Da uno che si riferisce alle orientali come giappocesse non si accettano accuse (infondate tra l'altro) di razzismoColosso ha scritto: ↑08/08/2026, 11:56 Soecifico che non ho visto la puntata e non lo farò mai. Ma direi di posare il fiasco.
Di mosse botchate non ne vedo NESSUNA e comunque nulla che non si veda decine di volte da chiunque in ogni singolo show.
L'accanimento contro la Cargill (una donna di colore forte, potente e sicura di sé) ha solo biechi motivi razziali.
WWE Friday Night SmackDown 2026 - Topic Ufficiale
Re: WWE Friday Night SmackDown 2026 - Topic Ufficiale
- The Inquisitor
- Città: Crema
- Has thanked: 1080 times
- Been thanked: 309 times
- Der Metzgermeister
- Città: Aosta
- Has thanked: 779 times
- Been thanked: 487 times
In un minuto è stata capace di botchare sia la Sister Abigail che la Natural selection dal paletto.Backbone Crusher ha scritto: ↑08/08/2026, 10:32 Ci vuole talento anche nel far cagare a sti livelli![]()
Questa non solo ha sbagliato mestiere, ma si impegna ogni volta che mette piede su un ring per rimarcarlo.
Ingiocabile.
Ingiocabile, fa proprio un altro sport
Ma per lo meno, finché i suoi botches non infortunano le avversarie, uno ci può anche passare sopra.
- Colosso
- Città: Savona
- Has thanked: 35 times
- Been thanked: 202 times
Ma poi se questi sono botch io mi chiedo, avete mai guardato un incontro di wrestling?Der Metzgermeister ha scritto: ↑08/08/2026, 14:53 In un minuto è stata capace di botchare sia la Sister Abigail che la Natural selection dal paletto.
Ingiocabile, fa proprio un altro sport![]()
Ma per lo meno, finché i suoi botches non infortunano le avversarie, uno ci può anche passare sopra.
Siamo diventati quelli che giudicano le gare di tuffi con i centesimi di punto?
CM Punk botcha la sua stessa finisher e tutte le trademark moves in ogni singolo match, ha pure rischiato di ammazzare Bron Breakker, ma essendo un internet guy non gli viene detto mai nulla.
Ripeto che questo accanimento contro Jade non è normale o dovuto a motivi validi o credibili. C'è un odio verso di lei che trascende assolutamente il wrestling.
Qui non si tratta di odio verso il personaggio ma verso la persona, e non può essere ammesso.
- Captain Phenomenal1
- Città: Bologna
- Has thanked: 383 times
- Been thanked: 2064 times
Sempre bello vedere qualcuno smerdare Phil "fragile ego" Punk, peccato che KO jobberà male e finirà a feudare con Zayn.
Il promo Orton - Cody sarebbe anche bello ma devo farmi andare bene che Randy non si vendichi direttamente su Cody prendendogli lui la cintura, ma lo deve far fare ad un altro per poi sfidare Cody e successivamente il campione.
Io Patatum l'avrei mandata subito contro o in tag con la Valkyria. Però immagino sia contenta lei visto che cita spesso la Bliss come ispirazione che l'ha portata a far wrestling.
Jade è semplicemente una roba scandalosa. Raccomandata al pari di sua collanità.
Il promo Orton - Cody sarebbe anche bello ma devo farmi andare bene che Randy non si vendichi direttamente su Cody prendendogli lui la cintura, ma lo deve far fare ad un altro per poi sfidare Cody e successivamente il campione.
Io Patatum l'avrei mandata subito contro o in tag con la Valkyria. Però immagino sia contenta lei visto che cita spesso la Bliss come ispirazione che l'ha portata a far wrestling.
Jade è semplicemente una roba scandalosa. Raccomandata al pari di sua collanità.
- Inklings
- Città: No ai messaggi privati
- Has thanked: 1843 times
- Been thanked: 2754 times
Non so se fa più ridere questa frase o collegarla agli epiteti che sul tuo forum sono stati rivolti a Lupita Nyong’o e Zendaya nell’ultimo mese

- Colosso
Non puoi accusarmi per cose che dicono altri. Sul mio forum c'è assoluta libertà di parola.
- Inklings
No, certo, il fatto che vengano scritte frasi di natura razzista e che un admin non faccia nulla a riguardo ma anzi incoraggi a certi giudizi é una cosa normale
Il tuo uso dell’espressione “ritardati mentali” come lo vedi invece?
Falla finita di trollare.
Il tuo uso dell’espressione “ritardati mentali” come lo vedi invece?
Falla finita di trollare.
- Colosso
Falla finita tu di giustificare un accanimento assurdo contro una grande campionessa, una delle sole 3-4 lottatrici credibili al mondo.
Prendersela con me non cancella il fatto che le mie osservazioni sono corrette.
- Der Metzgermeister
Non concordo.Captain Phenomenal1 ha scritto: ↑08/08/2026, 15:15
Reigns almeno è un "vero" wrestler.
- Captain Phenomenal1
- Città: Bologna
- Has thanked: 383 times
- Been thanked: 2064 times
- Der Metzgermeister
No.Colosso ha scritto: ↑08/08/2026, 15:03 Ma poi se questi sono botch io mi chiedo, avete mai guardato un incontro di wrestling?
Siamo diventati quelli che giudicano le gare di tuffi con i centesimi di punto?
CM Punk botcha la sua stessa finisher e tutte le trademark moves in ogni singolo match, ha pure rischiato di ammazzare Bron Breakker, ma essendo un internet guy non gli viene detto mai nulla.
Ripeto che questo accanimento contro Jade non è normale o dovuto a motivi validi o credibili. C'è un odio verso di lei che trascende assolutamente il wrestling.
Qui non si tratta di odio verso il personaggio ma verso la persona, e non può essere ammesso.
Io la ritengo scarsa, sorretta solo dalla presenza scenica.
Ho visto martoriare nia jax (che come lottatrice se la porta a spasso a jade) solo perché ha avuto la sfortuna di far del male alle avversarie quando le è capitato di sbagliare qualche manovra (nel suo caso infatti non ho mai apprezzato il fatto che le dicessero che non è una wrestler ma solo un pericolo costante per la salute delle colleghe), lí si che ritengo sia corretto parlare di accanimento.
- Inklings
Ma piantala, troll.
Chi ha scritto su Jade l’ha fatto perché ha botchato 3 mosse di fila nel giro di un minuto ed è recidiva.
É stato fatto con la Jax, con Botchcara, con Brie Bella e con decine di altri.
O porti traccia di atteggiamenti razzisti contro Jade qui dentro o le tue frasi sono solo diffamazione.
E da qui in poi segnalerò tutti i tuoi post così come tali.
Chi ha scritto su Jade l’ha fatto perché ha botchato 3 mosse di fila nel giro di un minuto ed è recidiva.
É stato fatto con la Jax, con Botchcara, con Brie Bella e con decine di altri.
O porti traccia di atteggiamenti razzisti contro Jade qui dentro o le tue frasi sono solo diffamazione.
E da qui in poi segnalerò tutti i tuoi post così come tali.
- Colosso
Look, fisico e presenza scenica sono tutto ciò che a un wrestler serve per sfondare.Der Metzgermeister ha scritto: ↑08/08/2026, 15:54 No.
Io la ritengo scarsa, sorretta solo dalla presenza scenica.
Ho visto martoriare nia jax (che come lottatrice se la porta a spasso a jade) solo perché ha avuto la sfortuna di far del male alle avversarie quando le è capitato di sbagliare qualche manovra (nel suo caso infatti non ho mai apprezzato il fatto che le dicessero che non è una wrestler ma solo un pericolo costante per la salute delle colleghe), lí si che ritengo sia corretto parlare di accanimento.
E scarsa lo è una come Chelsea Green. Se io vedo una donna di oltre 1,80 con fisico da culturista e in più bellissima, non le vado certo a dire che è scarsa. La prendo come modello e come idolo.
- Emperador Horace
- Località: Volevo fare l'esperto della lucha libre, così nessuno capiva che dicevo ♥♥♥♥♥
- Has thanked: 339 times
- Been thanked: 1242 times
Colo', io capisco che neanche su WOW ti cagano più e discutono di wrestling ignorando le tue trollate (hanno addirittura aperto un thread per il Climax), ma non è un motivo per venire qua a esondare.
Quando hai scritto che chi critica la Cargill lo fa per motivi razziali con chi ce l'avevi?
Ah, io ricordo di nuovo apertamente che sono per il tuo ban definitivo e immutabile, nel caso qualcuno se lo stesse ancora chiedendo.
Quando hai scritto che chi critica la Cargill lo fa per motivi razziali con chi ce l'avevi?
Ah, io ricordo di nuovo apertamente che sono per il tuo ban definitivo e immutabile, nel caso qualcuno se lo stesse ancora chiedendo.