ce la siamo giocata almeno fino al post Wrestlemania.Rated Tiger S.star ha scritto: ↑06/08/2026, 23:35 Rhea si è operata al ginocchio, il menisco a quanto pare.
Backbone Crusher ha scritto: ↑07/08/2026, 0:46 Se è una di quelle operazioni serie, come minimo, ce la siamo giocata almeno fino al post Wrestlemania.
E che ne sappiamo? Non è stato fatto nessun annuncio al momentoBackbone Crusher ha scritto: ↑07/08/2026, 10:09 Ma quindi, il titolo resterà ad interim fino al rientro della Ripley? O hanno cassato la cosa e la Green è a tutti gli effetti l'unica campionessa?
Chiedevo perché sto seguendo poco in sto periodo.The Inquisitor ha scritto: ↑07/08/2026, 10:41 E che ne sappiamo? Non è stato fatto nessun annuncio al momento
Praticamente la campagna elettorale di Trump sull'invasione dei migranti, ma in direzione opposta.Emperador Horace ha scritto: ↑06/08/2026, 7:45 In AAA sono solo gringos, c'è rimasto mica qualche messicano?

Teoricamente, da quello che è stato detto durante il commento di SD, la percezione era quella di un infortunio "leggero" di Rhea che sarebbe tornata in breve tempo. Per questo motivo il piano era incoronare una campionessa ad interim per poi unificare le cinture al ritorno della Ripley. In questo modo la WWE poteva anche continuare a farla apparire nei vari eventi promozionali come campionessa di SD.Backbone Crusher ha scritto: ↑07/08/2026, 11:12 Chiedevo perché sto seguendo poco in sto periodo.
Tranquillo eh.
Non c'è stato nessuno show nel mentre... Se avessero fatto un annuncio social ovviamente sarebbe stato postato come la foto della RipleyBackbone Crusher ha scritto: ↑07/08/2026, 11:12 Chiedevo perché sto seguendo poco in sto periodo.
Tranquillo eh.
Colt877 ha scritto: ↑07/08/2026, 11:29 Teoricamente, da quello che è stato detto durante il commento di SD, la percezione era quella di un infortunio "leggero" di Rhea che sarebbe tornata in breve tempo. Per questo motivo il piano era incoronare una campionessa ad interim per poi unificare le cinture al ritorno della Ripley. In questo modo la WWE poteva anche continuare a farla apparire nei vari eventi promozionali come campionessa di SD.
Se l'infortunio fosse serio come sembra non credo sia nel loro interesse tenere un titolo ad interim per tutto questo tempo, a maggior ragione perché non stiamo parlando di qualche record di longevità da tutelare. Probabile che a questo punto annuncino già questa notte che la Green è la nuova campionessa a tutti gli effetti (attenzione, perché a maggior ragione sono capacissimi di farglielo perdere questa notte proprio per questo motivo).
la fregheranno con una rumble femminile, garantito al limone 
Qual era la frase di natura sessuale? Perché io ho visto la versione live e, o mi sono rincoglionito, oppure sta robaccia dovrebbero censurarla tutta vista la qualità del booking del triplo.