WWE Friday Night SmackDown 2026 - Topic Ufficiale
- Colosso
- Città: Savona
- Has thanked: 35 times
- Been thanked: 202 times
Re: WWE Friday Night SmackDown 2026 - Topic Ufficiale
La avevo già sostenuta su Wow la stessa tesi su Jade Cargill, ai templi di Clash in Italy e dell'accanimento del pubblico italiano.
Il tutti contro uno non l'ho mai sopportato. Se io me la prendo con qualcuno è quello sopravvalutato dalla massa, non il bersaglio facile.
Il tutti contro uno non l'ho mai sopportato. Se io me la prendo con qualcuno è quello sopravvalutato dalla massa, non il bersaglio facile.
- Der Metzgermeister
- Città: Aosta
- Has thanked: 778 times
- Been thanked: 487 times
Tu fai così usando i tuoi soggettivi criteri di giudizio.Colosso ha scritto: ↑08/08/2026, 15:58 Look, fisico e presenza scenica sono tutto ciò che a un wrestler serve per sfondare.
E scarsa lo è una come Chelsea Green. Se io vedo una donna di oltre 1,80 con fisico da culturista e in più bellissima, non le vado certo a dire che è scarsa. La prendo come modello e come idolo.
Chi ha altri parametri di giudizio la giudica, la critica e la tratta per la sega a pedali che ritiene sia.
Democraticamente.
- Darth_Dario
- Città: Roma
- Has thanked: 2790 times
- Been thanked: 2700 times
Allora vattene a fare in culo, perché qua non c'è nessuno dalla tua parte.Colosso ha scritto: ↑08/08/2026, 16:08 La avevo già sostenuta su Wow la stessa tesi su Jade Cargill, ai templi di Clash in Italy e dell'accanimento del pubblico italiano.
Avvertimento ufficiale, unico che avrai: se non segui il prodotto non commentare e, soprattutto, non accusare utenti a caso di razzismo, perché equivale a insulto e vieni bannato.
- Trafalgar Law
- Has thanked: 142 times
- Been thanked: 75 times
Ma sbaglio o Jade ha avuto problemi anche questa volta con la parrucca? Ho visto che nelle fasi finali del match si teneva sempre i capelli.
Ma a sto punto vai di tuoi capelli naturali, stile look di Tempesta nel film degli x-men.
Ma Alexa non aveva detto che non avrebbe più portato con se la bambola?
Ma a sto punto vai di tuoi capelli naturali, stile look di Tempesta nel film degli x-men.
Ma Alexa non aveva detto che non avrebbe più portato con se la bambola?
Credo fosse un omaggio a Bray...se non sbaglio erano nell'arena del ritorno di Wyatt.
- uomodelmonte88
- Città: Cuneo
- Has thanked: 1680 times
- Been thanked: 363 times
Uh, è quel momento dell'anno in cui mezzo forum esce di testa perché Colosso difende a spada tratta qualche bidone.
L'accusa di razzismo era di troppo e bruttina, per quanto generica e non rivolta a un utente specifico.
Diciamo che se si inizia a segnalare questa roba qua, poi tocca segnalare tutti quelli che danno dei coprofagi a quelli che apprezzano qualche storyline WWE.
L'accusa di razzismo era di troppo e bruttina, per quanto generica e non rivolta a un utente specifico.
Diciamo che se si inizia a segnalare questa roba qua, poi tocca segnalare tutti quelli che danno dei coprofagi a quelli che apprezzano qualche storyline WWE.
- Colosso
- Città: Savona
- Has thanked: 35 times
- Been thanked: 202 times
Allora i post razzisti (che qui ci sono sempre stati) inizierò a segnalarli direttamente, va bene?Darth_Dario ha scritto: ↑08/08/2026, 17:10 Allora vattene a fare in culo, perché qua non c'è nessuno dalla tua parte.
Avvertimento ufficiale, unico che avrai: se non segui il prodotto non commentare e, soprattutto, non accusare utenti a caso di razzismo, perché equivale a insulto e vieni bannato.
E non era stato accusato alcun utente in particolare. E' come dare del mangiamerda al Wwe Universe in generale come qui dentro fa chiunque.
In quanto a non commentare il prodotto, dipende solo da me. Da domani potrei pure riprendere a seguire.
Ultima modifica di Colosso il 08/08/2026, 19:24, modificato 1 volta in totale.
- Darth_Dario
Sicuramente generica e non rivolta a nessuno mentre lo scrive in un messaggio quotato. Vediamo se spezziamo il trend per cui quando giusta si rimanda a fanculo Colosso non parte per forza la contro onda che prende le sue difese, insieme si può.uomodelmonte88 ha scritto: ↑08/08/2026, 19:02 Uh, è quel momento dell'anno in cui mezzo forum esce di testa perché Colosso difende a spada tratta qualche bidone.
Dei suoi gusti non frega una mazza a nessuno, anche perché sono spesso condivisi da altra gente e questa cosa lo fa impazzire perché sono 25 che si relazione su internet facendo il contrariano e non ha idea di come si sta al mondo in un ruolo diverso.
Ora possiamo tornare alla programmazione regolare. Owens ammazza Punk per favore.
- Randy90
- Has thanked: 321 times
- Been thanked: 125 times
Si può finalmente dire che tutto ciò che tocca Cody diventa banale e quasi noioso?
Per il resto smettetela di rispondere a quel troll dai, ormai sono 15 anni e più
Per il resto smettetela di rispondere a quel troll dai, ormai sono 15 anni e più
- Inklings
- Città: No ai messaggi privati
- Has thanked: 1842 times
- Been thanked: 2749 times
Non c’entra un cazzo e lo sai bene.uomodelmonte88 ha scritto: ↑08/08/2026, 19:02 Uh, è quel momento dell'anno in cui mezzo forum esce di testa perché Colosso difende a spada tratta qualche bidone.
Semplicemente il suo trolling regolare entro certi limiti lo lascio correre tranquillamente, ma siccome sta “alzando la temperatura” su diversi forum con sparate maggiori per aumentare i riflettori su di sé (lo si è visto già qua negli scorsi giorni, ma su altri lidi la terminologia e i toni usati sono un pochino diversi) la trollata sul razzismo dell’utenza l’ho messa come personale soglia “non ok”, tutto qui.
Comunque sí, anch’io spero in un Owens che manda al bar il vecchiaccio ipocrita, ma da come la stanno scrivendo mi pare molto probabile che si vada verso un dirottamento sull’ennesima faida tra canadesi e su un Punk-Cody II nei prossimi mesi (Cody immagino che non lo lasceranno “sconfitto” in una faida).
Che culo

- Darth_Dario
Eh ma la prossima WM è in Arabia no? Può essere che ci vadano col titolo di mezzo, io fino a prova contraria a Owens titolato ci credo.Inklings ha scritto: ↑08/08/2026, 19:46 Non c’entra un cazzo e lo sai bene.
Semplicemente il suo trolling regolare entro certi limiti lo lascio correre tranquillamente, ma siccome sta “alzando la temperatura” su diversi forum con sparate maggiori per aumentare i riflettori su di sé (lo si è visto già qua negli scorsi giorni, ma su altri lidi la terminologia e i toni usati sono un pochino diversi) la trollata sul razzismo dell’utenza l’ho messa come personale soglia “non ok”, tutto qui.
Comunque sí, anch’io spero in un Owens che manda al bar il vecchiaccio ipocrita, ma da come la stanno scrivendo mi pare molto probabile che si vada verso un dirottamento sull’ennesima faida tra canadesi e su un Punk-Cody II nei prossimi mesi (Cody immagino che non lo lasceranno “sconfitto” in una faida).
Che culo![]()
- Alieus
- Città: Genova
- Has thanked: 716 times
- Been thanked: 353 times
Spero in Zayn VS Owens titolato con vittoria di Sami nel main di WM almeno dalla 33, lo pronosticavo spesso nei commenti ai report e alle notizie qui sul sito in quel periodo.
Certo, son cambiate tante cose da allora: Sami è "Heelish" in questo periodo e ha già un titolo mondiale sulle spalle quindi sarebbe probabilmente meno speciale di come lo sarebbe stato allora, ma mi andrebbe bene lo stesso.
Certo, son cambiate tante cose da allora: Sami è "Heelish" in questo periodo e ha già un titolo mondiale sulle spalle quindi sarebbe probabilmente meno speciale di come lo sarebbe stato allora, ma mi andrebbe bene lo stesso.
- Der Metzgermeister
- Città: Aosta
- Has thanked: 778 times
- Been thanked: 487 times
Se in WWE ritengono che portare un wrestler di origine araba come campione nel ple principale dell'anno (che si terrà proprio in un paese arabo) possa convenire economicamente, non la escluderei come cosa.Alieus ha scritto: ↑08/08/2026, 19:57 Spero in Zayn VS Owens titolato con vittoria di Sami nel main di WM almeno dalla 33, lo pronosticavo spesso nei commenti ai report e alle notizie qui sul sito in quel periodo.
-
Colt877
- Has thanked: 508 times
- Been thanked: 921 times
Io comunque non sono così sicuro che Gargano diventi un alleato di Zayn. Secondo me, dopo la faida con Owens, finisce che Punk annunci di aver dato una shot a qualcun altro, provocando una reazione stizzita di Zayn, e che quel qualcuno sia proprio Gargano che si sveglierà, per poi tornare a fare il cadavere dopo aver perso e venire attaccato da Sami che turnerà definitivamente heel. Conoscendo il Triplo, ci sono serie possibilità che lo faccia per davvero.
Puntata comunque nella media. Alcune cose mi sono piaciute (promo di KO e Punk non male, debutto della Paxley) altre mi hanno fatto cagare (Orton-Rhodes è una faida abominevole, lo era col titolo, continua ad esserlo senza titolo; far pinnare nuovamente Chelsea è una stronzata, poi da una delle due sfigate di Fatal Influence). Insomma, il classico episodio di Smackdown da quando sono passati a due ore.
Hype per l'alleato di Nakamura, sperando non sia Evil.
PS: Mi ero perso la discussione sulla Cargill. Obiettivamente oscena in ring, poi posso capire che piaccia fisicamente perché è una bella donna, ma andasse a fare i suoi cosplay di Storm perché il ring non è roba per lei. Deve essere teleguidata in ogni santo incontro, e in più botcha la qualunque. Non è razzismo, è semplicemente scarsa e inadeguata al ruolo che le viene dato, a maggior ragione quando ci sono molte wrestler più meritevoli di lei che ormai non hanno manco più spazio televisivo (Giulia, per dirne una, che dovrebbe andarsene da questa compagnia il prima possibile).
Puntata comunque nella media. Alcune cose mi sono piaciute (promo di KO e Punk non male, debutto della Paxley) altre mi hanno fatto cagare (Orton-Rhodes è una faida abominevole, lo era col titolo, continua ad esserlo senza titolo; far pinnare nuovamente Chelsea è una stronzata, poi da una delle due sfigate di Fatal Influence). Insomma, il classico episodio di Smackdown da quando sono passati a due ore.
Hype per l'alleato di Nakamura, sperando non sia Evil.

PS: Mi ero perso la discussione sulla Cargill. Obiettivamente oscena in ring, poi posso capire che piaccia fisicamente perché è una bella donna, ma andasse a fare i suoi cosplay di Storm perché il ring non è roba per lei. Deve essere teleguidata in ogni santo incontro, e in più botcha la qualunque. Non è razzismo, è semplicemente scarsa e inadeguata al ruolo che le viene dato, a maggior ragione quando ci sono molte wrestler più meritevoli di lei che ormai non hanno manco più spazio televisivo (Giulia, per dirne una, che dovrebbe andarsene da questa compagnia il prima possibile).