Palladino era ed è libero tutt'oggi.Der Metzgermeister ha scritto: ↑09/08/2026, 19:10 No, perchè erano sotto contratto con dei clubs (e lo stesso discorso è valso per De Rossi e Grosso). Perchè se ci punti significa che pensi che ciò che è stato fatto in altri contesti valga fino ad un certo punto senza aspettarti ovviamente nell'immediato i risultati di Spagna ed Argentina.
Non mi pare ci sia chissà che marciume dietro.
E a me Palladino sta sul culo.
Perchè Pioli è meno meritevole di Mancini o Pirlo?
Cioè ditemi da cosa può cambiare il calcio in questa nazione se non parte dalla meritocrazia.
Ho scritto molto apertamente che ero entusiasta dell'idea Guardiola perché era così che dovevamo muoverci ed ero entusiasta per Maldini e Leonardo.
Guardiola, Mourinho, Ancelotti, Conte. Questi i nomi che avrei voluto.
Sto leccaculatio per Maldini a prescindere per un dirigente che ha dato un contratto a tempo indeterminato a 3 milioni l'anno ad Origi mi dà fastidio.
Vuol dire che la sua "visione" non è impeccabile. Ed è quello che sto sottolineando.
Invece mi dà un enorme fastidio il voler difendere a prescindere uno e attaccare l'altro solo in base al nome di uno e dell'altro.
Fate i garantisti con Maldini dicendo che dovevamo prima vedere come si muoveva Pirlo in nazionale, allora fatelo anche con Malagò con Mancini perché il livello è quello.