Emperador Horace ha scritto: ↑13/08/2026, 19:08
È regular in Messico.
Anni fa contribuì pure ad aiutare gli sfollati dopo il terremoto devastante che colpì il Paese
Ha mai parlato del perché non abbia seguito i suoi amichetti di Elite? Aveva il contratto con la ROH e va bene, ma poi? Era così fedelissimo a Scurll? Ha litigato con Cody?
Parli con me nel 2026 quando il wrestling mi interessa meno di recuperare i palinsesti di Odeon TV dalle vecchie guide TV.
Comunque pare che sia un cospirazionista pure nella realtà e che in AEW non ce lo volevano, in più ha sposato una messicana e nel CMLL ha posto fisso e una buona posizione nella card
Inklings ha scritto: ↑13/08/2026, 15:32
A quanto stavamo coi favorevoli nel mio topic appreciation?
Siete una minoranza di tristi brontoloni, statece.
Del tuo topic me ne sbatto le palle.
Ha un grande fisico, niente da dire ha fatto un grande lavoro anche per migliorarlo ma davvero per il resto non ha carisma, col microfono meh.
A me sta anche simpatico ma andava gestito meglio.
Dove sta adesso?
Rated Tiger S.star ha scritto: ↑14/08/2026, 1:54
Del tuo topic me ne sbatto le palle.
Ha un grande fisico, niente da dire ha fatto un grande lavoro anche per migliorarlo ma davvero per il resto non ha carisma, col microfono meh.
A me sta anche simpatico ma andava gestito meglio.
Dove sta adesso?
Braun Stowman's USA Network travel and food series, Everything on the Menu, drew 533,000 viewers and a 0.13 rating in its key demographic during its initial high-profile Friday night post-SmackDown time slot.[...]Industry observers noted that these numbers successfully outperformed competing wrestling programming like AEW Dynamite and WWE NXT in raw viewership during that specific late-night window.
Emperador Horace ha scritto: ↑13/08/2026, 19:45
Comunque pare che sia un cospirazionista pure nella realtà e che in AEW non ce lo volevano, in più ha sposato una messicana e nel CMLL ha posto fisso e una buona posizione nella card
Darth_Dario ha scritto: ↑13/08/2026, 18:34
Takahashi infatti ho scritto che "baro" mettendolo prima che debutti. Guevara non ha finito con la WWE? Bustah & The Brain non lo sapevo onestamente.
In ogni caso li sostituisco con Cara Noir, Effy e PCO & Flip Gordon (che fine ha fatto?)
Alec Price e Jordan Oliver li vedi solo nella sfiga-ROH (e io sò stronzo che me la guardo ), anche a me piacciono parecchio sia per la chimica che hanno tra loro e quel briciolo in più di carisma sul resto dei tag.