WWE NXT (Tuesday Night NXT & PPVs) 2026 - Topic Ufficiale

Il forum principale di Tuttowrestling: il posto giusto per discutere di wrestling (WWE, TNA e quant’altro) insieme agli altri appassionati.
The Prizefighter
Has thanked: 779 times
Been thanked: 1865 times

Re: WWE NXT (Tuesday Night NXT & PPVs) 2026 - Topic Ufficiale

Messaggio da The Prizefighter »

Freestyla ha scritto: 12/08/2026, 13:37 Welcome Zilla.

C'era giusto bisogno di qualcuno che cacciasse fuori la lingua, spolliciasse a random e avesse un moveset consistente in superkick, samoan drop e samoan splash.
Giusto in tempo per tenerlo lì qualche mese e farlo salire per l'ennesima civil war samoana ai WarGames.

Roba inedita, mai vista prima per intenderci :almostlaughing:

Marco Frediani
Città: Carrara
Has thanked: 798 times
Been thanked: 585 times

Messaggio da Marco Frediani »

Raionmaru ha scritto: 12/08/2026, 9:23 Non mi pare che nessuno si lamenti nei topic Raw/Smackdown quando si usa il termine "cuoche" per denigrare le donne.
Stupidissimo pure quello, gimmick o no.
Però prendere per il culo un difetto fisico è bambinesco a dire poco, senza contare che mi tocca particolarmente a livello personale.
Nella vita vera prenderesti per il culo un sordo? Se si, spiegami la parte divertente che io non ci arrivo.

Raionmaru
Città: Latina
Has thanked: 136 times
Been thanked: 903 times

Messaggio da Raionmaru »

Shawn Spears sembra sia passato al ruolo di produttore (motivo della sua svaporazione stile Avengers: IW).

SNM UOTC
Città: torino
Been thanked: 876 times

Messaggio da SNM UOTC »

Marco Frediani ha scritto: 12/08/2026, 8:28 Si può evitare di prendere per il culo Borne per il fatto di essere sordo?
A qualcuno fa ridere questa cosa?
tutto giusto.
ma rook lasciacelo insultare per il fisico di merda e l''attire agghiacciante.

L'uragano
Città: Ravenna
Has thanked: 190 times
Been thanked: 238 times

Messaggio da L'uragano »

Marco Frediani ha scritto: 12/08/2026, 14:27 Stupidissimo pure quello, gimmick o no.
Però prendere per il culo un difetto fisico è bambinesco a dire poco, senza contare che mi tocca particolarmente a livello personale.
Nella vita vera prenderesti per il culo un sordo? Se si, spiegami la parte divertente che io non ci arrivo.
Quindi, ricapitolando, ti incazzi e ti inalberi solo per le robe che ti toccano personalmente? Le altre ti danno fastidio ma stranamente non sono guerre tue. Tremenda l'empatia selettiva. Poi per difendere un personaggio pubblico che su questo tema invece ci scherza e sta al gioco tranquillamente. Anche perché è diventato un minimo over proprio cavalcando i jokes su X sulla sua sordità più che per il suo carisma evidentemente mancante o abilità nella media, e pure in puntata se fa gag sono sul tema perché appunto ha capito che è forse la cosa che più lo rende speciale assieme alla somiglianza fisica con Orton.
Sono pelato e ci scherzo spesso sul fatto di esserlo, non mi sta sul cazzo che qualcuno lo faccia anche lui ma al massimo mi sta sul cazzo che lo facciano senza saper farmi ridere.
Se un mio amico facesse battute dalla mattina alla sera sul fatto che è sordo certo che gliele farei pure io sul tema, perché appunto ha dimostrato che per lui quello è un tasto non sensibile. Al contrario se non ci scherzasse non le farei. Ma è una roba banale.

Backbone Crusher
Città: Bergamo
Has thanked: 187 times
Been thanked: 1231 times

Messaggio da Backbone Crusher »

N'altro isolano .:smile6:.
Giusto per chiedere, quanti ce ne sono ancora di samoani che sono diventati wrestler e non sono ancora in WWE?
Così almeno uno si prepara psicologicamente per la prossima dinastia.

Bleak
Has thanked: 226 times
Been thanked: 250 times

Messaggio da Bleak »

Backbone Crusher ha scritto: 12/08/2026, 19:37 N'altro isolano .:smile6:.
Giusto per chiedere, quanti ce ne sono ancora di samoani che sono diventati wrestler e non sono ancora in WWE?
Alieus in un altro topic ha fatto la lista, a memoria uno di probabile e 2-3 improbabili.

Il problema è che il crollo demografico non tocca minimamente ste cazzo di famiglie quindi tempo qualche anno e il numero di possibili innesti aumenterà.

Io spero sempre si facciano una federazione a parte

Backbone Crusher
Città: Bergamo
Has thanked: 187 times
Been thanked: 1231 times

Messaggio da Backbone Crusher »

Bleak ha scritto: 12/08/2026, 19:43 Alieus in un altro topic ha fatto la lista, a memoria uno di probabile e 2-3 improbabili.

Il problema è che il crollo demografico non tocca minimamente ste cazzo di famiglie quindi tempo qualche anno e il numero di possibili innesti aumenterà.

Io spero sempre si facciano una federazione a parte
Basti pensare a Giacobbe, che ha SETTE FIGLI .:smile6:.

Alieus
Città: Genova
Has thanked: 710 times
Been thanked: 347 times

Messaggio da Alieus »

Backbone Crusher ha scritto: 12/08/2026, 19:37 Giusto per chiedere, quanti ce ne sono ancora di samoani che sono diventati wrestler e non sono ancora in WWE?
Cito dal mio messaggio di qualche ora fa:
Alieus ha scritto: 12/08/2026, 12:02 La lista attuale diventa (in ordine di "arruolabilità" in base alla mia percezione):

Più arruolabili:
-Journey Fatu (30 anni), figlio di Tama/The Tonga Kid/The Samoan Savage e fratello minore di Jacob. Combatte regolarmente in varie federazioni indipendenti. Non ho la minima idea di come stia sul ring, ma lo metto in cima alla lista solo per la giovane età (e perché la WWE sta puntando sul fratello... Forse).
-Lance Anoa'i (34 anni), figlio di Samu. Già comparso in WWE nel 2019 in rappresentanza della famiglia Anoa'i nel feud tra Shane McMahon e Roman Reigns, è stato a NXT tra 2024 e 2025 ma non ha combattuto nemmeno un match prima del rilascio. Magari sbaglio, ma non escludo che la WWE possa ripensarci dopo lo stint in MLW, in ogni caso... Dopotutto, non è raro che un wrestler rilasciato torni dopo qualche anno.

Meno arruolabili:
-Thamiko T. Fatu (circa 39 anni, non si conosce la sua data di nascita), figlio di Rikishi, fratello minore degli Usos e fratello maggiore di Solo. Non gioca molto a suo favore il fatto che sia verso gli 'anta e sia un nome nuovo nel panorama del wrestling (leggo che abbia debuttato nel 2023 a 36 anni), quindi è un wrestler che ha iniziato a lottare tardi... E non ha nemmeno un profilo su Cagematch.
-Afa Anoa'i Jr./Manu (42 anni a ottobre), figlio di Afa Sr. e quindi cugino di primo grado di Roman Reigns (gli Usos stessi e Solo sono solamente di secondo grado), insieme a Sim Snuka uno dei due "rinnegati" della Legacy, quindi ex WWE. Lotta più o meno regolarmente nell'IWA di Puerto Rico (dove è stato recentemente campione massimo, con un titolo definito addirittura "World Championship"), ma è sicuramente il candidato meno probabile (se non in ruoli di supporto).
Questi quattro considerando solo la famiglia Anoa'i/Fatu, sicuramente ce ne sono altri.

Raionmaru
Città: Latina
Has thanked: 136 times
Been thanked: 903 times

Messaggio da Raionmaru »

Backbone Crusher ha scritto: 12/08/2026, 19:48 Basti pensare a Giacobbe, che ha SETTE FIGLI .:smile6:.
In realtà ci sarebbero anche i samoani "collaterali", ovvero quelli legati alla famiglia Anoaʻi per diverse ragioni:
- matrimoni (come Naomi)
- fratellanza di sangue (come il nonno materno di Tamina o il nonno paterno di Dwayne)

Ovvero nel novero ci rientrerebbe potenzialmente pure la Parkerona, qualora gravitasse ancora attorno al punteruolo di Jey (e lo sposasse in seconde nozze).

Comunque, giusto per mettervi di buon umore, negli ultimi 4 anni è cicciato fuori pure Damu, figlio della sorella di Yokozuna.
E poi c'è il già citato fratellino di Jacob, Journey.

Rated Tiger S.star
Has thanked: 180 times
Been thanked: 319 times

Messaggio da Rated Tiger S.star »

Backbone Crusher ha scritto: 12/08/2026, 19:37 N'altro isolano .:smile6:.
Questo lo accetto se mi riesumano Armando Alejandro Estrada :love:

Alieus
Città: Genova
Has thanked: 710 times
Been thanked: 347 times

Messaggio da Alieus »

Raionmaru ha scritto: 12/08/2026, 20:17 Comunque, giusto per mettervi di buon umore, negli ultimi 4 anni è cicciato fuori pure Damu, figlio della sorella di Yokozuna.
Grazie della segnalazione; mi sono informato (per quel poco che si trova in giro) e lo aggiungo immediatamente all'elenco.

Più arruolabili:
-Journey Fatu (30 anni), figlio di Tama/The Tonga Kid/The Samoan Savage e fratello minore di Jacob. Combatte regolarmente in varie federazioni indipendenti. Non ho la minima idea di come stia sul ring, ma lo metto in cima alla lista solo per la giovane età (e perché la WWE sta puntando sul fratello... Forse).
-Lance Anoa'i (34 anni), figlio di Samu. Già comparso in WWE nel 2019 in rappresentanza della famiglia Anoa'i nel feud tra Shane McMahon e Roman Reigns, è stato a NXT tra 2024 e 2025 ma non ha combattuto nemmeno un match prima del rilascio. Magari sbaglio, ma non escludo che la WWE possa ripensarci dopo lo stint in MLW, in ogni caso... Dopotutto, non è raro che un wrestler rilasciato torni dopo qualche anno.

Meno arruolabili:
-Thamiko T. Fatu (circa 39 anni, non si conosce la sua data di nascita), figlio di Rikishi, fratello minore degli Usos e fratello maggiore di Solo. Non gioca molto a suo favore il fatto che sia verso gli 'anta e sia un nome nuovo nel panorama del wrestling (leggo che abbia debuttato nel 2023 a 36 anni), quindi è un wrestler che ha iniziato a lottare tardi... E non ha nemmeno un profilo su Cagematch.
-Damu Anoa'i (circa 41 anni, da quel che leggo in giro, ma non trovo conferma), nipote di Yokozuna (figlio della sorella). Ci sono pochissime notizie al riguardo: sembra che abbia iniziato appena l'anno scorso. L'età di certo non gioca a suo favore. Si sa talmente poco di lui che non è nemmeno citato su Cagematch (contrariamente a Thamiko, che pur non avendo un profilo risulta spesso nei match).
-Afa Anoa'i Jr./Manu (42 anni a ottobre), figlio di Afa Sr. e quindi cugino di primo grado di Roman Reigns (gli Usos stessi e Solo sono solamente di secondo grado), insieme a Sim Snuka uno dei due "rinnegati" della Legacy, quindi ex WWE. Lotta più o meno regolarmente nell'IWA di Puerto Rico (dove è stato recentemente campione massimo, con un titolo definito addirittura "World Championship"), ma è sicuramente il candidato meno probabile (se non in ruoli di supporto).

Colt877
Has thanked: 506 times
Been thanked: 920 times

Messaggio da Colt877 »

Abbiamo bisogno di tutti questi samoani, ma ancora non bastano. Il mio sogno è che da qui a qualche anno si riescano ad organizzare intere puntate di Raw e SD solo con samoani. Reclutiamoli tutti, prendete pure i 40enni, ma che dico, i 50enni che hanno iniziato a fare wrestling ieri. Per la divisione femminile abbiamo qualche vecchia babysitter di Roman, degli Usos o dei Fatu da spenderci? Siamo ancora scoperti, ma c'è tempo per reclutare anche lì.

Dai ragazzi, il Samoan Cinematic Universe sta entrando nella Fase 4. :godimento: :godimento: :godimento:

Beast
Has thanked: 207 times
Been thanked: 549 times

Messaggio da Beast »

Colt877 ha scritto: 13/08/2026, 13:15 Abbiamo bisogno di tutti questi samoani, ma ancora non bastano. Il mio sogno è che da qui a qualche anno si riescano ad organizzare intere puntate di Raw e SD solo con samoani. Reclutiamoli tutti, prendete pure i 40enni, ma che dico, i 50enni che hanno iniziato a fare wrestling ieri. Per la divisione femminile abbiamo qualche vecchia babysitter di Roman, degli Usos o dei Fatu da spenderci? Siamo ancora scoperti, ma c'è tempo per reclutare anche lì.

Dai ragazzi, il Samoan Cinematic Universe sta entrando nella Fase 4. :godimento: :godimento: :godimento:

Per la divisione possiamo usare Naomi, Tamina e Ava all'infinito

Saimas
Has thanked: 845 times
Been thanked: 848 times

Messaggio da Saimas »

Se non mi facessero così tanto cagare i samoani, dal primo all'ultimo, farei una partita con TEW creando una Promotion Samoana...

Rispondi