WWE Monday Night Raw 2026 - Topic Ufficiale

Il forum principale di Tuttowrestling: il posto giusto per discutere di wrestling (WWE, TNA e quant’altro) insieme agli altri appassionati.
Colt877
Has thanked: 507 times
Been thanked: 921 times

Re: WWE Monday Night Raw 2026 - Topic Ufficiale

Messaggio da Colt877 »

La cosa incredibile è che, per quanto faccia il bastian contrario, SNM sa benissimo che se Drew riuscisse a fare un film di successo la WWE lo implorerebbe di tornare, e probabilmente gli darebbe anche un push importante. La WWE sa che il wrestling è un microcosmo e che l'unico modo per andare davvero over è fare altro. Dio santo, lo dimostra persino il post di Horace. Al signor Collana di Peperoni gli puoi dare anche un regno di 10000 giorni, facendogli jobbare tutto il roster in un 1 man vs roster handicap match, ma su TV Sorrisi & Canzoni Sua Collanità non ce lo metterebbero comunque. :occhiolino:

Basta un filmetto del cazzo per finirci invece. :almostlaughing:

PS: Pensate quante signore dai cinquanta in su inizieranno a seguire la WWE, sperando di vedere Drew dopo questa notizia. Ora ha milioni di nuove fan, come direbbe Colosso.

Emperador Horace
Località: Volevo fare l'esperto della lucha libre, così nessuno capiva che dicevo ♥♥♥♥♥
Has thanked: 336 times
Been thanked: 1239 times

Messaggio da Emperador Horace »

SNM UOTC ha scritto: 12/08/2026, 14:49 e infatti l'unico che ne sta uscendo bene è batista con scelte oculate.

the rock in fase calante come il peggiore degli stallone-Schwarzenegger che non ne imbrocca più una da anni.

cena si è fermato alla prima stagione di peacemaker... ora sta accettando qualsiasi ruolo nelle peggio merde.
C'è già stata questa discussione
viewtopic.php?t=69925&hilit=villeneuve&start=105

Poi criticate i booker della WWE Immagine Immagine

SNM UOTC ha scritto: 12/08/2026, 14:46

un personaggione come roddy piper pieno di carisma e capacità recitative di film da ricordare ne ha fatto solo uno. dove cazzo deve andare drew ? :almostlaughing:
Io ho il VHS originale di questo, ma non l'ho mai visto

SpecialOne
Città: Napoli
Has thanked: 3 times
Been thanked: 9 times

Messaggio da SpecialOne »

Sono tornato a seguire costantemente la WWE, inteso come guardare interi episodi di Raw-Smackdown-PLE, dall’approdo su Netflix, dopo 17 anni.
Dal 2009 in poi iniziai a seguire solo la TNA e fino al 2013 ero molto attivo sui topic ad essa dedicati (Eh si, ancora ci sto male per James Storm, maledetto Jeff Hardy) ma negli hanni ho comunque continuato a seguire in modo piu distaccato tenendomi informato sulle storyline, a recuperare alcuni match, e sporadici eventi per intero inerenti al panorama main stream, AEW compresa.
Dopo questi 4 mesi, avendo guardato per intero ogni singolo Raw e Smackdown, mi andava di tirare un po le somme.
Partendo dalla consapevolezza che il mio seguire è dovuto ad una questione di affetto, dato che il wrestling (WWE per lo più) mi ha accompagnato durante l’ infanzia prima e adolescenza poi, passando per periodi dove, da tifoso accanito di calcio, avrei preferito assistere dal vivo ad una Wrestlemania piuttosto che una ad una finale di Champions, mi rendo conto che il prodotto è veramente scialbo, e anzi personalemente non spiego come abbia ancora questo enorme seguito in tutto il mondo.
Segmenti tutti uguali in un loop infinito di Rissone con intervento della security - Lamentele nel backstage con il Gm - Tavoli dei commentatori che vengono sfasciati ogni 2x3 quando a mio parere dovrebbe essere un evento sporadico - Promo con argomenti che non danno quella voglia di vedere i protagonisti scannarsi (forse l’unico che mi è piaciuto è stato quello tra Owens e Punk).
E poi sta roba dei Samoani che su 4/5 ore di programmazione settimanale ne occupano forse la metà. Mi son rotto i maroni io che non ho vissuto tutta la roba precedente, immagino voi.
Tra le cose che più mi son piaciute in questi 4 mesi ci metterei Oba-Lesnar, ma tolto il primo periodo di gasamento, dal post Clash in Italy in poi anche lì il tutto è andato un po a scemare, con una conlcusione, un passaggio della torcia che un tempo avrebbe avuto quell’aura dal sapore epico, mentre a distanza di 10 giorni non mi ha lasciato nulla.
Con la speranza che a breve ci sia qualche guizzo creativo degno di nota, scusate per questo pippone enorme, per questo sfogo se lo vogliamo chiamar così, ci si ribecca tra 17 anni, o forse ricomincerò a commentare con frequenza…maledetto Jeff Hardy :incredulo:

Pipe_Bomb

Messaggio da Pipe_Bomb »

Colt877 ha scritto: 12/08/2026, 15:10 Una federazione che manda sul ring negli eventi più importanti dell'anno giocatori di basket, pugili, attori, ex giocatori di football e rapper, mentre ci sono tantissimi wrestler bravissimi a cui non solo non viene scritta una storia decente, ma non si dà manco la possibilità di combattere o di mettersi in mostra. Però ehi, Drew deve fare quello che sa fare meglio perché tutta la gente appena citata c'entra qualcosa in un ring di wrestling, certo. :pollicealto:
No ma garantisce un pozzo di soldi a TKO.
Quando capirete che la WWE non è una federazione di wrestling ma una multinazionale che fa wrestling sarà un bel giorno.

Captain Phenomenal1
Città: Bologna
Has thanked: 378 times
Been thanked: 2028 times

Messaggio da Captain Phenomenal1 »

Pipe_Bomb ha scritto: 12/08/2026, 16:15 No ma garantisce un pozzo di soldi a TKO.
Quando capirete che la WWE non è una federazione di wrestling ma una multinazionale che fa wrestling sarà un bel giorno.
Quando capirete che non è una giustificazione valida, sarà sempre un bel giorno.

Trafalgar Law
Has thanked: 139 times
Been thanked: 75 times

Messaggio da Trafalgar Law »

SNM UOTC ha scritto: 12/08/2026, 14:49 e infatti l'unico che ne sta uscendo bene è batista con scelte oculate.

the rock in fase calante come il peggiore degli stallone-Schwarzenegger che non ne imbrocca più una da anni.

cena si è fermato alla prima stagione di peacemaker... ora sta accettando qualsiasi ruolo nelle peggio merde.
Si Batista condivido, ho visto diversi film dove ha ruoli diversi e mi è piaciuto tanto. Si vocifera che potrebbe essere Kratos per la serie TV, e secondo me a livello fisico è perfetto per fare il Kratos norreno.

The Rock praticamente ogni film che fa è sempre uguale.

Colt877

Messaggio da Colt877 »

Pipe_Bomb ha scritto: 12/08/2026, 16:15 No ma garantisce un pozzo di soldi a TKO.
Guarda che hai capito il contrario di quello che ho scritto. :horrific:

Io ho risposto a chi diceva: "Drew sa fare il wrestler, deve fare quello". Io ho fatto notare che il wrestling per la WWE non è affatto la cosa più importante, te lo dimostra questa corsa a voler coinvolgere gente che con il wrestling c'entra poco e niente negli eventi più importanti mentre ci sono tantissimi wrestler a fare nulla nel catering. Se Drew sta girando dei film (anche con attori famosi come Russell Crowe) agli occhi della WWE e di TKO sta accrescendo il suo valore molto di più che se tornasse a feudare (jobbare) anche con un Reigns o un Punk.

PS: Senza entrare minimamente nel discorso se sia giusto o sbagliato. La qualità del prodotto è sotto gli occhi di tutti, ognuno può fare le sue considerazioni.

Pipe_Bomb

Messaggio da Pipe_Bomb »

Captain Phenomenal1 ha scritto: 12/08/2026, 16:16 Quando capirete che non è una giustificazione valida, sarà sempre un bel giorno.
Quando capirete che un'azienda delle dimensioni della WWE fa come vuole, tanto la guardano comunque tutti, anche.

Pipe_Bomb

Messaggio da Pipe_Bomb »

Colt877 ha scritto: 12/08/2026, 16:26 Guarda che hai capito il contrario di quello che ho scritto. :horrific:

Io ho risposto a chi diceva: "Drew sa fare il wrestler, deve fare quello". Io ho fatto notare che il wrestling per la WWE non è affatto la cosa più importante, te lo dimostra questa corsa a voler coinvolgere gente che con il wrestling c'entra poco e niente negli eventi più importanti mentre ci sono tantissimi wrestler a fare nulla nel catering. Se Drew sta girando dei film (anche con attori famosi come Russell Crowe) agli occhi della WWE e di TKO sta accrescendo il suo valore molto di più che se tornasse a feudare (jobbare) anche con un Reigns o un Punk.

PS: Senza entrare minimamente nel discorso se sia giusto o sbagliato. La qualità del prodotto è sotto gli occhi di tutti, ognuno può fare le sue considerazioni.
Non avevo capito allora, scusa.

Giusto o sbagliato è anche piuttosto soggettivo.
Le robe fatte male sono piuttosto oggettive, non questa.

Colt877

Messaggio da Colt877 »

Pipe_Bomb ha scritto: 12/08/2026, 19:28 Non avevo capito allora, scusa.

Giusto o sbagliato è anche piuttosto soggettivo.
Le robe fatte male sono piuttosto oggettive, non questa.
Tranquillo, nessun problema. :beer:

Il coinvolgimento di personaggi esterni al mondo del wrestling in WWE c'è sempre stato, diciamo che oggi è più frequente e voluto. Io non sono né favorevole né contrario a priori, dipende sempre da come lo metti in scena. Ad esempio, Danhausen che ha giocato un ruolo (tacci sua :arrabbiato:) agli occhi del pubblico nella vittoria dei Knicks, che poi mette il gatto (cat) nella macchina per clonare e fa uscire KAT dei Knicks è una trovata simpatica. Pure perché Towns ha fatto una chokeslam migliore di tanti wrestler. :boh1:

Già quando invece passiamo a un McAfee infilato nel main event di Mania per me diventa una cazzata immane. All'epoca non seguivo gli show, ma anche Travis Scott con Cena e Cody mi diede l'idea della stronzata colossale. Insomma, a loro farà guadagnare soldi e fanno bene a farlo dal loro punto di vista; io ragiono da spettatore e il rischio che esagerino è sempre dietro l'angolo.

Tornando a Drew, se sta girando dei film fa benissimo. Primo, perché fa soldi rischiando di meno. Secondo, perché si mette in piedi anche una carriera alternativa/futura al wrestling. Terzo, perché come dicevo TKO e la WWE apprezzano queste cose. Se Drew dovesse ottenere un grande successo al cinema diventerebbe molto più probabile una chiamata della WWE per farlo tornare, magari offrendogli un grosso push proprio perché loro sono sempre alla ricerca di gente che possa espandere il pubblico oltre quello che segue solo il wrestling.

Captain Phenomenal1
Città: Bologna
Has thanked: 378 times
Been thanked: 2028 times

Messaggio da Captain Phenomenal1 »

Pipe_Bomb ha scritto: 12/08/2026, 19:26 Quando capirete che un'azienda delle dimensioni della WWE fa come vuole, tanto la guardano comunque tutti, anche.
Sicuro sicuro?

Allora perchè i ratings calano e sono stati costretti a regalare i biglietti di Summerslam a 25 dollari per arrivare ad un numero comunque di gran lunga inferiore all'anno scorso?

Avranno anche i contratti multimilionari ma forse il pubblico si sta iniziando a svegliare e a non voler essere più trattato come vacche da mungere, oltre ad un prodotto che non è che risplenda per interesse ultimamente.

La celebrità, tipo Lil Yatchy, non è un problema. Se usata bene come supporto ad una storyline o per momenti fine a sè stessi, male non fanno. Quando diventano preponderanti o rubano la scena immeritatamente tipo McAfee e Jelly Roll, si crea un problema.

Colosso
Città: Savona
Has thanked: 35 times
Been thanked: 202 times

Messaggio da Colosso »

Io punterei invece su celebrità più famose, invece di quelle di Serie B note solo agli americani. Mi va benissimo tutta una card di match fra celebrità, posto che il roster regolare non è mai stato di livello basso come adesso.
Il problema è che, per risparmiare soldi, prendono solo quella poca gente già appassionata di wrestling, che poi si accontenta di lavorare gratis o quasi.
Devono puntare piuttosto sulla gente a cui del wrestling non frega niente, e strapagarla decine di milioni. Sono proprio QUELLI che possono portare pubblico.

Inklings
Città: No ai messaggi privati
Has thanked: 1833 times
Been thanked: 2728 times

Messaggio da Inklings »

Colosso ha scritto: 12/08/2026, 22:13 celebrità […] di Serie B note solo agli americani.
Colosso ha scritto: 12/08/2026, 22:13 Mi va benissimo tutta una card di match fra celebrità
Colosso ha scritto: 12/08/2026, 22:13 per risparmiare soldi, prendono gente […] che poi si accontenta di lavorare gratis o quasi.
Colosso ha scritto: 12/08/2026, 22:13 Devono puntare piuttosto sulla gente a cui del wrestling non frega niente […] sono proprio QUELLI che possono portare pubblico.

Immagine

Colt877

Messaggio da Colt877 »

Colosso ha scritto: 12/08/2026, 22:13 Io punterei invece su celebrità più famose, invece di quelle di Serie B note solo agli americani. Mi va benissimo tutta una card di match fra celebrità, posto che il roster regolare non è mai stato di livello basso come adesso.
Il problema è che, per risparmiare soldi, prendono solo quella poca gente già appassionata di wrestling, che poi si accontenta di lavorare gratis o quasi.
Devono puntare piuttosto sulla gente a cui del wrestling non frega niente, e strapagarla decine di milioni. Sono proprio QUELLI che possono portare pubblico.
Una roba del genere manco il fan più sfegatato della AEW che tifa per il fallimento della WWE. Colosso che alla fine è un fanboy della AEW e trama per la distruzione della WWE non è una svolta che avevo previsto.

The Prizefighter
Has thanked: 779 times
Been thanked: 1867 times

Messaggio da The Prizefighter »

Cosa fa la morte di Hogan ad un madrefottitore

Rispondi