POLITICA ESTERA

Tutto quello che non riguarda wrestling, sport, calcio, tv/cinema o videogiochi... il forum Mondo è il posto per parlare di politica, musica, gossip, arte o quanto altro vi possa venire in mente!
IlBiondo
Città: Sydney
Has thanked: 2288 times
Been thanked: 819 times

Re: POLITICA ESTERA

Messaggio da IlBiondo »

El Depechito ha scritto: 09/08/2026, 11:30 Gli spieghi le cose e ti accusa di fare copia-incolla. Lulz.
Ceeerto, basare i propri deliri sulla propria esperienza personale a cui si dà un significato astruso ignorando.
Delirio no-vax puro. Quella dei malori improvvisi è una fandonia di voi complottardi. Non c'è alcuna correlazione, come è stato provato anche dall'Istituto Mario Negri. La pericardite è riscontrata, colpisce mediamente meno di una persona ogni 10.000 vaccinate. Ben poco. Ma come sempre è tutto un gombloddo dei potery 40.
Lui si fa le domande, e si dà pure le risposte, a quarzo ma mica è prevenuto, che scherzi :LOL:
Non hai spiegato niente..
Continui, sfiorando l'autismo, con questa Easy exit del bollare come no-vax una critica seria e documentata delle origini e della gestione della pandemia.
Purtroppo il tuo basso QI ti previene di comprendere che il vaccinarsi è solo una scusa per non affrontare un argomento molto più grande. Fai lo stesso giochino di Israele dove ogni critica, anche la più sacrosanta, è bollata come antisemita.
Critichi Netanyahu ma ti comporti nella stessa maniera.

Visto che non ti fai dei problemi a prendere Facebook come fonte della verità, ascolta (in italiano, così eviti di usare troppo il cervello) cosa è stato contestato con documenti a Fauci: https://www.facebook.com/share/v/1BktjFEv9K/
Prova a non fare del sarcasmo inutile davanti alla commissione senato degli stati uniti e ai documenti della stessa organizzazione di cui Fauci era a capo.
I diari e le mail sono presi direttamente dai server pubblici.

El Depechito
Città: Pisticci (MT)
Has thanked: 11 times
Been thanked: 3 times

Messaggio da El Depechito »

Io ti ho portato i numeri, i dati, tu sai solo condividere spazzatura da gente della rete suggestionabile. Depopolazione poi :stupito: il piano per depopolare il mondo. Popolazione mondiale che ha continuato a crescere... poi ci sarebbe il megagombloddo anche in Africa dove la mortalità è maggiore? Dove nonostante il piano malvagio dei potery 40 e le varie malattie la popolazione cresce più di qui? Anche lì i dottori sono parte del gombloddo dei poteri forty?
Il tasso di crescita sta rallentando ma la popolazione crescerà fino a 10 miliardi di persone.
Immagino ti riferirai alle parole capite a quarzo di Bill Gates, o il piano del GRANDE RESET1111. I topi transgenici... si sorprendono di fronte a cose normali nella ricerca medica ricamandoci deliri sopra deliri. La caccia alle streghe contro Fauci da gente che solitamente è pure creazionista, lol.
Ma poi che complotto è se non è riuscito a ridurre la popolazione mondiale?
Piano di depopolazione col vaccino, ma Cristo santo, è delirio puro anche solo parlarne. Torna a parlare degli ebbri che comandano il mondo va', che forse là qualcosa l'azzecchi... forse :pollicealto:

Emperador Horace
Località: Volevo fare l'esperto della lucha libre, così nessuno capiva che dicevo ♥♥♥♥♥
Has thanked: 337 times
Been thanked: 1239 times

Messaggio da Emperador Horace »

Rega', non vi legge nessuno.

Se ho beccato il punto della segnalazione Il biondo ha scritto che la tua ossessione sfiora l'autismo, non che sei autistico.
Per me è una figura retorica un po' colorita.

Sei tornato apposta per buttarti in queste discussioni di cui non frega una minchia a nessuno, mo' se ti metti pure a segnalare perché non sai mollare la presa salti subito, sappilo.

El Depechito

La mia ossessione? quale ossessione, riportare i fatti? Per lui essere autistico sarebbe pure un insulto anche se ha usato il quasi, ma tanto visto il mood dei lor signori lui può dire e fare qualunque cosa. Mica lui è ossessionato dai complotti indimostrabili e si crede più furbo degli altri. Si tollera il complottismo e l'antisemitismo spiccio ma non uno che argomenta e resta on point. LOL.

deadman3:16
Has thanked: 4659 times
Been thanked: 3164 times

Messaggio da deadman3:16 »

Depeche, te lo dico chiaro e tondo, o la pianti o salti.

Ti è stato detto di non floodare e puntualmente continui, prendilo come un ultimo avvertimento.

E ti prego, non mi rispondere, non è un messaggio che necessita di una risposta.
Mi auguro sia chiaro il discorso.

Emperador Horace
Località: Volevo fare l'esperto della lucha libre, così nessuno capiva che dicevo ♥♥♥♥♥

Depeche piuttosto che leggere quello che scrivete preferisco fatti saltare.

Ilbiondo era abbastanza disinnescato finché non sei tornato te, per me potete saltare pure entrambi, ma tu oltretutto sei molesto e persino durante il tuo esilio sei stato a rantare quasi tutti i giorni su quello che si scriveva qui (sul forum di Ankie).

Evidentemente bannarti è l'unica via per evitare tutto questo perché tu non hai la minima intenzione di collaborare.

Se ti facciamo così schifo ma vattene e basta, no? Ciao, quella è la porta.

El Depechito

"Disinnescato"? Postare deliri complottisti e offendere gli altri di non capire i piani segreti dei potery 40 nella completa impunità è essere mansueti?
Ho capito, vale la censura selettiva.

Darth_Dario
Città: Roma
Has thanked: 2780 times
Been thanked: 2686 times

Messaggio da Darth_Dario »

El Depechito ha scritto: 10/08/2026, 0:59 "Disinnescato"? Postare deliri complottisti e offendere gli altri di non capire i piani segreti dei potery 40 nella completa impunità è essere mansueti?
Ho capito, vale la censura selettiva.
Ti sei censurato da solo andando via, ci spieghi che cazzo vuoi? Fai in fretta che a breve ti banno.

El Depechito

Darth_Dario ha scritto: 10/08/2026, 10:09 Ti sei censurato da solo andando via, ci spieghi che cazzo vuoi? Fai in fretta che a breve ti banno.
Sono stato costretto ad andarmene proprio per questo atteggiamento nei miei confronti.

Inklings
Città: No ai messaggi privati
Has thanked: 1837 times
Been thanked: 2743 times

Messaggio da Inklings »

Darth_Dario ha scritto: 10/08/2026, 10:09 Ti sei censurato da solo andando via, ci spieghi che cazzo vuoi? Fai in fretta che a breve ti banno.
Ci provo io.

Vuole che non vengano più scritte sul forum tesi complottiste, puttanate antiscientifiche o filoputinate, eventualmente censurando o prendendo provvedimenti con gli utenti che lo fanno.

Cosa con cui posso simpatizzare (fino a una certa).

Non gli entra in testa (a meno che lo capisca benissimo ma trolli, non so cosa sarebbe peggio) che l’atteggiamento che porta avanti da anni a questa parte squalifica e squalificherà sempre qualsiasi sua richiesta (peraltro espressa in modo incomprensibile), indipendentemente dalla sua validità.

Non so perché é tornato, probabilmente è stato attirato dall’ennesimo ritorno in carreggiata del Biondo (che ha portato il sottoscritto all’ignore nei suoi confronti) perché si considera un giustiziere alla Batman o un martire che non può morire finché (quello che lui ritiene essere) il suo lavoro non sarà portato a termine.

Emperador Horace

El Depechito ha scritto: 10/08/2026, 11:14 Sono stato costretto ad andarmene proprio per questo atteggiamento nei miei confronti.
E giustamente ritorni comportandoti nello stesso identico modo dimostrando come discutere con te non serve a niente.
In più, io c'ho pure l'esperienza di averti visto rantare verso 'sto cazzo di forum per 2-3 anni, dimostrandoti impermeabile a qualsiasi tipo di spiegazione. Niente, un disco rotto che ripete sempre le stesse cose, non vuole venire a patti o sentire spiegazioni e però pretende che si faccia come vuole lui.

Avallo la mozione Dario e per me si può anche fare fuori subito, anzi, aggiungerei pure kaiser nel caso gli venisse in mente di tornare pure a lui.
E non scherzo, aggiungerei davvero kaiser che tanto se torna è la stessa storia.

Colt877
Has thanked: 508 times
Been thanked: 921 times

Messaggio da Colt877 »

Non entro nelle cose dei mod perché non sono affari miei, però l'altro giorno entrando su questo topic ho detto: oh, ma questo nuovo utente scrive uguale a Depeche. Poi ho collegato il nuovo nome. :facepalm2:

Diciamo che riprendere dopo anni le solite discussioni trite e ritrite è abbastanza una rottura di palle. La mia politica di solito è ignorare, ma mi rendo anche conto che se a qualcuno interessi ancora discutere qui sopra degli argomenti dei topic in cui entra Depeche possa essere noioso farlo nel flood di messaggi.

Boh, il sunto è poracci i mod tra chi si vuole far cancellare i profili e tutti i messaggi, poi ritorna uguale a prima per farsi bannare, poi se lo banni però sei stronzo. Che rottura di palle, ragazzi. Ho capito che questo forum sarà la fotografia di vita di una generazione, ma ora mi sembra che parecchi stiano entrando nella fase esaurimento nervoso/crisi di mezza età.

Darth_Dario
Città: Roma
Has thanked: 2780 times
Been thanked: 2686 times

Messaggio da Darth_Dario »

El Depechito ha scritto: 10/08/2026, 11:14 Sono stato costretto ad andarmene proprio per questo atteggiamento nei miei confronti.
Ora faccio con te una cosa che ci facevano fare all'università: prendere il significato delle parole dalla Treccani.

"costrìngere (ant. costrìgnere) v. tr. [dal lat. constringĕre, comp. di con- e stringĕre, propr. «stringere insieme»] (coniug. come stringere). – 1. Forzare; obbligare qualcuno, con la forza o con altro mezzo, a fare cosa che sia contraria alla volontà o comunque non spontanea."

Ora dimmi chi cazzo ha fatto questa roba con te qui dentro.

Detto ciò, mi accodo ad Horace: noi non siamo cambiati, tu non sei cambiato, perché tornare? Finirà allo stesso modo anzi peggio perché verrai bannato.

El Depechito

Darth_Dario ha scritto: 10/08/2026, 13:30 Ora faccio con te una cosa che ci facevano fare all'università: prendere il significato delle parole dalla Treccani.

"costrìngere (ant. costrìgnere) v. tr. [dal lat. constringĕre, comp. di con- e stringĕre, propr. «stringere insieme»] (coniug. come stringere). – 1. Forzare; obbligare qualcuno, con la forza o con altro mezzo, a fare cosa che sia contraria alla volontà o comunque non spontanea."

Ora dimmi chi cazzo ha fatto questa roba con te qui dentro.

Detto ciò, mi accodo ad Horace: noi non siamo cambiati, tu non sei cambiato, perché tornare? Finirà allo stesso modo anzi peggio perché verrai bannato.
Tipo fare topic dove si viene ghettizzati pena il ban o far passare in cavalleria gli insulti e le contestazioni?

Rated Tiger S.star
Has thanked: 180 times
Been thanked: 321 times

Messaggio da Rated Tiger S.star »

Niente, non molla.... mi sa che questo suo secondo stint durerà davvero poco :pollicealto:

Rispondi